Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Morata post Udinese: «Complimenti per la giocata? Solo se fosse stato gol. In casa non possiamo perdere nessun punto»

Post in rilievo

tecnica,personalità, senso del gol, corsa,non sa fare queste cose per caso ma sono almeno già 2 anni che li sta a fare alla grande!

e sopratutto è del 93!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ce lo potranno portare via per un MASSIMO di 30 mil

Il problema è l'operazione e sopratutto le cifre della ricompra

Il mio giudizio si ferma esclusivamente al giocatore ed alle sue potenzialità!! Purtroppo oggi ci sono una serie di clausule che ti permettono di riacquistare giocatori diventati forti, come accadrà alla Juve per Zaza, se manterrà le promesse!!! Su Morata non sò oggi se sarà un affare per la Juve!! Io spero che in questi due anni ci dia una serie di soddisfazioni, ed credo che il ragazzo possa diventare tra i cinque più forti al mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma godersi le vittorie senza pensare sempre a quel retrogusto polemico ............................ uum

la mia era una battuta, non difficile da capire, peraltro..

Fidati che io ho goduto come un pazzo! Peccato che non tutti l'abbiano potuto fare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non so se riesco a spiegarmi, ma e' tutta una questione di tempismo piu' che di precisione.

Ci sono vari modi ovviamente ma questo e' quello che mi riusciva quasi sempre.

 

Se sei destro, e hai un avversario di fronte, fai come per portartela avanti di interno e quindi come se stessi cercando di far passare a palla alla dx del tuo avversario.

A quel punto lui quasi di istinto allarghera' leggermente la gamba destra o si preparera' a farlo spostando il peso del corpo sulla gamba sinistra.

Se quindi tu non prendi la palla come lui ormai si aspetta ma la colpisci leggermente di esterno in modo che vada dritta, a quel punto il tuo avversario sara' preso in controtempo e la palla gli passera' sotto le gambe senza che lui abbia modo di chiuderle. Nota che non e' che c'e' prima una finta e poi il calcio vero e' proprio; e' un movimento unico che a chi ti sta di fronte appare come un colpire il pallone di interno da dx verso sinistra mentre tu invece il pallone lo svirgoli facendolo andare dritto. Riesce molto bene anche in corsa. In pratica devi allenarti un po' a far passare il pallone sotto una sedia colpendolo in questo modo un po' d'esterno e poi riprenderlo quando esce dall'altra parte. Imparato questo e' solo una questione di perfezionare il movimento giusto per far sbilanciare l'avversario. Spero ti sia d'aiuto :d (scusate l'OT)

Sono mancino ahah ahah ahah

 

Però seguirò i consigli,cercando di applicarli utilizzando il mio piede naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui e per Coman dobbiamo ringraziare Pogba che è il nostro biglietto da visita con i giovani. Vogliono ripercorrere tutti la sua esplosione nella Juventus.

Io ringrazio Marotta e Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto nelle due competizioni con U20 e U21 spagnola. Saranno sensazioni, ma per me, e ne sono convinto, abbiamo preso un top-player. Se tutto va bene nel giro di due anni le sue quotazioni saranno alle stelle!!! Morata ci risolvererà tantissime situazioni!!!

Guarda che di vedove di Immobile non ne trovi, nell'estate nessuno ha parlato del valore del giocatore Immobile, o Morata, si è parlato sull'utilità di avere Immobile pagando 10 ml per averlo tutto, o Morata 20 ml per avere una RECOMPRA a 30 e quindi magari 10 ml in più fra 2 anni ma un attaccante di meno.

Poi se Morata mi porta la CL e torna a Madrid dopo un triplete, gli bacio il Ku.lo, ma non confondiamo la critica sul mercato con quelle sui giocatori. Detto questo vorrei tanto che le critiche si facessero sul vivo, cioè sulle partite che giocano e non sul "naso", perchè qui c'è gente che basta che sbadiglia ed è già considerata un fenomeno altra che può muovere il sole ma è sempre *.

Ieri sera ad esempio (e qui non rispondo più a te, perciò perdonami) un certo Paul Pogba, ha fatto una partita tutta a litigare con Kone, qualche giochino finito male, perso palloni pericolosi e un tiro che è stato una vera mozzarella eppure c'è chi gli ha dato del migliore in campo... così si rovinano i giocatori, io vado pazzo per Pogba che gioca, ma quello di ieri sera era un Vucinic più giovane e se devo trovare un difetto ad Allegri è che ieri sera lo doveva cazziare a mezzo stampa, come ha fatto Deschamps in nazionale, questo rischia da passare da fenomeno del calcio a fenomeno da baraccone, guardate la parabola di Balotelli, tutti ad osannare il superfenomeno pure se inciampava, poi alla fine uno scaricabarile infinito per fargli fare panchine su panchine e addossargli tutte le colpe, pure se cade un aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho visto nelle due competizioni con U20 e U21 spagnola. Saranno sensazioni, ma per me, e ne sono convinto, abbiamo preso un top-player. Se tutto va bene nel giro di due anni le sue quotazioni saranno alle stelle!!! Morata ci risolvererà tantissime situazioni!!!

