Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Sturaro: «Ci stiamo preparando bene alla sfida contro il Milan. Siamo carichi. Sono giorni emozionanti»

Post in rilievo

Penso di si, Sturaro è veramente forte..un mix tra Gattuso e Mascherano

 

 

Scommettiamo?

 

Non avrebbe alcun senso scommettere...perderesti in partenza.

E' un ragazzo giovane che credo e spero possa far bene, non carichiamolo di aspettative tanto eccessive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda intervista in cui mi fa una splendida impressione.

Ha umiltà e consapevolezza di dover lavorare con e per la squadra. Doti importanti per un giovane calciatore, a maggior ragione se ha le sue caratteristiche.

Ho apprezzato molto la risposta su Gattuso, ha perfettamente ragione.

mi associo ai tuoi apprezzamenti, in più secondo me tra la prima in cui c'era ancora un cordone ombelicale col grifone giustamente saldo, in questa inizia a realizzare dove diavolo sia finito e cosa significhi vestire il bianconero, sentir dire a uno che la vetta della classifica non l'ha mai neanche annusata di non perder la concentrazione perchè 7 punti sono niente non ha prezzo, mi sa che come tipo sia decisamente sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe alcun senso scommettere...perderesti in partenza.

E' un ragazzo giovane che credo e spero possa far bene, non carichiamolo di aspettative tanto eccessive...

Eh non so se ti conviene scommettere infatti..

Sturaro farà grandi cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell ultima partita..giocava un po fuori ruolo ma cmq non mi è piaciuto deve crescere e tanto. sicuramente..giocare vicino a pogba pirlo vidal e marchisio è altra roba.

vedremo di che pasta è fatto!!

 

l'investimento è stato molto oneroso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva e non vedere nuovi arrivati con piercing, ciabatte o pantofole...

 

una cosa che apprezzo del ns DG e del ns Presidente, la serietà nella scegliere i ragazzi.

 

 

Sturaro mi piace, mai visto giocare... ma dall'aspetto sembra gia pronto da buttare in mischia, ergo non un marrone di 45 chili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva e non vedere nuovi arrivati con piercing, ciabatte o pantofole...

 

una cosa che apprezzo del ns DG e del ns Presidente, la serietà nella scegliere i ragazzi.

 

 

Sturaro mi piace, mai visto giocare... ma dall'aspetto sembra gia pronto da buttare in mischia, ergo non un marrone di 45 chili.

Speriamo si continui con questa linea, ma da sempre è stato così alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un razzo da fare.....li scegliamo tutti con la testa sulle spalle, umili e con tanta volontà.

Ma non a caso siamo la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda intervista in cui mi fa una splendida impressione.

Ha umiltà e consapevolezza di dover lavorare con e per la squadra. Doti importanti per un giovane calciatore, a maggior ragione se ha le sue caratteristiche.

Ho apprezzato molto la risposta su Gattuso, ha perfettamente ragione.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.