Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Monaco: «Coronato un cammino importante. Trattiamo Dybala, tanto se non lo dico io lo dice Zamparini...»

Post in rilievo

Che l'andata l'avrebbe saltata già lo sapevamo... c'era qualche speranza per il ritorno ma adesso...

Magari se il risultato dell'andata non chiuderà già ogni discorso (obiettivamente siamo la meno forte delle quattro) potranno provare il "miracolo", se così non sarà, inutile prendersi rischi...

Ricordiamoci che c'è comunque la finale di Coppa Italia a giugno... e avere Paul è fondamentale visto che nel mezzo mancherà sicuramente Marchisio causa squalifica.

bah insomma....dal dortmund in germania, partita in cui si infortunò paul, alla semifinale di andata saranno passati 48-49 giorni....con prognosi dal sito ufficiale di 50....sinceramente mi sarei aspettato un piccolo sforzo, specie vista la giovane età e l'arrivo dei primi caldi che diminuisce la possibilità di infortuni muscolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Pogba, 99% non ci sarà in semifinale

Penso proprio di no. Fra 20 giorni abbiamo in pratica la partita di ritorno e lui sarà appena recuperato fisicamente. Vabbè, proveremo a far meglio con quelli che abbiamo a disposizione sperando nei recuperi almeno di Romulo e di Asamoah anche se non si capisce quando torneranno.

 

In grande forma Beppe stasera! @@

Su Premium ha ricordato di nuovo l'affare saltato di Di Natale. Gli è rimasto davvero sullo stomaco, lo ripete ogni poco.

 

Rivedo il mio pensiero allora: Dybala lo vogliono eccome.

Ormai lo dicevano tutti, ha parlato persino di un incontro. Vediamo se ci riescono.

 

bah insomma....dal dortmund in germania, partita in cui si infortunò paul, alla semifinale di andata saranno passati 48-49 giorni....con prognosi dal sito ufficiale di 50....sinceramente mi sarei aspettato un piccolo sforzo, specie vista la giovane età e l'arrivo dei primi caldi che diminuisce la possibilità di infortuni muscolari

Evidentemente non ci sono stati questi miglioramenti auspicati. Uno sforzo lo si fa se il giocatore è ormai sano ed allora gli si può chiedere di bruciare i tempi allenandosi qualche ora in più al giorno ma così è solo un rischio inutile. Magaari va zoppicando per il campo e poi si rompe di nuovo. Sarebbe stato importante recuperarlo per la semifinale ma biosgna farsene una ragione sul fatto che non ce la farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah insomma....dal dortmund in germania, partita in cui si infortunò paul, alla semifinale di andata saranno passati 48-49 giorni....con prognosi dal sito ufficiale di 50....sinceramente mi sarei aspettato un piccolo sforzo, specie vista la giovane età e l'arrivo dei primi caldi che diminuisce la possibilità di infortuni muscolari

 

Il ritorno con il Dortmund è stato il 18 marzo... i 50 giorni del comunicato scadranno quindi l'8 Maggio, con la semifinale d'andata già giocata dunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio di no. Fra 20 giorni abbiamo in pratica la partita di ritorno e lui sarà appena recuperato fisicamente. Vabbè, proveremo a far meglio con quelli che abbiamo a disposizione sperando nei recuperi almeno di Romulo e di Asamoah anche se non si capisce quando torneranno.

 

Tanto entrambi non sono in lista Champions, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh ma Pogba tutto sto tempo?? A quell'età dovrebbe volare!"

Dipende anche dall'infortunio. Magari a 30 anni ci metterà un mese in più per recuperare. Un gocatore o sta bene o è meglio che faccia spazio ad un altro.

 

Tanto entrambi non sono in lista Champions, quindi...

Vero ma magari giocano la partita tra le due di champions facendo riposare i titolari e rischiando meno una nuova Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la partita di questa sera spero veramente che arriva Witsel.

Con tutto il rispetto Pirlo a questi livelli mai più.

 

Forza Juventus siamo in semi finale.

Ce ne sono tanti migliori di Witsel, che tra l'altro costa pure troppo.

 

se si sbilancia così è perché dybala vuole venire da noi PUNTO ed io sono contento. oggi come oggi, pogbà a parte perché marziano, dy bala è il giovane più' talentuoso che sta giocando in serie A. se gira lui il palermo vince... ci sarà un perché...

