Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

Ricordo un topic che mi divertì davvero tanto........ dovevamo votare la partita del secolo dell'Inter e facemmo vincere quella del 05 Maggio 2002.

Il sito dell' Inter fu costretto a chiudere per manutenzione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 21 Maggio 2007 sempre presente. Grazie a tutti voi.

 

 

 

.juve

 

 

I topic di "senza senso" sono stati indimenticabili. Poi c'è stato il periodo degli avvocati e delle cause in tribunale con le dirette da Napoli. :d ...zitti, zitti tutti che sta parlando l'avvocato di Moggi.... :d

Poi c'è stato quel famoso topic quando annunciarono Diego con i titoloni di Tuttosport sul sudore e la fatica di un allenamento con Ferrara.

 

Ma la cosa bellissima di adesso sono i topic contro Marotta nei quali Zebra troneggia selvaggiamente in difese all'ultima goccia di sudore. Idolo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi iscrissi nei giorni della trattativa Grosso, brutti momenti .ghgh

per il resto tanto scleri in quei due anni con teorie assurde di tal Gobbo Pugliese per chi lo ricorda, che disse che nel 2011/12 saremmo retrocessi sul campo .ghgh

ho il rammarico di JuveMyPassion, con lui si potevano fare grandi cose, ma capisco che da quando non ci sono più i -1 il suo scopo era esaurito

Senzasenso, come dimenticare le sue perle con gli elogi a Karel Bruckner e Pasquale Marino

poi le vittorie e le rovine prescritte, su tutte quel Novara-prescrittese 3-1 di cui ricordo un video molto bello di Paolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a VOLTE VI AMO a volte VI ODIO a volte VI IGNORO .. ma sono da SEMPRE UN INGUARIBILE GOBBO della specie PIU ANTICA E DIFFICILE DA FAR CAPIRE ALLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI per motivi anagrafici soprattutto.. io sono iscritto dal 2010 . :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a VOLTE VI AMO a volte VI ODIO a volte VI IGNORO .. ma sono da SEMPRE UN INGUARIBILE GOBBO della specie PIU ANTICA E DIFFICILE DA FAR CAPIRE ALLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI per motivi anagrafici soprattutto.. io sono iscritto dal 2010 . :d

P.s. MI MANCA TANTO LA SIGNORILITA E LA GENTILEZZA DI FARO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un topic che mi divertì davvero tanto........ dovevamo votare la partita del secolo dell'Inter e facemmo vincere quella del 05 Maggio 2002.

Il sito dell' Inter fu costretto a chiudere per manutenzione .asd

 

Vero e tutti a votare Gresko come straniero del secolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal giugno 2010 anno della mia iscrizione a VS sono stato il primo e finora l’unico ad avere parlato esplicitamente del ritorno alla marcatura a uomo, quella moderna ed elastica da me elaborata con il controllo visivo attivo che ho chiamato difesa elastica in contrapposizione alla zona e alle sue rischiose componenti tattiche; zona che ritengo superata e anacronistica nel rapporto difensore-marcatore oltre ad essere stata causa diretta di tanti, tanti gol evitabili a carico della Juventus e anche di molte altre squadre tutte ai massimi livelli competitivi; ai più sono apparso ripetitivo e monotematico ma se non intervenivo per rilevare i gol evitabili con i loro errori sottostanti di tecnica individuale e di tattica di reparto, essi sarebbero passati tuttora, completamente sotto silenzio, con la zona che avrebbe continuato ad essere ignorata o non considerata quale causa diretta dei gol evitabili stessi; adesso almeno ho la soddisfazione di leggere da più utenti nei loro commenti che un gol è stato segnato ma era evitabile precisandone la ragione, per mancanza della marcatura a uomo o perché il difensore si è girato sul tiro a rete, cosa che prima non era neanche immaginabile avvenisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quà da un pò, ma non tantissimissimo, esattamente dall'Aprile del 2011. Sono uno Juventino verace da 53 anni, felice di essere gobbo e vincente. Ne ho passate tante, di gioie e di delusioni, dall'Hysel (dove ci salvammo per pura fortuna), alla finale persa ad Atene. Ma c'ero a Roma e in 1000 altri posti. Oggi non vado più in giro per l'Europa e nemmeno in Italia, ma non mi perdo una sola partita della mia cara e vecchia Juve e poi, come sempre, ho i miei OSCURI PRESAGI sempre con me :d

 

Forum meraviglioso, foriero di grandi amici e qualche discussione alle volte di troppo, ma è giusto che sia così. I miei complimenti.

