Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Giovinco post Juventus - Cesena: "Penso di aver fatto una delle più belle partite in bianconero"

Post in rilievo

Si è vero, è una delle migliori e meritava il gol, ma per me è comunque l'ultimissima scelta tra gli attaccanti, proprio non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un'ottima partita ed il giorno che la smetterà di cercare di dimostrare continuamente la sua classe, giocherà ancora meglio e con continuità. Avesse il carattere tipo quello di tevez sarebbe anche lui un killer del gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà...ma a me non è piaciuto nemmeno stasera.

Tante occasioni, qualche sprazzo buono e mai incisivo quando conta sotto porta. Dove stanno questi progressi? A me sembra il solito Giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piu' bella.Lo abbiam detto in tantissimi.Non fermarti a questa.

lo vorrei vedere come esterno in un 433 secondo te regge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, ma dovrebbe intestardirsi di meno nel tirare in porta e cercare il gol a tutti i costi...

 

Infatti... soprattutto quando già nel primo tempo capisci che non è serata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vorrei vedere come esterno in un 433 secondo te regge?

Con precisione non saprei dirlo.Gli mancano i tempi di inserimento in verticale,tende sempre ad accentrarsi x il tiro.Poi,dovrebbe rientrare a prendere la palla,e quello lo fa'.Se nessuno ci ha mai pensato,a mio sapere,a metterlo in quello schema,forse non e' adatto.Cmq,provare non costa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante ke dice di aver giocato la miglior partita in una partita in cui ha fatto 0 goal. Namo bene

Lui veramente non lo ha detto, è stato il giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, quando uno ha un caratteraccio... riesce sempre ad essere polemico :d

 

Cmq ha giocato un partitone e per me è stato il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un allenatore che gli ha tolto il compito di fare la boa come Llorente gli recherà enormi vantaggi.

Non è un fenomeno ma impiegato NEL SUO RUOLO ( cosa che non è mai successa con Conte) può tornare utile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.