Felipe Anderson, Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio di no. Fra 20 giorni abbiamo in pratica la partita di ritorno e lui sarà appena recuperato fisicamente. Vabbè, proveremo a far meglio con quelli che abbiamo a disposizione sperando nei recuperi almeno di Romulo e di Asamoah anche se non si capisce quando torneranno.

 

Evidentemente non ci sono stati questi miglioramenti auspicati. Uno sforzo lo si fa se il giocatore è ormai sano ed allora gli si può chiedere di bruciare i tempi allenandosi qualche ora in più al giorno ma così è solo un rischio inutile. Magaari va zoppicando per il campo e poi si rompe di nuovo. Sarebbe stato importante recuperarlo per la semifinale ma biosgna farsene una ragione sul fatto che non ce la farà.

asamoah e romulo sono inutilizzabili in champions perchè non sono in lista.... in ogni caso pogba oggi l'ho visto saltellare in borghese coi compagni in campo, non zoppica certo

 

Il ritorno con il Dortmund è stato il 18 marzo... i 50 giorni del comunicato scadranno quindi l'8 Maggio, con la semifinale d'andata già giocata dunque.

scadrebbero il 7 maggio ma poco cambia...sinceramente mi auspicavo tornasse tra i disponibili, non è che 2 giorni facciano tutta sta differenza e poi in genere le prognosi mediche sono abbastanza larghe e prudenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah e romulo sono inutilizzabili in champions perchè non sono in lista.... in ogni caso pogba oggi l'ho visto saltellare in borghese coi compagni in campo, non zoppica certo

 

 

scadrebbero il 7 maggio ma poco cambia...sinceramente mi auspicavo tornasse tra i disponibili, non è che 2 giorni facciano tutta sta differenza e poi in genere le prognosi mediche sono abbastanza larghe e prudenti

Quei due magari li utilzzi in campionato e fai riposare i Marchisio, i Vidal o gli Evra ed i Lichtsteiner così in champions, a Maggio, potranno dare tutto con allenamenti specifici per quelle due partite.

Pogba saltellava con i compagni? E ci credo, mica si è spaccato una gamba l'altro ieri! Semplicemente festeggiare in tribuna e correre dietro ad un pallone in una gara di champions league contro una delle 3 più grandi squadra al Mondo, non è esattamente la stessa cosa e peggio se si pensa agli interventi fallosi che subirà di sicuro. Il piede inc mapo deve rimetterlo quando sta bene ma senza possibilità di facile ricaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha guardato la partita.. Non so quanta voglia avrá di venire da noi adesso .ghgh

Penso tanta in quanto la difesa regge bene e lui può contirbuire a costruire gioco ed a fare gol. A parte di tutto, alla Juve verrebbe di corsa. Marotta si è sbilanciato un po' troppo se non ha quanto meno la volontà del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna e la bravura di giocare una semifinale di Champions colmata dal non poter schierare il tuo giocatore migliore (o comunque il più talentuoso) bah

 

Molto realista, non parla neppure di sogno.

Giochiamocela al 200%, poi se loro saranno più bravi gli stringeremo la mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Felipe Anderson, Rugani...

 

felipe A è ottimo ma ha meno varianti di dybala. gioca meno per la squadra e nella partita contro la lazio si è visto chiaramente. Dybala lo vedo come un futuro trequartista adatto a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vediamo se c'è qualche sveglione che ha il coraggio di dire che "andare alla Juventus sarebbe un passo in dietro nella carriera".

 

 

Le squadre interessate a Dybala sono tutte dietro la Juventus ora, comprese PSG e Chelsea.

Tra quelle che lo seguono rapprensentiamo il TOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... e intanto con 10 euro ci siamo seduti a un tavolo lussuoso da 4 posti, é certo che ci porteranno al massimo una tartina di caviale e poi chi lo sa........

Non succede ma succede......chissà che non ci porteranno anche il dessert alla fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Dybala lasciano intendere che se anche dovesse arrivare, insieme a lui arriverebbe comunque qualcun altro di spicco tipo Cavani o chi per esso.

Credo Cavani.....

Non escluderei Ibrahimovic.....

Tevez andrà via....

Via Llorente, Tevez, Matri,,,,

Dentro Dybala, Cavani, Zaza e Berardi...

Con Morata, cinque ottime punte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.