Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ultimo grado di giudizio sulla vicenda calciopoli: ecco cosa può accadere a Moggi, Giraudo, Juve, inter e figc

Post in rilievo

Io spero, per tutti i miei amici interisti, che non accada niente di rocambolesco. Già gli attacco dei pipponi immensi, figuriamoci dovrebbe esserci la giustizia dalla mia parte, stavolta.......

 

D'altro canto, spero da parte mia nella sentenza a favore... ma la vedo durissima anche se non impossibile. La Cassazione non fa altro che accettarsi che i metodi usati dai precedenti gradi di giudizio siano stati corretti, non valuta nuovi elementi probatori, ma noi sappiamo che i metodi usati non è che siano stati così precisi e consoni... quindi lo spero davvero, ho un briciolino di fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli tutti, che se dovessero essere tutti assolti e ci fosse serio pericolo di danni per 444 milioni, il Governo, su richiesta della FIGC, emanerebbe velocemente una legge di soli 3 articoletti:

 

Art.1: giustizia sportiva e giustizia ordinaria sono indipendenti e autonome

Art.2: per nessun motivo, ragione o titolo, le decisioni prese in sede sportiva possono essere revocate/annullate/modificate, neppure parzialmente, da sentenze di tribunali ordinari.

Art. 3: le norme di cui ai precedenti articoli hanno efficacia retroattiva.

 

Fine. Siamo in Italia, ragazzi, che ca**o vi aspettate, suvvia!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto niente di nuovo dalla cassazione , Moggi condannato e motivazioni pari pari al secondo grado , copia e incolla insomma .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me o confermano le condanne o tuttalpiù le riducono di qualche mese. Non vi illudete su fantomatici colpi di scena clamorosi perché c'è più politica nel calcio che nel Parlamento italiano e credo che nessun giudice rivolterebbe il calzino. Rimarrà tutto com è per buona pace del sistema calcistico italiano e dei tifosotti da bar che potranno continuare ad insultarsi rivangando questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molto tempo ho pensato che avrebbero dato indietro solamente lo scudo 2005 e non quello 2006 al quale viene invece confermata la condanna.

 

In questa maniera si fa felici un po' tutti, perche' un mezzo successo (o mezzo fallimento) e' meglio di un intero fallimento, perche' i 444 milioni cadono nel dimenticatoio e perche' ognuno avra' sempre qualcosa di buono a cui aggrapparsi.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non accadrà nulla.

Niente mln niente scudetti.

Credo che la vicenda farsopoli sia finita nel 2006.. cosi come inizio.. ebbe fine.

Comunque il lavoro svolto da moggi è stato superbo.. spero solo che per lui e gli altri imputati in questa ridicola vicenda ci sia un lieto fine..

Lo spero ma come ho detto sopra poco ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moggi non aveva sbandierato ai quattro venti che avrebbe rinunciato alla prescrizione?

Eppure in appello già ne ha ususfruito per alcuni reati....vediamo cosa farà in Cassazione. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsa è iniziata e farsa finirà. Questa è la a mia (paurosa) convinzione in un Italia dove si attuano mille inciuci ( vedi ieri in politica) a scapito della verità e del Diritto. Sono uno di quei tanti juventini al quale i successi di oggi non hanno fatto minimamente lenire il dolore e il rancore per quanto dovuto subire dal 2006. Vinceremo ancora ma sul campo, scordiamocelo invece nelle aule di giustizia e nelle sedi dei giornali. Viva la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se é intelligente si tiene la Prescrizione

 

Concordo e l'ho sempre sostenuto.

Solo che sono sempre stato insultato per questo...

 

Certo è che se dovesse avvalersi della prescrizione confermerebbe quello che pensano in tanti....tante parole ma fatti zero. Sarebbe solo l'ultima ad aggiungersi alle varie sparate su quando parlerà lui, su quando tirerà fuori il contratto con Moratti e blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno: rifare i processi sportivi.

la fantasticheria: essere risarciti di 444 mlioni

la probabilità: restituzione di almeno uno scudetto

la cruda realtà: niente di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro quale sarà l'esito di questo processo, è chiaro già da anni, verrà confermata la sentenza di secondo grado...ormai non c'è più nulla da fare, questa farsa doveva essere demolita già in primo grado, e se nel 2015 è ancora in piedi questo castello di sabbia, vuol dire che davvero in italia la giustizia non esiste...quindi non sperateci troppo, la verità resterà confinata sulle pagine dei siti juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci spero, come tutte le cose tipiche italiane finirà a tarallucci e vino .... chi ha dato ha dato (JUVE) chi ha avuto ha avuto (inter) scordiamoci il passato (figc) e facciamo finta come se nulla fosse successo tanto non possono tornare i vari Ibrahimovic, Cannavaro, Zambrotta etc. etc...., non si può far rigiocare il torneo 2006/2007, la figc non ha tutti quei soldi e dulcis in fundo il processo si svolge a napoli (anti JUVENTINI per antonomasia) ERGO è tutto inutile.

Devono fare tutti una brutta fine.

FORZA JUVE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah spero sempre che la Figc affondi portandosi dietro l'inter!

Ma per ora é solo un sogno, manca la volontá di Elkann di fare Giustizia .doh

Jonny tifa contro. ....Che piccolo ominide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moggi non aveva sbandierato ai quattro venti che avrebbe rinunciato alla prescrizione?

Eppure in appello già ne ha ususfruito per alcuni reati....vediamo cosa farà in Cassazione. ...

 

guarda che moggi è stato COSTRETTO ad accettare la prescrizione, che è scattata per l'esasperante lentezza del processo di Napoli.

La tattica di rinviare le udienze viene usata dai Tribunali per insabbiare il tutto e nascondere la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.