Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Genoa: «Vittoria importante, adesso 6 punti nelle prossime due. Tevez? Lo lascio un po' più libero come si fa con i campioni»

Post in rilievo

Dopo qualche balbettio in campionato (dove subivamo rimonte) e la sconfitta con la Fiorentina allenatore e giocatori si sono rimessi subito in riga e adesso non stiamo concedendo più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi diciamocela tutta (io sono uno che ancora non sono convinto del tutto ma do a cesare quello che è di cesare) in carriera ha portato due salvezze al Cagliari gia nei mesi di Febbraio e Marzo e una salvezza del genere per queste squadre equivale a uno scudetto

Con il Milan Crocedelizia ok non ha praticato un calcio spettacolare ma ha vinto uno scudetto una supercoppa

Perso uno scudetto contro di noi per una serie di motivi io come principale ci metto il mancato arrivo di Tevez per tenersi Pato comunque alla fine noi abbiamo vinto strameritatamente quello scudetto è a finale di quelli di Conte è stato quello più combattuto

Però al Milan più che lo scudetto gli chiedevano l'entrata in Champions (sempre ottenuta) e soprattutto il passaggio dei gironi sempre avvenuto

Poi l'ultimo anno al Milan con quella rosa oggettivamente non si poteva fare molto poi diciamo che ormai non era più ben visto dal nano da arcore

Quindi storto o morto non facendo meraviglie o record quello che gli è stato chiesto l'ha sempre ottenuto

Quindi non sarà un fenomeno sarà un discreto allenatore ma di sicuro non è quel bidone di allenatore che alcuni guru ancora si ostinano a volerlo far apparire

 

Dopo qualche balbettio in campionato (dove subivamo rimonte) e la sconfitta con la Fiorentina allenatore e giocatori si sono rimessi subito in riga e adesso non stiamo concedendo più nulla

Però vedendo come abbiamo giocato gli ottavi di Champions quel periodo che citi tu dovuti anche a una scarsa forma fisica credo sia dovuta a una preparazione mirata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lascia scappare anche la parola "finale" @@

Che cambiamento di mentalità rispetto a certi soggetti .ehm

I brividi quando l'ha pronunciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse la gif della faccia che fa il mister sul gol di tevez non mi dispiacerebbe..

Comunque grande allegri lo dico davvero

 

Poi diciamocela tutta (io sono uno che ancora non sono convinto del tutto ma do a cesare quello che è di cesare) in carriera ha portato due salvezze al Cagliari gia nei mesi di Febbraio e Marzo e una salvezza del genere per queste squadre equivale a uno scudetto

Con il Milan Crocedelizia ok non ha praticato un calcio spettacolare ma ha vinto uno scudetto una supercoppa

Perso uno scudetto contro di noi per una serie di motivi io come principale ci metto il mancato arrivo di Tevez per tenersi Pato comunque alla fine noi abbiamo vinto strameritatamente quello scudetto è a finale di quelli di Conte è stato quello più combattuto

Però al Milan più che lo scudetto gli chiedevano l'entrata in Champions (sempre ottenuta) e soprattutto il passaggio dei gironi sempre avvenuto

Poi l'ultimo anno al Milan con quella rosa oggettivamente non si poteva fare molto poi diciamo che ormai non era più ben visto dal nano da arcore

Quindi storto o morto non facendo meraviglie o record quello che gli è stato chiesto l'ha sempre ottenuto

Quindi non sarà un fenomeno sarà un discreto allenatore ma di sicuro non è quel bidone di allenatore che alcuni guru ancora si ostinano a volerlo far apparire

 

 

Però vedendo come abbiamo giocato gli ottavi di Champions quel periodo che citi tu dovuti anche a una scarsa forma fisica credo sia dovuta a una preparazione mirata

Infatti mi sembra che la squadra cominci a correre molto di più e le gambe a girare sempre meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti complimenti per mister Max...dove sono finiti i criticoni preborussia???quelli che l avrebbero mandato via. A calci???? tifosi mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da far sentire a Conte Allegri che dice "gran parte del merito è dei ragazzi..." lascia a loro l'applauso del pubblico...perchè LORO vanno in campo..bravo Max i hai stupito molto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedendo come abbiamo giocato gli ottavi di Champions quel periodo che citi tu dovuti anche a una scarsa forma fisica credo sia dovuta a una preparazione mirata

 

Secondo me sono anche un po' le partite del nostro campionato non semplici da giocare perchè le nostre squadre sono sempre molto chiuse e rognose e sembra quasi che la Juve sia in debito di ossigeno, in Europa invece giocano e lasciano giocare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è che possiamo stare a pensare mi manca questo mi manca quest'altro, qualche d'un altro scenderà in campo"...musica per le nostre orecchie, fino ad un anno fa si diceva che abbiamo la panchina corta, che abbiamo bisogno di tre ricambi per ruolo e così via...

