Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO - Gran Galà del calcio tutte le parole di Rugani, Buffon, Asamoah, Barzagli, Pogba, Pirlo, Vidal, Tevez, Marotta e Agnelli

Post in rilievo

https://www.facebook.com/video.php?v=519584281517819

 

B47pjYhCMAI6pPc.jpg

 

B47tVocIIAAhl45.jpg

 

Serie A Juve, Agnelli punge Conte: «È un po' permaloso»

 

Lo ha detto il presidente della Juventus rispondendo sul palco del Gran galà del calcio Aic alla domanda sull'ex allenatore bianconero, oggi ct della Nazionale, che in platea ha reagito con un sorriso tirato

 

© Ansa

MILANO - "Un difetto di Conte? Forse è un pò permaloso, quando gli si dice che qualcosa non va come dice lui": lo ha detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli rispondendo sul palco del Gran galà del calcio Aic alla domanda sull'ex allenatore bianconero, oggi ct della Nazionale, che in platea ha reagito con un sorriso tirato. "Un pregio di Conte - ha aggiunto Agnelli - è sicuramente la tenacia".

 

tuttosport

 

 

LIVE GRAN GALA' DEL CALCIO - Marotta: "Immobile? Orgogliosi dei nostri risultati". Pogba: "Sogno carriera come Platini". Asamoah: "Torno tra 3/4 mesi". Buffon: "Sorteggio onesto". Immobile: "Passiamo noi"

 

15.12.2014 21:24 di Redazione TuttoJuve

 

22:45 - Il Re degli allenatori è invece Antonio Conte, che ha superato Garcia (2°) e Montella (3°): "È stato un bellissimo percorso che mi ha portato a diventare allenatore della Nazionale - ha spiegato Conte -. Un percorso straordinario con questi ragazzi ai quali devo tutto. Fare il CT sicuramente è diverso, ma è un'esperienza molto formativa. Devi essere bravo in pochissimi giorni a dare la tua idea di calcio alla squadra. Cosa mi aspetto dall'incontro di domani con gli allenatori? Voglio instaurare in percorso di collaborazione, c'è la volontà da parte di tutti di trovare maggior collaborazione".

 

22:35 - Ecco l'altro bomber della top 11: Carlos Tevez. Secondo Iturbe e terzo Gervinho, secondo Iturbe. L'Apache spiega: "È grazie ai miei compagni di squadra se ho fatto così bene lo scorso anno. Io al Boca? No, non è vero, ho un contratto con la Juventus e voglio restare qui in Italia. Il duello con la Roma? Un duello difficile fra due grandi squadre che durerà fino alla fine del campionato. Cosa abbiamo in più della Roma? Un punto!. Champions League? Siamo una grande squadra, possiamo far bene. Ho fiducia nei miei compagni".

 

22:30 - Il miglior centravanti del 2014 è Gonzalo Higuain, che ha battuto Alessio Cerci (2°) e Giuseppe Rossi (3°)

 

22:25 - Beppe Marotta: "Immobile? È un giocatore cresciuto nella Juventus, durante l'estate abbiamo deciso in accordo con il Torino e con il giocatore di cederlo al Borussia. Rimpianti? Ce ne sono sempre, ma siamo orgogliosi dei nostri risultati".

22:20 - Beppe Marotta, dg bianconero, sale sul palco e premia Ciro Immobile, miglior attaccante di destra. Totti secondo, Toni terzo: "Essere il capocannoniere della serie A è una grande soddisfazione, voglio ringraziare mister Ventura che è stato importante per la mia crescita ed ovviamente i miei compagni di squadra. Ho avuto la fortuna di partecipare al Mondiale, il sogno di ogni calciatore. Il Borussia Dortmund è la svolta per la mia carriera. La sfida con la Juventus? Sono contento, quando ero piccolo guardavo la Juve in Champions. Sono contento di giocare questa sfida contro una grande squadra italiana. La Juventus è fra le più forti fra le squadre di seconda fascia, ovviamente c'è un po' di preoccupazione ma noi siamo consapevoli della nostra forza. Male in campionato? Non lo so, siamo partiti male, dobbiamo recuperare. Chi passa il turno? il Borussia ovviamente".

22:10 - Arturo Vidal riceve il premio come miglior centrocampista sinistro del 2014. Al secondo posto Cuadrado, terzo Daniele De Rossi. Il cileno commenta: "Quest'anno segno meno? Ho avuto qualche problema, ma ancora c'è tempo. Voglio battere il mio record di gol. Il Borussia Dortmund? È una bella squadra, giovane, che gioca bene al calcio. Hanno il nostro stesso obiettivo: andare avanti in Champions. Chi passa il turno? La Juventus. Nel 2015 voglio vincere tutto".

22:05 - Andrea Pirlo è il miglior regista del 2014. Miglior centrocampista centrale per l'esattezza. 2° Borja Valero, 3° Nainggolan. "Fa sempre piacere vincere questo premio. Vuol dire che ho fatto bene e che mi mantengo su ottimi livelli".

 

22:01 - E' bianconero il miglior centrocampista di fascia destra. Si tratta di Paul Pogba, che ritira il premio conquistato a spese di Pjanic (2°) e Candreva (3°): "Sono felice di essere paragonato ad un campione come Vieira, ma il mio obiettivo è diventare ancora più forte. Io come Platini? Magari! Fare una carriera come lui è un sogno per me".

