Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Torino : 2 - 1

Post in rilievo

Siamo mostruosi. * vacca. Nonostante fuori forma, questa sera un grande Vidal. grandissimo. Goal e Assist, e recupero pallone a metà campo al NOVANTATREESIMO a META' CAMPO. Niente da dire. Arturo, Pirlo, Juventus. Grazie!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vincere in questo modo si gode!!! .yahooo

Comunque anche oggi sono sempre più convinto di quello che io ed altri diciamo da tempo: dobbiamo tirare più spesso da fuori!!! Soprattutto Pirlo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rivedendo per l'ennesima volta gli Highlights mi è saltato all'occhio l'esultanza di Bonucci al secondo dopo del 2-1: inginocchiato a terra con le mani in cielo. Gobbo vero, se la sente la maglia! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello vedere ALLEGRI che scappa nello spogliatoio e se la ride come un bambinone......

caxxoooooo PIRLO geniale come al solito...!

ho visto la partita in una sala scommesse della snai a roma, non potete immaginare quanti riommanisti stavano gia godendo al novantesimo!

ma c era uno , il piu' strionzo , che ogni azione della JUVE diceva testuali paroli: " froxio uno passa a froxio due che passa a froxio tre ....squadra de ladri froxi"........

ragazzi non immaginate cosa possa avergli detto quando ha segnato pirlone mio !

lui , il * stava in prima fila e aspettava la fine e sempre co sta tiritera ad ogni azione........e arriva l azione , quella magica , l ultima , e lui :caxxo è fallo(riferendosi all intervento di evra sul recupero palla), e froxio uno che la da a froxio due, e froxio .......! ed è calato un istante di silenzio tombale! ma non gli ho dato respiro io: pirlo la mette dentro e io gli corro davanti con uno scatto felino che nemmeno a 15 anni lo facevo e gli faccio: "e froxio tre ti ha appena inculato coglionazzoooooooooo! goooool gooool goooool ....caxxo gooooooooooooool....attaccateve ar caxxo manica de gufi !

o mio dio come ho goduto! e lui il mister "froxio" in un primo momento è rimasto senza parole....con un espressione da ebete.....poi mi fa: (sempre mentre io me la godo davanti il suo fegato appena deflagrato)" tanto stasera vinciamo e torniamo a -3"......

ma va a cagher brutto idiota.....fino a 10 secondi fa stavi professando il -1 sicuro.....!

quanto sono divertenti sti burinazzi.....sono proprio da barzelletta..! meglio di quelle sui carabinieri !

Sei un fot...to genio!!!! STIMA IMMENSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.