Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Morata post Udinese: «Complimenti per la giocata? Solo se fosse stato gol. In casa non possiamo perdere nessun punto»

Post in rilievo

Parla la mia firma

 

Pochetto esagerata eh, addiittura troll e incompetenti. Criminali no?

 

Non sarebbe la prima volta che uno che fa bene in under21 o in serie B poi soffre il salto di categoria e l'anno scorso non e' che Morata abbia fatto chissa che. Basta ricordarsi Giovinco cui addirittura e' bastato passare a un contesto di gioco diverso per rendere molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vogliamo parlar bene di Morata davvero non so quanto c'azzecchi inserire la vittoria della Champions. Ci fosse stato Piovaccari al suo posto il Real avrebbe vinto lo stesso.

Morata non è certo l'ultimo arrivato ma Pogba ad oggi ha fatto ben più di lui, essendo pure un anno più giovane.

Boh, per me assegnare un trofeo solo agli undici in campo è una roba ottusa e va a ridimensionare le carriere di molti giocatori, a partire da Del Piero stesso, allora un "campione del mondo alla Piovaccari"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi trovate più di 10 critiche al Morata giocatore mi fate un piacere.

Perché i messaggi contro i critici non li capisco davvero ..

Tutte le critiche che ho letto erano rivolte all'operazione. Tutte.

 

No fidati, c'erano anche critiche al giocatore. Per esempio pr un periodo citavano il forum del RM, dove dicevano che i tifosi sghignazzavano per il bidone rifilatoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo devi insegnare .asd

 

 

Me lo devi insegnare .asd

Guarda non so se riesco a spiegarmi, ma e' tutta una questione di tempismo piu' che di precisione.

Ci sono vari modi ovviamente ma questo e' quello che mi riusciva quasi sempre.

 

Se sei destro, e hai un avversario di fronte, fai come per portartela avanti di interno e quindi come se stessi cercando di far passare a palla alla dx del tuo avversario.

A quel punto lui quasi di istinto allarghera' leggermente la gamba destra o si preparera' a farlo spostando il peso del corpo sulla gamba sinistra.

Se quindi tu non prendi la palla come lui ormai si aspetta ma la colpisci leggermente di esterno in modo che vada dritta, a quel punto il tuo avversario sara' preso in controtempo e la palla gli passera' sotto le gambe senza che lui abbia modo di chiuderle. Nota che non e' che c'e' prima una finta e poi il calcio vero e' proprio; e' un movimento unico che a chi ti sta di fronte appare come un colpire il pallone di interno da dx verso sinistra mentre tu invece il pallone lo svirgoli facendolo andare dritto. Riesce molto bene anche in corsa. In pratica devi allenarti un po' a far passare il pallone sotto una sedia colpendolo in questo modo un po' d'esterno e poi riprenderlo quando esce dall'altra parte. Imparato questo e' solo una questione di perfezionare il movimento giusto per far sbilanciare l'avversario. Spero ti sia d'aiuto :d (scusate l'OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che fine hanno fatto le vedove inconsolabili di Immobile che stà facendo panchina a Dortmund e lo volevano da noi preferendolo a Morata?

 

Almeno lo spagnolo a differenza di Ciruzzo con il pallone tra i piedi ci sà correre e saperci fare qualcosa, mentre l'italiano non sà nemmeno stopparlo in maniera decente.................

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 5 minuti ha fatto 2/3 cose che hanno subito messo in chiaro che sa giocare a pallone, e pure bene... credo che, tassello dopo tassello, quest'anno abbiamo una rosa veramente di alto livello in ogni reparto...

L'ho visto nelle due competizioni con U20 e U21 spagnola. Saranno sensazioni, ma per me, e ne sono convinto, abbiamo preso un top-player. Se tutto va bene nel giro di due anni le sue quotazioni saranno alle stelle!!! Morata ci risolvererà tantissime situazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo ho smesso coi cannoni da tempo, ma visto che invece tu ne fai buon uso, se vuoi te lo ripeto anche, che forse la prima volta eri un po' ottenebrato: quella in particolare e' stata una giocata di altissimo livello, di rara tecnica e rapidita' di esecuzione, degna di uno come Van Basten... giusto per citare un grandissimo con leve lunghe eppure dotato di eccezionale eleganza e agilita'. Che poi Morata in generale non sia Van Basten e per ora nemmeno lontano parente non c'e' bisogno di ribadirlo, cannoni o meno.

 

Ovviamente scherzavo amico ;) pure sul cannone. buona giornata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo ci farà godere

In effetti in 5 min ha fatto vedere che è bravo, così come Padoin in 5 min ha fatto vedere quante palle perde, a parte il passaggio finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è forte fes...

 

ho visto qualche sua giocata e mi è sembrato una giocatore che ha la capacità di spaccare le difese

non vorrei sembrare blasfemo ma nelle giocate a volte mi ricorda cr7

 

L'ho visto nelle due competizioni con U20 e U21 spagnola. Saranno sensazioni, ma per me, e ne sono convinto, abbiamo preso un top-player. Se tutto va bene nel giro di due anni le sue quotazioni saranno alle stelle!!! Morata ci risolvererà tantissime situazioni!!!

 

speriamo che ci metta 3 anni per vedere le quotazioni salire alle stelle

mi accontenterei che quest'anno e il prossimo faccia ottimi campionati ma spero che non sia da subito un crack mostruoso altrimenti il real se lo riprende

 

con il gol il forum si sarebbe svuotato per 3 giorni. .ghgh

 

grande morata, però di pirlo ne bastava uno. .sisi

 

mi sa che sono tutti in ferie quelli che dicevano.....

siamo primi. come al solito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse segnato stasera tra lui e Pereyra mezzo forum era in lutto.. .ghgh

 

Due accelerazioni impressionanti..

ma godersi le vittorie senza pensare sempre a quel retrogusto polemico ............................ uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui e per Coman dobbiamo ringraziare Pogba che è il nostro biglietto da visita con i giovani. Vogliono ripercorrere tutti la sua esplosione nella Juventus.

Sarà ma se esplode ce lo portano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho visto nelle due competizioni con U20 e U21 spagnola. Saranno sensazioni, ma per me, e ne sono convinto, abbiamo preso un top-player. Se tutto va bene nel giro di due anni le sue quotazioni saranno alle stelle!!! Morata ci risolvererà tantissime situazioni!!!

e ce lo potranno portare via per un MASSIMO di 30 mil

Il problema è l'operazione e sopratutto le cifre della ricompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.