 

Se devo ricordare qualcosa, mi viene in mente che un pò fà, aprìì un topic contro Marotta dove lo definivo un DG da Sampdoria. Mi sono preso tante infamate all'epoca, ma oggi ho notato con piacere che molti sono passati dalla mia parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum fantastico @@ sono qui da tanto ed ho tanti ricordi, incluso un bel mese da special (gennaio di 3 anni fa credo) .sisi

Il diario @@

 

 

 

Il controllo visivo-attivo, il tormentone dei live delle partite dei mondiali .allah

 

La più bella fu alla Confederations, mi strappò una risata quando incolpò gli indecenti giocatori di Tahiti di non marcare a uomo con controllo visivo attivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricordi molto belli degli inizi...Ricordo che strinsi amicizia co Francesco The Best da paleMMo,29Allori da Catania,Giusardegna dalla...?...Sardegna?... .uhm ...Si,credo di si...Davide le Roi da Terni(però lui era già graduato quando lo conobbi se ben ricordo,dunque,nel suo caso il merito non è mio)...Poi Julian Juliano dalla Campania...Avril Stoned da Potenza e Liverpool...

Spettegolate pazzesche via msn sul forum...Peggio delle migliori lavandaie di rongione...Poi...Tutti,ma dico tutti,sono diventati Moderatori,alcuni hanno fatto carriera,altri no...

 

Una conferma in più sulla mia notevole testa di casso uhuh son rimasto l'unico che preferiva le espulsioni per proteste...Proprio come nella realtà di quando gioco a pallone @@

 

Cmq eran tempi belli,si scherzava,ci si divertiva con scopri il calciatore ed altri giochi inventati...Non si vinceva un casso però .ghgh

 

Meglio vincere con la Juve e divertisi .sisi 

 

Una volta eri simpatico .sisi raccontavi le tue grandi avventure, bei tempi @@

 

Dal 21 Maggio 2007 sempre presente.

 

I topic di "senza senso" sono stati indimenticabili. Poi c'è stato il periodo degli avvocati e delle cause in tribunale con le dirette da Napoli. :d ...zitti, zitti tutti che sta parlando l'avvocato di Moggi....

Poi c'è stato quel famoso topic quando annunciarono Diego con i titoloni di Tuttosport sul sudore e la fatica di un allenamento con Ferrara.

 

Ma la cosa bellissima di adesso sono i topic contro Marotta nei quali Zebra troneggia selvaggiamente in difese all'ultima goccia di sudore. Idolo.

 

Senzasenso @@ partita ricca di gol, 7-7 haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum fantastico @@ sono qui da tanto ed ho tanti ricordi, incluso un bel mese da special (gennaio di 3 anni fa credo) .sisi

Il diario @@

 

 

 

La più bella fu alla Confederations, mi strappò una risata quando incolpò gli indecenti giocatori di Tahiti di non marcare a uomo con controllo visivo attivo sefz

 

Lo scrive ovunque oramai, pure qua! sefz

 

Strano che il mondo non si sia accorto della difesa elastica .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto il 12 gennaio 2011 grazie al suggerimento di un mio amico (grazie infinite Alex!). Io sono sicuramente uno dei più giovani del forum: ho 16 anni! Quando nel '96 vincevamo la nostra Champion's io non ero nemmeno nella pancia della mia mamma! Io ho iniziato a seguire il calcio nel 2006 da quel Mondiale vinto dall'Italia quasi in concomitanza alle "brutte notizie" che sentivo sulla Juve... così quando ricominciò la scuola (quinta elementare) tutti gli amichetti juventini erano divenuti romanisti, interisti, milanisti o laziali.. Ma io NO! Io mi ero già promesso alla Juve e, si sa, la squadra del cuore non si cambia ;) (grazie Papà :) )

Ricordo che guardai in tv Rimini - Juve 1-1, ricordo che rimasi deluso da quel pareggio e ricordo che da lì ho iniziato a seguire la Juve in tv, piano piano iniziai ad amarla e a conoscerla sempre di più!

