Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Sturaro: «Ci stiamo preparando bene alla sfida contro il Milan. Siamo carichi. Sono giorni emozionanti»

Post in rilievo

Mi piace, è molto giovane e non posso certo sapere quanto potrà ancora migliorare, ma è già molto buono così come è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è il miglior acquisto degli ultimi anni a livello europeo. Ve ne accorgerete

 

Direi che definire l'acquisto di Sturaro il migliore degli ultimi anni a livello europeo è un tantino esagerato.... ti ricordo che circa 3 anni fa abbiamo preso dal Man Utd (pagandolo praticamente un sacchetto di noccioline o poco più) un certo Paul Pogba. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi superiore a Pirlo,Marchisio,Vidal e Pogba.

 

.ghgh

terribili certo... ma grandi :d

Direi che definire l'acquisto di Sturaro il migliore degli ultimi anni a livello europeo è un tantino esagerato.... ti ricordo che circa 3 anni fa abbiamo preso dal Man Utd (pagandolo praticamente un sacchetto di noccioline o poco più) un certo Paul Pogba. ;)

Io parlo sempre prima, mai dopo. Quando per la prima volta vidi giocare Pogba da noi dissi che in massimo 3 anni sarebbe diventato il più forte centrocampista al mondo. Sturaro non diventerà forte come Pogba ma sarà di sicuro il miglior centrocampista italiano in brevissimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto saggio, Stefano! ... ed i gesti scaramantici (visto certe cose che si leggono nel topic) li faccio io per te, non temere!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo sempre prima, mai dopo. Quando per la prima volta vidi giocare Pogba da noi dissi che in massimo 3 anni sarebbe diventato il più forte centrocampista al mondo. Sturaro non diventerà forte come Pogba ma sarà di sicuro il miglior centrocampista italiano in brevissimo tempo.

 

E che ci fai allora sul forum a parlare con noi invece di essere a Vinovo nello staff tecnico? sefz

Cmq sì mi ha fatto una buona impressione questo Sturaro, speriamo faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi convince per niente. Non capisco i nostri cos'abbiano visto di speciale in lui.

 

 

 

Spero mi possa smentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah la prima impressione è che sia un ragazzo con la testa sulle spalle, molto maturo per la sua età, speriamo non si monti la testa. Se riesce ad imparare dai nostri campioni e a metterci tanto lavoro potremmo avere un ottimo mediano/centrocampista per 10 anni a venire. Vediamo come si inserisce alla Juve e vediamo come gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa sulle spalle, sa bene quali sono le cose che sa fare meglio e quali quelle in cui deve migliorarsi. Si metterà letteralmente al servizio della squadra

 

gattuso è stato un grande giocatore??????????????????

 

Chiedilo ad Ancelotti e Lippi e ai 10 compagni che scendevano in campo con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ci spero, lotta per recuperare la palla e in fase offensiva ha un grande sprint. Pero` - - - lavoro lavoro lavoro --- certo che circondati da Pirlo, Pogba e Vidal fara` un ottimo apprendistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore che non mi convince per niente. Non capisco i nostri cos'abbiano visto di speciale in lui.

 

 

 

Spero mi possa smentire.

Tanto cuore e polmomi..... scherzi... questi giocatori sono rari.... mica ne trovi 300 in serie B che si fanno il mazzo e corrono bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto cuore e polmomi..... scherzi... questi giocatori sono rari.... mica ne trovi 300 in serie B che si fanno il mazzo e corrono bah

 

Critiche inutili...non c'è molto da fare i sarcastici dai ... è un ottimo prospetto e farà benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Critiche inutili...non c'è molto da fare i sarcastici dai ... è un ottimo prospetto e farà benissimo

Ma ottimo prospetto sulla base di cosa? Solo perché è giovane e lo prende una grande squadra è un ottimo prospetto? Se corre e pressa per tutto il campo è un ottimo prospetto? È il suo ruolo mica sta facendo qualcosa di straordinario.... se un ragazzo di 20 anni che di ruolo fa il mediano e che non è un fenomeno coi piedi si concede il lusso di non correre e lasciare l'anima in campo, cambia mestiere imho

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.