Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Sturaro: «Ci stiamo preparando bene alla sfida contro il Milan. Siamo carichi. Sono giorni emozionanti»

Post in rilievo

 

 

f300c9d6d5062a33e73455a42f47433b-40424-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Sono sicuramente giorni emozionanti, perché per un ragazzo giovane come me, penso sia un sogno venire qua. Arrivare qua e trovare una struttura così preparata fa un certo effetto, perché comunque a Genova il livello non era sicuramente questo. Ed è per questo che c'è una differenza tra una squadra e l'altra. Ho fatto un anno a Modena, ma è praticamente come se non l'avessi fatto. Quindi andare via era una cosa nuova. Mi è dispiaciuto molto, perché ho fatto tutto il settore giovanile. Tutto quello che ho fatto li e lasciare tanti amici, soprattutto Mattia, con cui vivevo praticamente insieme. E mi sono preso cura di lui che era quasi un figlio per me. È stato abbastanza duro. Rimango in contatto con tutti quindi non c'è alcun tipo di problema. Juve-Milan? Sarà sicuramente una partita tosta, perché da una parte e dall'altra ci sono grandi giocatori e la stiamo preparando bene. Anche se oggi abbiamo avuto un po' di difficoltà per la neve. Però siamo concentrati e carichi per fare il meglio".

 

Per fare anche un parallelo per questa partita, possiamo dire che Sturaro è un prospetto dI un giovane Gattuso...

 

"Siete in molti a dirmelo e mi fa piacere, perché comunque è stato un grandissimo giocatore per il Milan e per l'Italia. Sarebbe stupendo ripercorrere solo la metà delle sua strada".

 

Lui può essere considerato un riferimento o ci sono altri giocatori che ti piacciono?

 

"No io per fortuna sono uno che guarda molto un po' tutti i giocatore e cerca di imparare un po' da tutti e quindi mi adatto un po' alle situazioni diciamo".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera niente scherzetti strani e portiamoci a casa la vittoria contro i meravigliosi ed i 3 punti che sono importantissimi per mantenere le distanze in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda intervista in cui mi fa una splendida impressione.

Ha umiltà e consapevolezza di dover lavorare con e per la squadra. Doti importanti per un giovane calciatore, a maggior ragione se ha le sue caratteristiche.

Ho apprezzato molto la risposta su Gattuso, ha perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente più forte di Gattuso, se ha lo stesso spirito da guerriero farà strada....

Ce l'ha ce l'ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente più forte di Gattuso, se ha lo stesso spirito da guerriero farà strada....

Esattamente.

Non ho capito a chi si riferisce quando parla di un certo Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è il miglior acquisto degli ultimi anni a livello europeo. Ve ne accorgerete

 

Ma per piacere...

Credo anche nel ragazzo, ma un commento del genere è un tantino esagerato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto poco convinto su gattuso, cioé si è riferito più alla carriera che alle caratteristiche, tant'è che il giornalista gli ha rifatto la domanda.

per me è un giocatore che deve puntare a essere esattamente come gattuso. nel senso che la qualità nei piedi (e io qualche sua gara l'ho vista) è quella che,per la Juve (non il genoa), gli serve solo per poter passare il pallone al primo uomo libero. non è un vieira per intenderci. mi piacerebbe che dicesse "sono qui solo per correre e portare acqua alla squadra, con me in campo ci si possiamo permettere due cassano per 90 min"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere...

Credo anche nel ragazzo, ma un commento del genere è un tantino esagerato sefz

Forse un tantino in anticipo, come commento, comunque credo molto in questo ragazzo, non un fuoriclasse ma uno si saprà ritagliare lo spazio che credo meriti.

Detto questo, se a Carlos prende l'influenza sappiamo con chi prendercela sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Tevez? sefz

Penso di si, Sturaro è veramente forte..un mix tra Gattuso e Mascherano

 

Ma per piacere...

Credo anche nel ragazzo, ma un commento del genere è un tantino esagerato sefz

Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.