 

21:55 - Si premia il miglior terzino destro: solo terzo Lichtsteiner. Secondo Maicon e primo posto per il granata Darmian, che dichiara: "Questo premio mi riempie d'orgoglio. Pari con l'Empoli? Un punto guadagnato, abbiamo provato a vincere e siamo stati bravi ad arginare la squadra di Sarri. Futuro? È presto per parlare di mercato, cerchiamo di concludere al meglio questa prima parte di stagione. Sono orgoglioso di far parte del Torino e del gruppo azzurro".

21.50 - Secondo migliori difensore centrale è Benatia. Secondo Chiellini, terzo Astori: "Ho fatto un bel campionato con la Roma, ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni. Peccato non aver vinto, ma sul piano personale sono soddisfatto. Il calcio è uno sport collettivo, voglio ringraziare tutti, ed in particolare Castan, per questo premio".

21:45 - Il terzo premiato della Juventus e'Andrea Barzagli: "Torno presto, direi presto, non so ancora di preciso, direi presto. Per rilanciare il calcio penso che prima c'era un altro concetto la regola dei due giovani ma non per forza ma per meriti, si penso di si, io faccio il calciatore e non penso altro, ci sono persone apposta".

21:35- Kwadwo Asamoah secondo premiato bianconero, parla così: "Io sto bene, voglio ringraziare tutti i compagni della mia squadra, soprattutto il mister, io ero un giocatore di centrocampo, lui mi ha fatti privare questo ruolo, io ho fatto tutto bene, il presidente e tutto lo staff mi ha dato tutto, torno tra tre o quattro mesi".

21:30 - Rugani ha parlato per il premio di miglior giovane: "Potevamo portare a casa i tre punti, siamo contenti, ma abbiamo giocato contro una buona squadra. Quando persone come Buffon parlano c'è sempre da imparare, sono grandi campioni. Io non so se posso passare a gennaio, ci penso poco, dobbiamo raggiungere la salvezza, ci davano per spacciati e sarebbe stupendo, se un giorni sarò bravo da meritararmelo, giocare nella Juve sarebbe meraviglioso, ora sono concentrato sull'Empoli".

 

21:15 - Il primo premiato e' Gianluigi Buffon: "Ho affrontato l'esordio con spregiudicatezza, quella era l'unico modo per imporsi ed avere rispetto nel mondo dei grandi, mi e' riuscito bene e mi e' andata bene e poi tutte le cose si sono incasellate in modo perfetto.

Sorteggio: "Un sorteggio onesto, poteva andare molto peggior poteva andare anche meglio,affrontiamo una squadra che più delle altre ci dirà chi siamo e dove possiamo arrivare e ci dirà dove possiamo arrivare e vogliamo affrontare lo con umiltà e la consapevolezza di una squadra che può fare partita con tutte le squadre d'Europa".

Ancora Buffon sul futuro e fino a quando continuare: "Io fino a quando mi reputo competitivo voglio giocare, sono molto autocritico e mi renderei conto, quel momento non e' ancora arrivato, quando arriverà ne prenderò atto e saluterò tutti".

Sono arrivati quasi tutti i giocatori della Juventus, manca Gianluigi Buffon.

Premiati Juve: Vidal, Pogba, Tevez, Buffon, Barzagli, Tevez, Pirlo, Asamoah.

20:30-Arriva anche Kwadwo Asamoah con le stampelle.

Ci saranno tanti bianconeri premiati stasera per il Gran Gala' del Calcio Aic. Somo arrivati poco fa Beppe Marotta e Andrea Agnelli e poco dopo Paul Pogba e Arturo Vidal. Arrivati anche Pirlo e Barzagli.

 

tuttojuve

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei giovani che abbiamo in giro, l'unico su cui metto la mano sul fuoco è Rugani, da riportare alla base il prossimo anno.

Strano che Varriale non abbia detto agli intervistati di assumersi le proprie responsabilità.

Andrea Agnelli ha dato una frecciata a Conte ed ha detto parole sacrosante e giuste, esortando i giocatori a continuare a dare il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B47ybj_CIMAAekm_I.png

 

Conte: "Il prossimo anno voglio tornare sulla panchina della Juve, ma mi devi far trovare Cuadrado, Iturbe e il nuovo Pepe"

Marotta: "Certo, certo si può fare....secondo te ce li danno in prestito?"

 

Abete dietro: "Ma questi come fanno ad essere ancora primi in classifica??..."

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale ha diplomaticamente chiesto ad Agnelli e Tavecchio di esprimersi su Conte...

Sarebbe stato più divertente se avesse chiesto un parere a uno dell'altro e viceversa...

 

Comunque è notevole Conte che sorride sul commento "permaloso" di Agnelli.

Questo è un buon contrappasso - ai tempi della Juve poteva incaxxarsi con chiunque, e la società lo sosteneva.

 

Oggi è alla FIGC del suo amico Tavecchio (che non trova in Conte alcun difetto - il paraqulo).

E Conte da par suo deve sorridere - bel contrappasso - mi divertirò ancora a vedere di queste scene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video non e' presente la premiazione di Conte. Evidentemente la Juventus ha fatto 102 punti l' anno scorso, vincendo senza allenatore.

Cioè c'è Rugani e non c'è Conte??

Dimenticare e in fretta :patpat:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo anche io di postare la premiazione di mister Conte.

 

L'allenatore della Juventus dei 102 punti è lui.

"da italiano spero che la Juve vinca" @@ ma non era juventino? Ora è "italiano"? .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.