Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

che poi non capiscono un'altra cosa, ovvero nel caso la Juve avesse rifiutato, i vari Buffon, Chiellini, etc dovevano passare questi giorni a giustificare un'azione (magari giusta per noi) ma non "cordiale" nel fatto di aver sbattuto in faccia la porta alla nazionale.

 

Se vogliamo i 2 scudetti dobbiamo averli in tribunale e non sui cartelloni

L'ultima frase è perfetta!!

 

Il resto si sa, tu dai in gestione, loro fanno quello che vogliono.

E mica tolgono 32 per metterci 30....ci metteranno i simboli della nazionale.

Sinceramente non ci vedo niente di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava rifiutare, nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia. Perdonami ma leggo arrampicamenti degni di un freeclimber di professione.

Ma, nel momento in cui la federazione impone la copertura di simboli o altre modifiche, se a me, proprietario dell'impianto, queste modifiche non piacciono, posso anche rifiutarmi di prestarti lo stadio.

Se tu vieni a chiedermi in prestito l'auto, e poi mi dici "Però adesso la faccio riverniciare tutta gialla", io mi riprendo le chiavi e ti dico di fartela prestare da un altro * :d

e poi Buffon e Chiellini a giustificare per 3 giorni il rifiuto della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase è perfetta!!

 

Il resto si sa, tu dai in gestione, loro fanno quello che vogliono.

E mica tolgono 32 per metterci 30....ci metteranno i simboli della nazionale.

Sinceramente non ci vedo niente di strano.

domani molti si lamenteranno perchè ranocchia si siederà nel posto abituale di Padoin nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ultima volta:Non si doveva dare.Una volta dato,fanno come vogliono...............................e lo sapevano.Sta diventando stucchevole sta soria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sarebbe stata, e forse più forte, nel caso la Juve non avesse concesso lo Stadio

"la juve rifiuta la nazionale, VERGOGNA!!!

 

Vero.

Anche cosí però la Juve ci rimette in quanto rischia di perdere dal tappo e dalla spina, visto che inevitabilmente scontenta anche una parte della sua tifoseria...

non c'e che dire: se la sono studiata bene quelle canaglie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società e il presidente in questo ambito mi hanno deluso ancora. Usano il pugno di ferro quando non serve (tipo comunicati contro Tuttosport) e fanno i conigli quando c'è da combattere per ciò che è già nostro ed è stato meritatamente conquistato. Non si deve dimenticare o rinnegare il passato, anche con questi "piccoli" gesti si calpesta la nostra Storia e per giunta a casa nostra! E' come il marito che invita un ospite a casa e si fa ... (avete capito)... la moglie... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi Buffon e Chiellini a giustificare per 3 giorni il rifiuto della Juve

Un bel problema me ne rendo conto, soprattutto per il portierone nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero a metà il problema è che la cappellata l'ha fatta Tavecchio(che è risaputo non essere un genio della comunicazione vedi Opti Bopa mangiava le banane)..quel "copriremo i simboli!!" è stato visto come una sfida quanto invece è una cosa normale quando si da uno stadio in gestione

 

Il problema è che quasi tutti gli Juventini stanno cascando nella provocazione di Stravecchio con tutti e due i piedi.

Il 32, se tutto continua così, durerà sino a fine maggio, sostituito da un bel 33. Che si fotta la rappresentativa FIGC, StraSecchio e tutta la federazione. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, a parte il 32 che ho chiaramente sbagliato a scrivere. Ho anche detto che la foto non era mia. Non era un attacco. Ho visto che è stata postata da Antonio Corsa su twitter e l'ho presa come fonte più credibile .ok

Ok. Io però ricordo perfettamente che qualcuno, il giorno della partita della nazionale, postò qui sul forum la foto del 31 coperto all'entrata (e mi ricordo pure di due foto diverse postate da utenti diversi)...

In realtà Corsa, ho appena visto, ha retwittato la foto di un altro utente... Mah...

Mi dispiace solo che certi topic, dopo un po' di tempo, non si trovino più nel forum...

E tra l'altro ho letto anche un paio di articoli, in questi giorni, che dicevano che la copertura degli scudetti c'erano stati anche per Italia - Repubblica Ceca...

Quindi ripeto: mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi Buffon e Chiellini a giustificare per 3 giorni il rifiuto della Juve

Perchè Buffon e Chiellini?

Il presidente o il proprietario o chi per loro andavano dal primo giornale a caso e dicevano chiaramente "La juventus f.c sarà lieta di ospitare la nazionale italiana nel suo stadio, ma solo se verranno rispettati i simboli e tutto quanto fa parte della politica della società"

Avresti messo all'angolo la figc che alla fine avrebbe acconsentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le coppe europee le gioca la juve non l'Italia.

 

Questi sono ospiti non padroni di casa

 

Innanzitutto non sono ospiti ma affittuari... poi cosa cambia? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Io però ricordo perfettamente che qualcuno, il giorno della partita della nazionale, postò qui sul forum la foto del 31 coperto all'entrata (e mi ricordo pure di due foto diverse postate da utenti diversi)...

In realtà Corsa, ho appena visto, ha retwittato la foto di un altro utente... Mah...

Mi dispiace solo che certi topic, dopo un po' di tempo, non si trovino più nel forum...

E tra l'altro ho letto anche un paio di articoli, in questi giorni, che dicevano che la copertura degli scudetti c'erano stati anche per Italia - Repubblica Ceca...

Quindi ripeto: mah...

Non ricordo sinceramente il topic di quella partita. Non si puo' riprendere in qualche modo eh?!

Mi dispiace solo che alla fine resteremo con questo dubbio su regolamenti ecc..mi avrebbe fatto piacere sapere effettivamente cosa è successo alla prima partita dell'Italia allo stadium .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso. Mi aspettavo una dimostrazione di forza, invece ce lo siamo presi in quel posto senza aprire bocca anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale migliore occasione per ribadire i nostri diritti calpestati dall'immonda pagliacciata del 2006. Invece la Società ci ha nuovamente preso per i fondelli.

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè Buffon e Chiellini?

Il presidente o il proprietario o chi per loro andavano dal primo giornale a caso e dicevano chiaramente "La juventus f.c sarà lieta di ospitare la nazionale italiana nel suo stadio, ma solo se verranno rispettati i simboli e tutto quanto fa parte della politica della società"

Avresti messo all'angolo la figc che alla fine avrebbe acconsentito

Vedi il caso marchisio chi è stato a cercarev di stemperare gli animi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo sinceramente il topic di quella partita. Non si puo' riprendere in qualche modo eh?!

Mi dispiace solo che alla fine resteremo con questo dubbio su regolamenti ecc..mi avrebbe fatto piacere sapere effettivamente cosa è successo alla prima partita dell'Italia allo stadium .ok

Io ho fatto ricerche su ricerche ma non ho trovato nulla che faccia riferimento a quella partita. È che tanti topic (soprattutto se non sono inerenti al 100% alla Juve), giustamente, vengono eliminati definitivamente dopo un po' di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.