Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Anzi, vedo di no, l'imputazione per Giraudo non riguarda Dattilo, ma la formazione delle griglie arbitrali per Juventus-udinese, Dattilo era coinvolto in una questione irreale con moggi.

No-ne

Brescia-Udinese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dattilo ha fatto Brescia-Udinese, squalificando i giocatori dell'Udinese prima della Juve.

Si, ricorderei però che in campo scoppió una rissa perché Mannini aveva segnato a porta vuota con De Santics a terra svenuto

Altro che ammonizioni mirate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, sarebbero colpevoli di associazione a delinquere ma non colpevoli di frode sportiva. E allora in cosa delinquevano? Sesso telefonico spinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inifatti... devono ringraziare il loro presidente B che altrimenti rischiavano pure più dell'inter, con le cenette tra collina e zio fester nel ristorante di meani...

No no non solo calciopoli parte anche da un bel no detto da Moggi a Berlusconi a Palazzo Grazioli il campionato 2005/2006 lo vincemmo in corsa col Milan...

Berlusconi ha sempre amato comprare quello che gli interessa e gli dà consenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, sarebbero colpevoli di associazione a delinquere ma non colpevoli di frode sportiva. E allora in cosa delinquevano? Sesso telefonico spinto?

si, con bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tanto sono importanti queste schede svizzere e continuano a ripetere che non sono intercettabili, a noi chi lo dice che con Dattilo non si sentisse tutti i giorni per chiedere favori arbitrali?Su quali basi viene assolto qualora tr alui e Bertini, ne abbiano riucevuta una e puntualmente utilizzata?Viceversa di che organizzazione parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire le telefonate tra Mazzini e Cassano, direi di sì haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di veder vincere 19 scudetti (il primo quello del 197-70) e con quello di quest'anno (incrociando le dita) fanno 20 e tutti i trofei internazionali.

Ho avuto la fortuna di vincere dopo i disastri di Farsopoli 3 scudi consecutivi che quest'anno potrebbero essere 4.

Chiedo ora al Signore che mi faccia vedere anche che venga sanato lo scempio di Farsopoli con la revisione del processo sportivo e la restituzione dei 2 scudi ma, sopratutto che vengano puniti i veri colpevoli ,e venga risarcita la Juventus

Sarà come vincere il triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tolgono dal processo le sim per la mancanza della rogatoria non restano a più in piedi nemmeno le macerie di sta storia tabula rasa zero di zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il pg non è la sentenza....

Poi vedo che ha chiesto l'assoluzione di tutti gli arbitri.

Se c'è associazione a delinquere con cosa pilotavano le partite senza arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre bene ricordare che i tabellini dei diffidati della gazzetta non erano corretti, e che i giocatori ammoniti (se nn erro Pinzi Muntari e Di michele) poi hanno giocato regolarmente contro la Juve

di che parliamo ragazzi .doh .doh

No, ma Jankulosky l'ha squalificato... graziearcazzo... ha mollato una pizza a qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, domani in prima pagina ci sarà la crisi dell'inter e fra l'oroscopo e il cruciverba la juve totalmente assolta.....

Per la prima volta da anni a questa parte ho guardato il sito della * rosa, per vedere se (come sarebbe stato il minimo in un paese civile, e ovviamente non è successo) si parlasse di questa richiesta abbastanza clamorosa del PG.

Hai ragione sul fatto che la prima notizia sia sull'inter, ma non si parla di crisi: è un elogio a mancini per la diatriba sugli oriundi in nazionale.

Campeggiano poi sotto un paio di altri titoli deliranti

-"De sistemis contro il viminale: deve ringraziarci" al posto di un titolo del tipo: "de sistemis va internato"

-"Calvarese ferma il napoli" invece di "il napoli rimane una squadra di piagnoni e non cambierà mai nulla finchè daranno colpa all'arbitro per un pareggio in 11 contro 10 contro la terz'ultima"

Non scrivo cosa gli auguro per evitare il ban, ma penso lo immaginiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi mi chiedo: se il possesso di sim svizzere prefigura l'associazione a delinquere, perché gli arbitri accusati di possederne vengono assolti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine i prescritti saremo noi

Noi?Non mi pare. Per farsopoli è stata prescritta la Prescrittese(nona caso). La Juve si è fatta un anno di B e danni economici e sportivi,ingenti. Semmai Moggi e Giraudo venissero prescritti, la Juve è stata ASSOLTA in sede penale per cui di prescritto relativamente alla Juve c'è molto poco. Noi i processi li affrontiamo, qualche altro continua a dichiararsi onesto dopo aver saltato ogni processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ...penso che l'associazone a delinquere sia una cosa (un reato a se stante)....mentre il reato sportivo ad esso collegato un'altra (altro tipo di reato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi mi chiedo: se il possesso di sim svizzere prefigura l'associazione a delinquere, perché gli arbitri accusati di possederne vengono assolti?

semplicemente non le avevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non solo calciopoli parte anche da un bel no detto da Moggi a Berlusconi a Palazzo Grazioli il campionato 2005/2006 lo vincemmo in corsa col Milan...

Berlusconi ha sempre amato comprare quello che gli interessa

A Berlusconi non gliene mai fregato nulla.

La verità è più semplice di quel che si pensa: la FIGC d'accordo con l'AIA ha permesso ai dirigenti di poter chiamare i designatori al loro ultimo anno di attività per cercar un nuovo modo di approccio.

Da lì Baldini e Auticchio han pensato di intercettare il telefono dei designatori per cercar di beccare conversazioni con Moggi: tanto qualunque cosa avrebbe detto sarebbe stato infangato solo per averci parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto con chi ? visto che l'unico arbitro che è rimasto è De Santis .boh.disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.