Ricordo che mi compravo i Dvd sulla storia della Juve e cercavo informazioni su Internet, rimanendo sempre più affascinato!

Poi arrivai qui sul forum, a 13 anni. Qui ho potuto conoscere altri fratelli bianconeri sapere le loro opinioni e imparando da tutti voi con più anni di Juve alle spalle! Qui ho scoperto la verità su Farsopoli! Qui mi diverto un sacco a leggere alcuni messaggi tutti i giorni :d e leggo interessato molte discussioni! Ricordo quando c'erano i -1 :d ricordo bene alcune discussioni: l'arrivo di Conte, le grandi vittorie, l'arrivo di Tevez e tante altre!

Ricordo il grande The prof :d

E adesso dopo questo lungo messaggio voglio ringraziare lo staff (sempre efficiente!) e tutti gli utenti, come me, che mi fanno passare il tempo piacevolmente sul forum e (spesso e volentieri) distraendomi dallo studio :d

Auguri Vecchiasignora.com :)

Beata Gioventù ! Mantieniti sempre così ! E' nelle mani di Giovani ed Appassionati Innamorati della " Vecchia Signora " , come te , che affidiamo il futuro della Nostra Juve ! Seguila con Amore , nella Buona e nella meno Propizia Sorte : essa può " fallire qualche appuntamento " ma non tradisce mai ! E' così fin dal 1897 e così per sempre sarà finchè un pallone rotolerà su verdi terreni di gioco ! Difendila contro tutto e contro tutti ... sii a Lei Sempre Fedele ... saprà ricompensarti con gli interessi ... e soprattutto, se meglio desideri capire quanto sei stato fortunato a legarti alla Nostra Juventus , non smettere mai d'esplorare il nostro Glorioso Passato ! Solo attraverso la conoscenza di ciò che è stato meglio potrai comprendere chi siamo ...cosa siamo ... e cosa rappresentiamo nel Panorama del calcio Mondiale fin dagli albori della Nostra Presenza nell 'immenso e variegato " EMISFERO DEL FOOTBALL MONDIALE " - Io che , allora poco più che bimbo , ho assistito alla prima partita della " Vecchia Signora " nel lontano 1958 ( Lazio-Juve 1-4 con 3 gol di Charles ed 1 di Sivori ) ancora al giorno d'oggi non ho appeso " la mia voglia di sapere e conoscere ... al chiodo " e continuo imperterrito nel mio percorso a ritroso per acquisire nozioni ed aneddoti che hanno segnato il nostro cammino ! Ti Auguro una Serena .. .lazy .. Notte ! .qualamano Ciao ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal giugno 2010 anno della mia iscrizione a VS sono stato il primo e finora l’unico ad avere parlato esplicitamente del ritorno alla marcatura a uomo, quella moderna ed elastica da me elaborata con il controllo visivo attivo che ho chiamato difesa elastica in contrapposizione alla zona e alle sue rischiose componenti tattiche; zona che ritengo superata e anacronistica nel rapporto difensore-marcatore oltre ad essere stata causa diretta di tanti, tanti gol evitabili a carico della Juventus e anche di molte altre squadre tutte ai massimi livelli competitivi; ai più sono apparso ripetitivo e monotematico ma se non intervenivo per rilevare i gol evitabili con i loro errori sottostanti di tecnica individuale e di tattica di reparto, essi sarebbero passati tuttora, completamente sotto silenzio, con la zona che avrebbe continuato ad essere ignorata o non considerata quale causa diretta dei gol evitabili stessi; adesso almeno ho la soddisfazione di leggere da più utenti nei loro commenti che un gol è stato segnato ma era evitabile precisandone la ragione, per mancanza della marcatura a uomo o perché il difensore si è girato sul tiro a rete, cosa che prima non era neanche immaginabile avvenisse.