Ho criticato ferocemente Marotta paratici per il primo anno .fecero un disastro totale sbagliando tutto.detto ciò negli ultimi quattro anni sono stati quasi perfetti.gli unici errori fatti sono stati indotti credo dalle insistenze di qualcun altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me quella caxxo di recompra non me lo fa godere appieno.

 

Hai ragione, ma tieni conto che l'ultima parola sarà di Morata.

Se il ragazzo si dovesse innamorare della Juventus, vista anche la tendenza del Real di acquistare ogni anno delle stelle, non la vedo semplice per il Real riprenderselo... Lui potrebbe preferire rimanere qui a farsi coccolare dai tifosi e a fare l'erede di Tevez.

Secondo me il Real se lo riprende solo se Morata diventa tra i top-5 al mondo, cosa che non credo succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma tieni conto che l'ultima parola sarà di Morata.

Se il ragazzo si dovesse innamorare della Juventus, vista anche la tendenza del Real di acquistare ogni anno delle stelle, non la vedo semplice per il Real riprenderselo... Lui potrebbe preferire rimanere qui a farsi coccolare dai tifosi e a fare l'erede di Tevez.

Secondo me il Real se lo riprende solo se Morata diventa tra i top-5 al mondo, cosa che non credo succeda.

Per come la vedo io,al Real pensano più a dare il "nome" ai tifosi che il giocatore in se per se,(non a caso a volte giocano con formazioni che neanche alla PS vedresti,senza incontristi)e i tifosi un occhio di riguardo verso Morata lo avranno sempre,un pò come facciamo noi con Berardi -Zaza-Gabbiadini...poi è chiaro le possibilità economiche sono diverse,anche a noi se dici Zaza a noi farebbe piacere ma se dovessimo/potessimo scegliere Zaza-Falcao credo che di Zaza ce ne fregheremo altamente,il fatto è che io non so se sperare che Morata diventi un fenomeno al pari di Falcao o meno .E' una situazione strana,certo è giovanissimo e in soli 2 anni è difficile arrivare a quel livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh nn vi esaltate troppo si in effetti 20 pippi spesi bene ma e si c'é 1 ma il Real ce lo porta via a fine stagione.......

Marotta dimettiti etc. etc. etc.

MORIREMO TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il risultato martedì a fine primo tempo ci vedrà sopra di almeno 2 gol,io gli farei giocare tutto il secondo tempo anche per mettere minutaggio e chissà,magari anche segnare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una battuta, non difficile da capire, peraltro..

Fidati che io ho goduto come un pazzo! Peccato che non tutti l'abbiano potuto fare .ghgh

ops allora scusami , non avevo colto l'ironia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Ti metto un mi piace solo per la firma :d

 

Comunque spero realmente come ha detto Marotta,che riusciremo a trattenerlo comunque questo ragazzo. Credo che diventerà fortissimo. E sarebbe un altro colpo di marotta fatto tra gli sputi della folla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Pazzo di questo Ragazzo . . . lo dico da Luglio , penso proprio che ci fara' divertire . . . Riserva dei Top Player a Madrid ma un Fuoriclasse di Lusso per la serie A , Recompra o no godiamoci sto fenomeno . . . e tocchiamo ferro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il risultato martedì a fine primo tempo ci vedrà sopra di almeno 2 gol,io gli farei giocare tutto il secondo tempo anche per mettere minutaggio e chissà,magari anche segnare .ok

 

io ho la strana sensazione che morata martedi partira titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochetto esagerata eh, addiittura troll e incompetenti. Criminali no?

 

Non sarebbe la prima volta che uno che fa bene in under21 o in serie B poi soffre il salto di categoria e l'anno scorso non e' che Morata abbia fatto chissa che. Basta ricordarsi Giovinco cui addirittura e' bastato passare a un contesto di gioco diverso per rendere molto meno.

 

"che uno"...

 

Non si tratta di valutare situazioni in astratto. Morata è forte, chiunque l'abbia visto all'opera ed abbia una pur vaga idea del gioco del calcio lo sa. Il paragone con Giovinco poi, perla assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me quella caxxo di recompra non me lo fa godere appieno.

 

Manco a me . È frustrante.

 

 

 

Hai ragione, ma tieni conto che l'ultima parola sarà di Morata.

Se il ragazzo si dovesse innamorare della Juventus, vista anche la tendenza del Real di acquistare ogni anno delle stelle, non la vedo semplice per il Real riprenderselo... Lui potrebbe preferire rimanere qui a farsi coccolare dai tifosi e a fare l'erede di Tevez.

Secondo me il Real se lo riprende solo se Morata diventa tra i top-5 al mondo, cosa che non credo succeda.

 

Io credo che il suo sogno sia quello di diventare una stella del Real, qui è solo "parcheggiato" per migliorare, esplodere e poi tornare. E questo non mi va giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"che uno"...

 

Non si tratta di valutare situazioni in astratto. Morata è forte, chiunque l'abbia visto all'opera ed abbia una pur vaga idea del gioco del calcio lo sa. Il paragone con Giovinco poi, perla assoluta.

 

Chiunque l'abbia visto giocare l'anno scorso, semmai, pensa l'opposto, tant'e' vero che la maggior parte dei tifosi a Madrid sono convinti di averci mollato il pacco.

Ma stai pure con le tue certezze e il tuo atteggiamento da saputello, per carita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.