Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ultimo grado di giudizio sulla vicenda calciopoli: ecco cosa può accadere a Moggi, Giraudo, Juve, inter e figc

Post in rilievo

piuttosto preparatevi alla campagna mediatica anti juve che farà seguito alla condanna di domani. sarà un inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio l'ultima questione richiede una sentenza politica. Con 444 da pagar eper la FIGC, finisce il calcio in Italia(che già di suo è a buon punto).
Bene, vorrà dire che prenderemo i soldi e andremo ad iscriverci ad altro campionato estero! :d Ma non si dica che la rovina del calcio italiano non l'hanno voluta loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam pronti alla morte ........mezza Italia chiamo'.(Semicit).Sono tranquillo.Non succedera' nulla.E' troppo importamte x il paese condannare La triade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto del fatto che non sappiamo come potrebbe andare domani?

in un cavolo di stato decente con una giustizia decente,potevamo anche evitare di seguire tutta sta porcatona

invece abbiamo il dubbio (anzi moltissimi hanno certezze negative purtroppo giustificate)

ma come siamo ridotti? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai capito questo del calciopoli. Qui in Messico non ne abbiamo niente d'informazione, e quella che trovo nella web é confusa, in somma che il mio italiano non é buono.

Perché stiamo chiedendo 443mln e gli scudetti? Si hanno sbagliato nella sentenza del 2006?

 

 

Sarebbe fantastico recuperare qualcosa, ma sicuro non sará cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito tutto ma c'è une possibilita che la Juve domani sia sbiancato di tutto ?

 

No, siamo in Italia. Domani ci sarà un rinvio, a marzo un mare di prescrizioni. In pratica come dire "sì, era una farsa, ma è passato troppo tempo, non ci pensate" :d

 

Io non ho mai capito questo del calciopoli. Qui in Messico non ne abbiamo niente d'informazione, e quella che trovo nella web é confusa, in somma che il mio italiano non é buono.

Perché stiamo chiedendo 443mln e gli scudetti? Si hanno sbagliato nella sentenza del 2006?

 

 

Sarebbe fantastico recuperare qualcosa, ma sicuro non sará cosí.

 

Eh, hanno sbagliato TANTO, ma proprio TANTO... impossibile risponderti su un forum, dovresti leggerti circa 30.000 pagine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono pagare fino all'ultimo centesimo! *.

Hanno rovinato il calcio, hanno fatto piangere mln di tifosi juventini, compreso me!

*. Domani speriamo che la giustizia venga fatta

Avanti juve .juve

 

Sognare è gratis, ma la realtà italiana, in cui la parola giustizia non esiste, prevede un'ennesima conferma del circo messo in piedi da una commistione di poteri e interessi che vanno oltre la nostra capacità di comprenderne i reali coinvolgimenti.

 

Secondo voi in un paese dove vige la corruzione, la mafia e la propaganda camuffata da giornalismo potrebbe mai esistere una decisione che possa far saltare il banco?non credo proprio.

 

Tutto doveva finire con la casoria e ol materiale da lei giudicato.li é morta la giustizia e sono emersi i vari interessi che han sempre circondato sta buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vorrà dire che prenderemo i soldi e andremo ad iscriverci ad altro campionato estero! :d Ma non si dica che la rovina del calcio italiano non l'hanno voluta loro!

 

Non ci sarebbero nemmeno più gli stadi x cantarci "siete voi...la rovina dell'Italia siete voi..." sefz

 

Che mestizia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una storia di sbirri giornalisti e avvocati, sarà una porcata anche questa sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensiamo che le sentenze sono state "forzate" per confermare le accuse, pur in presenza di nuove informazioni e prove che hanno smontato il castello accusatorio, basato sul nulla, penso proprio che i giudici abbiano gia' in mente cosa fare e nulla servira' per fargli cambiare idea. Secondo me c'e' qualcosa di grosso sotto, poteri politici e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente dei soldi non mi interessa niente (e cmq, anche in caso di assoluzione, dubito che ne vedremo qualcosa). Io voglio assoluzione piena e i due scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...purtroppo avranno gia' preparato tutto, si tratta solo di vedere cosa si sono inventati questa volta, le prove per ribaltare tutto c'erano gia' nel processo di primo grado eppure ci sono passati sopra come nulla fosse...

 

se in italia esistesse una giustizia allora si potrebbe anche sperare di trovare un giudice con le palle e con un briciolo di integrita' morale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...purtroppo avranno gia' preparato tutto, si tratta solo di vedere cosa si sono inventati questa volta, le prove per ribaltare tutto c'erano gia' nel processo di primo grado eppure ci sono passati sopra come nulla fosse...

 

se in italia esistesse una giustizia allora si potrebbe anche sperare di trovare un giudice con le palle e con un briciolo di integrita' morale...

 

Una domanda che mi sorge ora e la giro a tutti: ma la Casoria, che venne tentata di ricusare tre volte, venne poi affiancata da altre due giudici prima del verdetto finale del processo di primo grado?

Lo lessi e volevo conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.