Un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I momenti più belli trascorsi dal sottoscritto su VS:

 

-La notte di Pino Mauro nell'angolo del guru.

 

-Il live di Milan-Fiorentina della stagione 2011-2012 con Amauri che segna il gol vittoria per i violacei(topic ricordato per i 18esimi dell'utente Aventador).

 

-I perculamenti a Suma e Pellegatti per il pareggio del Cesena.

 

-I festeggiamenti dei 3 scudetti di fila.

 

-Il topic dell'arrivo di Tevez.

 

-Il circo Inter quando i merdoni non vincono.

 

 

I momenti meno belli:

 

-Il post-partita di Juve-Lecce della stagione 2011-2012.

 

-Le sentenze di Farsopoli e Scommessopoli.

 

-L'eliminazione in Champions per mano del Galatasaray.

 

-Le dimissioni a sorpresa di Conte.

 

 

Questo è quello che mi viene in mente,per ora :) :) :)

 

ma sta storia di Pino Mauro me la spiegate o no? :) sempre sentito parlare ma mai avuto spiegazioni

 

Sto leggendo un sacco di persone che sono state special e hanno ricordi bellissimi in base a ciò.

 

Ne deduco che io sono il non special per eccellenza .ghgh

 

e io con te sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta storia di Pino Mauro me la spiegate o no? :) sempre sentito parlare ma mai avuto spiegazioni

 

 

 

e io con te sefz

 

Ah, bene almeno un collega ce l'ho anche io .ghgh

 

A grandi linee:

 

Un utente gurò che tale Pino Mauro era incaricato di andare a fare i lavori in quella che sarebbe stata la nuova abitazione del neo acquisto bianconero Aguero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono da poco ma devo dire che il giorno del mancato scambio Vucinic - Guarin è stato alquanto esilarante.

Il mio "posto" preferito resta il circo inter , dove cerco anche di dare il mio piccolo contributo quando posso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quell'amichevole in notturna nel tour Americano che si doveva giocare ad una certa ora ma che ritardò alle 5 di mattina?

Azz non mi ricordo contro chi era

Club America, messicani, c'era il live! da pazzi una notte trascorsa nel topic..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beata Gioventù ! Mantieniti sempre così ! E' nelle mani di Giovani ed Appassionati Innamorati della " Vecchia Signora " , come te , che affidiamo il futuro della Nostra Juve ! Seguila con Amore , nella Buona e nella meno Propizia Sorte : essa può " fallire qualche appuntamento " ma non tradisce mai ! E' così fin dal 1897 e così per sempre sarà finchè un pallone rotolerà su verdi terreni di gioco ! Difendila contro tutto e contro tutti ... sii a Lei Sempre Fedele ... saprà ricompensarti con gli interessi ... e soprattutto, se meglio desideri capire quanto sei stato fortunato a legarti alla Nostra Juventus , non smettere mai d'esplorare il nostro Glorioso Passato ! Solo attraverso la conoscenza di ciò che è stato meglio potrai comprendere chi siamo ...cosa siamo ... e cosa rappresentiamo nel Panorama del calcio Mondiale fin dagli albori della Nostra Presenza nell 'immenso e variegato " EMISFERO DEL FOOTBALL MONDIALE " - Io che , allora poco più che bimbo , ho assistito alla prima partita della " Vecchia Signora " nel lontano 1958 ( Lazio-Juve 1-4 con 3 gol di Charles ed 1 di Sivori ) ancora al giorno d'oggi non ho appeso " la mia voglia di sapere e conoscere ... al chiodo " e continuo imperterrito nel mio percorso a ritroso per acquisire nozioni ed aneddoti che hanno segnato il nostro cammino ! Ti Auguro una Serena .. .lazy .. Notte ! .qualamano Ciao ! Stefano!

Grazie per le tue belle (e mai banali) parole Stefano! .qualamano

Buona notte anche a te!

Alessandro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo talmente tanti che, se mettiamo tutti 500 euro a testa, quindi meno di un iPhone, ci compriamo da soli il toppleier, alla faccia di Elkan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.