Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Con l assoluzione di Dattilo,di fatto cadono tutte le accuse a carico di Giraudo

Perfetto......A Giraudo è rimasta l'accusa per una sola partita, con arbitro proprio Dattilo......se venisse assolto, chiaramente, cadrebbe anche l'ultimo mattoncino...... Molto ma molto importante la sua assoluzione.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato assolto ancora nessuno.Queste sono le richieste del pg, non le sentenze.

Guarda te un Procuratore generale che è l'accusa che chiede l'assoluzione di 2 arbitri che in 2 gradi di giudizio a Napoli erano stati condannati, non mi sembra poco vuol dire che il processo è stato fatto davvero con il chiulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da mani nei capelli i commenti dei lettori su Repubblica .doh d'altro canto è il giornale dei magistrati per eccellenza tse

Il giornale della disinformazione per eccellenza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io leggo tanti post e mi faccio sempre la stessa domanda:

"Ma noi juventini cosa vogliamo? Che ci ridiano indietro 2 scudetti che sono GIA' nostri? Li contiamo già, se si vince quest'anno saranno 33...

Quindi cosa vogliamo?

la presunzione di credere che gli antiJuventini d'Italia ci chiedano scusa?

Non accadrà mai.

Noi siamo Ladri, dopati e corrotti per loro. neanche una sentenza potrà fargli cambiare idea.

Quindi accontentiamoci di contare 33, tanto lo faremmo lo stesso.

esattamente.

La guerra andava fatta a suo tempo...

Ora a me interessa relativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e riguardo la posizione di Giraudo che qualcuno ha scritto essere più importante di quella di moggi per la Juventus?

Ho scritto prima bro

La sua e una posizione delicata...ho ribadito he dobbiamo tenerla sotto controllo per la sua veste di rappresentanza...

Traslando dei termini propri del diritto amministrativo che valgono solo in parte nelle spa

Quando c e rappresentanza organica si puo configurare una funzionalizzazione dell operato del dirigente a vantaggio della società

In pratica se dovesse andare proprio male male potrebbero dire

Ok non avete alterato il campionato...quindi gli scudetti sono vostri..ma Giraudo ha agito er creare u vantaggio alla sua societa...

bisognerebbe poi andare su terreni sempre piu scivolosi "sull effettiva preordinazione"

Insomma si incasimerebbe un po tutto in ottica risarcitoria...tutto materiale che tornerebbe utile in ottica transazione

A questo potrei provare a riallacciare le dichiarazioni capestre di Tavecchio "chiederemo noi i danni"

Sarebbe una "riconvenzionale" strumentale all abbassamento del "quantum"

In poche parole...se Giraudo ne esce bene LI ABBIAMO DISTRUTTI SU TUTTA LA LINEA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma noi juventini cosa vogliamo? Che ci ridiano indietro 2 scudetti che sono GIA' nostri? Li contiamo già, se si vince quest'anno saranno 33...

Quindi cosa vogliamo?

Non accadrà mai.

Noi siamo Ladri, dopati e corrotti per loro. neanche una sentenza potrà fargli cambiare idea.

voglio che l'atletico madrid di turno nel suo tweet di preparazione alla partita contro di noi scriva il numero giusto di scudetti, che si basa sull'albo d'oro ufficiale.

ma la cosa più bella sarebbe il 18-1=17 dei nerazzurri, scucirgli quella patacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa vogliamo?

Non accadrà mai.

Quei due scudetti. Che noi possiamo contare, ma rimangono anche nella bacheca di qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione.. chiesta l'assoluzione.. non ancora assolti aspettiamo la sentenza

Calciopoli in Cassazione - LIVE. Assolti: Bertini e Dattilo

E' iniziata l'udienza della Cassazione per Calciopoli, il Procuratore Generale ha assolto due arbitri e rigettato il ricorso della Procura per Pieri, Dondarini e Rocchi (già assolti in appelo e per i quali l'accusa aveva chiesto la condanna). Moggi prescritto, con Giraudo, dall'accusa di associazione. Ora parola alle difese.(tuttosport.com)

--------------------------------------------------------------------------------------------

Pensi che hanno scritto una bufala????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio che l'atletico madrid di turno nel suo tweet di preparazione alla partita contro di noi scriva il numero giusto di scudetti, che si basa sull'albo d'oro ufficiale.

ma la cosa più bella sarebbe il 18-1=17 dei nerazzurri, scucirgli quella patacca.

Vedere il Milan superarli mi farebbe godere troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.