 

l'equilibrio mentale di allegri, che addirittura è così consapevole e rispettoso del suo ruolo da lasciare il campo per concedere il momento dei festeggiamenti solo ai giocatori, è da campione quanto le giocate di tevez in campo...a parte la sbavatura in supercoppa non so quale altro allenatore al MONDO avrebbe potuto fare di meglio fino ad ora, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è che possiamo stare a pensare mi manca questo mi manca quest'altro, qualche d'un altro scenderà in campo"...musica per le nostre orecchie, fino ad un anno fa si diceva che abbiamo la panchina corta, che abbiamo bisogno di tre ricambi per ruolo e così via...

 

l'equilibrio mentale di allegri, che addirittura è così consapevole e rispettoso del suo ruolo da lasciare il campo per concedere il momento dei festeggiamenti solo ai giocatori, è da campione quanto le giocate di tevez in campo...a parte la sbavatura in supercoppa non so quale altro allenatore al MONDO avrebbe potuto fare di meglio fino ad ora, complimenti.

 

si concordo è veramente un Signore, questo Allenatore ha stile.

 

Mi piace questo fatto che Allegri non sottovaluta il Monaco perchè sentendo alcuni tifosi la semifinale è gia conquistata ed è questo l'atteggiamento più sbagliato che possa esserci

 

Nessuno pensa sia conquistata ma diciamo che questa è un'occasione imperdibile per conquistarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi piace tanto di max e' che a fine partita fila dritto nello spogliatoio senza esultare come un forsennato sara perche' ancora non ha vinto nulla lo fara' per scaramanzia ?

Penso l'abbia sempre fatto, e penso che lo faccia per lasciare lo spazio alla squadra, come a dire "tifosi applaudite loro perché sono loro che hanno giocato, non io."

È un po' la sua filosofia, mette la squadra davanti a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è che possiamo stare a pensare mi manca questo mi manca quest'altro, qualche d'un altro scenderà in campo"...musica per le nostre orecchie, fino ad un anno fa si diceva che abbiamo la panchina corta, che abbiamo bisogno di tre ricambi per ruolo e così via...

 

l'equilibrio mentale di allegri, che addirittura è così consapevole e rispettoso del suo ruolo da lasciare il campo per concedere il momento dei festeggiamenti solo ai giocatori, è da campione quanto le giocate di tevez in campo...a parte la sbavatura in supercoppa non so quale altro allenatore al MONDO avrebbe potuto fare di meglio fino ad ora, complimenti.

La super coppa purtroppo è stata giocata a fine anno, i giocatori erano scarichi dopo aver superato il turno di CL e smaniosi di andare in vacanza, sennò quelle amnesie difensive proprio non si spiegano.

E poi se solo ci fosse andato uno con i piedi meno a banana di Chiellini sul dischetto l'avremmo portata a casa...

Insomma, io quella partita la considero poco o niente, come dici tu è stata una sbavatura, purtroppo inevitabile aggiungo io, perché in fondo sono 11 esseri umani e non robot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La super coppa purtroppo è stata giocata a fine anno, i giocatori erano scarichi dopo aver superato il turno di CL e smaniosi di andare in vacanza, sennò quelle amnesie difensive proprio non si spiegano.

E poi se solo ci fosse andato uno con i piedi meno a banana di Chiellini sul dischetto l'avremmo portata a casa...

Insomma, io quella partita la considero poco o niente, come dici tu è stata una sbavatura, purtroppo inevitabile aggiungo io, perché in fondo sono 11 esseri umani e non robot...

 

stanchezza sì, ma farsi recuperare mentre si sta in vantaggio, agli ultimi minuti, consapevoli che poco dopo si alza una coppa...io comunque ho sempre pensato potesse essere una lezione per i mesi successivi, chissà, magari vincendola ci saremmo montati troppo la testa..quindi ora dico meglio così, nella speranza di arrivare in finale di coppa italia e semifinale di champions'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ricordo splendidi schemi su corner fatti sotto la guida di antonio.

Potrebbero bene riprenderli e applicarli di nuovo.

 

Per i rigori, lasciamo stare, qs anno non va.

ehhhh vediamo di farli andare... che non si sa maiii..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta regalando a Carlitos forse la miglior stagione dell'intera carriera.

A livello personale sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.