Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Morata post Udinese: «Complimenti per la giocata? Solo se fosse stato gol. In casa non possiamo perdere nessun punto»

Post in rilievo

In 5 minuti ha fatto 2/3 cose che hanno subito messo in chiaro che sa giocare a pallone, e pure bene... credo che, tassello dopo tassello, quest'anno abbiamo una rosa veramente di alto livello in ogni reparto...

.ehm si è visto subito. Ha voglia e qualità. Si ci farà godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il 2-0 fosse arrivato prima sono convinto sarebbe entrato al 60-70 imo. Cmq ha toccato 3 palloni, il primo ha fatto una bella sponda, il secondo si è girato superando in velocità non ricordo chi per 30 metri e il terzo a momenti segnava sbilanciando il marcatore.

Ma non è una novità, è lo stesso discorso di Llorente lo scorso anno. Solo chi non lo ha visto mai giocare o lo ha visto poco può dire che non è un buon giocatore per la sua età.

Stiamo parlando di uno che è entrato in una finale di champions sullo 0-1 per gli altri. Ma bisogna esaltare l'erba del vicino...

Morata col giusto minutaggio 1 gol ogni tre partite minimo lo fa. Ma minimo. Crescendo può arrivare molto più in alto.

 

 

Non è scazzato ha proprio l'espressione "alla Pirlo".

 

Si vabbe' adesso non esageriamo.

Ho detto pochi post piu sopra che Morata non me l'aspettavo cosi forte e che faccio ammenda, e lo confermo... ma non ve ne approfittate :d

Tra l'altro io l'avevo visto giocare eccome e, sinceramente, per quello che si era visto lo scorso anno (e quindi al suo primo campionato di massima serie)

i dubbi erano piu' che giustificati, dato che ha segnato la maggior parte dei suoi gol a partita ormai finita sul 3-4 a zero e spesso su tap-in a porta vuota.

Di giocate risolutive poco o nulla. Aveva invece fatto vedere ottime cose con Under 21 e squadra B due anni prima, ma i dubbi che potesse ripeterle al primo anno di serie A erano piu' che legittimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che io appena ho visto Giovinco fare riscaldamento ho cominciato a bestemmiare in cinese,per fortuna poi Allegri ha pensato bene di ribadire quali sono le gerarchie nell'attacco Juventino.

Giovinco si era riscaldato anche in nazionale e la scorsa volta...secondo me quest'anno sarà titolare nei riscaldamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in cuor suo sperasse in qualche minuto in più...

 

solo a me è sembrato un pochino scazzato?

 

Scazzatissimo, ma è il suo stile, se guardi le interviste dei tempi del real vedrai sempre la stessa espressione col medesimo tono di voce. Un Pirlino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero felice per il suo debutto.

Ottimo impatto, ha dimostrato di avere qualità importanti.

Curioso di vederlo, appena possibile, dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco si era riscaldato anche in nazionale e la scorsa volta...secondo me quest'anno sarà titolare nei riscaldamenti.

 

:d

....

 

comunque morata fara' molto bene quest'anno, sono sicuro delle qualita' di questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella prima palla giocata da Morata, in cui spalle alla porta ha stoppato la palla aggirando il difensore che saliva in pressing e puntato l'area avversaria...

Per un attimo mi e' sembrato di rivedere Van Basten.

Faccio ammenda, non me lo aspettavo cosi' forte Morata.

 

 

E io che mi son fatto il solito cannone sgrauso.. * dammelo in pvt il numero del tuo pusher....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti di partita fatti bene ed è il nuovo Van Basten.

Pure voi esagerate coi giudizi, poi vi lamentate quando viene messa troppa pressione sui giovani.

 

Forza Morata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che mi son fatto il solito cannone sgrauso.. * dammelo in pvt il numero del tuo pusher....

 

Purtroppo ho smesso coi cannoni da tempo, ma visto che invece tu ne fai buon uso, se vuoi te lo ripeto anche, che forse la prima volta eri un po' ottenebrato: quella in particolare e' stata una giocata di altissimo livello, di rara tecnica e rapidita' di esecuzione, degna di uno come Van Basten... giusto per citare un grandissimo con leve lunghe eppure dotato di eccezionale eleganza e agilita'. Che poi Morata in generale non sia Van Basten e per ora nemmeno lontano parente non c'e' bisogno di ribadirlo, cannoni o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi trovate più di 10 critiche al Morata giocatore mi fate un piacere.

Perché i messaggi contro i critici non li capisco davvero ..

Tutte le critiche che ho letto erano rivolte all'operazione. Tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti di partita fatti bene ed è il nuovo Van Basten.

Pure voi esagerate coi giudizi, poi vi lamentate quando viene messa troppa pressione sui giovani.

 

Forza Morata!

 

No appunto, che sia il nuovo Van Basten per ora l'hai detto solo tu.

Io ho detto che per un attimo mi ha ricordato Van Basten... perche' ha fatto una giocata di quelle che lui faceva spesso, cosa ben diversa.

A me una volta hanno detto che ho fatto una giocata alla Roberto Baggio (2 tunnel consecutivi) ti assicuro che si capisce bene la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un giocatore vero con una champions in salotto, cosa che Pogba non ha .ok

Se vogliamo parlar bene di Morata davvero non so quanto c'azzecchi inserire la vittoria della Champions. Ci fosse stato Piovaccari al suo posto il Real avrebbe vinto lo stesso.

Morata non è certo l'ultimo arrivato ma Pogba ad oggi ha fatto ben più di lui, essendo pure un anno più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No appunto, che sia il nuovo Van Basten per ora l'hai detto solo tu.

Io ho detto che per un attimo mi ha ricordato Van Basten... perche' ha fatto una giocata di quelle che lui faceva spesso, cosa ben diversa.

A me una volta hanno detto che ho fatto una giocata alla Roberto Baggio (2 tunnel consecutivi) ti assicuro che si capisce bene la differenza.

 

Ho preso il "mezzo paragone" con Van Basten per dire che molti (NON TU) tendono ad esagerare coi paragoni.

Insigne il nuovo Del Piero (oggi è il nuovo Giovinco)

Coman pare Messi

Morata un bomberone

Icardi salta più in alto di Ronaldo

E ste cose qua

Ma non mi riferivo a te, solo che ho preso da te il confronto con Van Basten.

 

Io invece vengo paragonato a Bale .asd non per il viso, per fortuna .ghgh

Se hai fatto due tunnel consecutivi hai tutta la mia stima, io a stento riesco a dribblare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il "mezzo paragone" con Van Basten per dire che molti (NON TU) tendono ad esagerare coi paragoni.

Insigne il nuovo Del Piero (oggi è il nuovo Giovinco)

Coman pare Messi

Morata un bomberone

Icardi salta più in alto di Ronaldo

E ste cose qua

Ma non mi riferivo a te, solo che ho preso da te il confronto con Van Basten.

 

Io invece vengo paragonato a Bale .asd non per il viso, per fortuna .ghgh

Se hai fatto due tunnel consecutivi hai tutta la mia stima, io a stento riesco a dribblare sefz

Io praticamente sapevo fare solo quello quando giocavo, il tunnel dico, pero' lo facevo bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io praticamente sapevo fare solo quello quando giocavo, il tunnel dico, pero' lo facevo bene :d

Me lo devi insegnare .asd

 

 

Io praticamente sapevo fare solo quello quando giocavo, il tunnel dico, pero' lo facevo bene :d

Me lo devi insegnare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.