Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Monaco: «Coronato un cammino importante. Trattiamo Dybala, tanto se non lo dico io lo dice Zamparini...»

Post in rilievo

Il volpone ha abboccato per dybala zamparini è pronto con il mulinello

eccerto perchè prima di ieri non si erano mai sentiti con zamparini per il giocatore..... infatti per avanzare l'offerta hanno lasciato un foglietto senza firma davanti la sede del Palermo ... .doh

 

..... e intanto con 10 euro ci siamo seduti a un tavolo lussuoso da 4 posti, é certo che ci porteranno al massimo una tartina di caviale e poi chi lo sa........

Non succede ma succede......chissà che non ci porteranno anche il dessert alla fine.....

.quoto

 

ma soprattutto mi è piaciuto il mister che non ha gettato fango sui ragazzi assumendosi le sue responsabilità ... e lasciando i giusti meriti ai ragazzi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pogba me lo rischierei, anche se dovesse avere una ricaduta chi se ne... Ha tutta l'estate per riprendersi con tranquillitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Cavani.....

Non escluderei Ibrahimovic.....

Tevez andrà via....

Via Llorente, Tevez, Matri,,,,

Dentro Dybala, Cavani, Zaza e Berardi...

Con Morata, cinque ottime punte...

 

 

dici che tevez lascera' gia' a fine di quest'anno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce questo va a dire tutto il mercato in diretta

 

Ai tempi d'oggi è praticamente impossibile nascondere una trattativa.

A questo punto tanto vale buttarla in caciara....e fare la strategia opposta:

dire che sei su mille obiettivi e almeno confondi le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che tevez lascera' gia' a fine di quest'anno??

Se la Juve dovesse prendere Cavani e Dybala penso che lo lasceranno tornare al Boca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve dovesse prendere Cavani e Dybala penso che lo lasceranno tornare al Boca...

 

spero di no....ossia piuttosto di avere un giocatore demotivato....meglio lasciarlo andare....massimo rispetto per il grandissimo tevez....è dai tempi di trezeguet che non abbiamo un goleador come lui....e poi tiene la garra...., ma conto almeno il prossimo anno sia ancora con noi.

 

tra cavani e un falcao....personalmente rischierei tutto su falcao c.que (a prescindere da valutazioni economiche, contratti etc etc )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Tanto giocano soltanto due in attacco.

Meglio prendere un terrzino destro anziche Cavani.

 

Buffon

Lichtsteiner-Bonucci-Barzagli-Evra

Vidal-Marchisio-Pogba

Tevez-Cavani(Morata)-Dybala(Coman)

a me schifo schifo non farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Dybala con Cavani sarebbe un Capolavoro senza la cessione di Pogba sarebbe l'Apoteosi

pogba se nn gioca in champions nn lo vendi quest'anno...nn credo proprio che ti danno 100 milioni a meno che ci mettono sul piatto cavani e pastore piu cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba se nn gioca in champions nn lo vendi quest'anno...nn credo proprio che ti danno 100 milioni a meno che ci mettono sul piatto cavani e pastore piu cash.

 

Ma figuriamoci....il suo valore di certo non scende perchè per un infortunio ha dovuto saltare i quarti e forse anche le 2 partite di semifinale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow come si è sbilanciato su Dybala...

 

lo ha dovuto fare per non passare da fes.so, cioè zamparini sta facendo la telecronaca delle offerte ed il buon beppe non poteva fare altrimenti, ma se lo conosco un poco ora farà in modo che tutti parlino di dybala e poi piazza il colpo jesè l'altro giovane del real che dicono sia più forte di morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha dovuto fare per non passare da fes.so, cioè zamparini sta facendo la telecronaca delle offerte ed il buon beppe non poteva fare altrimenti, ma se lo conosco un poco ora farà in modo che tutti parlino di dybala e poi piazza il colpo jesè l'altro giovane del real che dicono sia più forte di morata

ottimo elemento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe gia pensano alla prossima edizione della champipns , ti fa capire che non ci credono neanche loro di passare il prossimo turno. "Nelle prossime edizioni cercheremo di vincere e convincere". Ma ancora c e questa di edizione!!!!! Poi sui 3 attaccanti secondo me serve un giocatore che si in grado di spaccare le difese avversarie con il suo dribling la sua velocità. Un giocatore che ti permetta di giocare in difesa e contropiede. Uno come martial potrebbe essere utile o uno alla felipe anderson, o a me piace molto markovic. Secondo me è questo il tipo di giocatore che ci serve. Sanchez sarebbe perfetto ma purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci....il suo valore di certo non scende perchè per un infortunio ha dovuto saltare i quarti e forse anche le 2 partite di semifinale...

nn ho detto che il valore scende ma nn ti danno 100 milioni attualmente....ne sono strasicuro..cn grandi prestazioni in semifinale il discorso cambia...100 milioni ragazzi mica noccioline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Pogba in semifinale, purtroppo vedremo ancora Pirlo in campo...

Per il mercato, mi fido ciecamente, si stanno dimostrando in gamba sia lui che Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vediamo se ha abboccato Dybala non è un Iturbe 2.0 qui molti di voi vi fate ingannare da Iturbe alla JUVE un elemento come Dybala serve veramente

 

allora il ragionamento "iturbe ha fallito" nno vuol dire nulla come dici tu perchè sono paragoni stupi.di, primo perchè i igiocatori sono diveersi, e secondo perchè falliscono pure i grandi, il PSG ha pagato cavani 65 mil di euro e sicuramente visto la somma e l'ingaggio non so fino a che punto sia soddisfatto, lo stesso bale, o per restare a noi il davids al milan o il rush alla juve, quindi veramente continuo a non capire ste critiche preventive su dybala, poi magari lo prende il psg a 20 e fa il fenomeno e marotta è stupi do

 

la notizia peggiore...certo che uno sforzo lo si può anche fare diamine...è un'occasione unica

 

sentiti evra

 

Ora vediamo se c'è qualche sveglione che ha il coraggio di dire che "andare alla Juventus sarebbe un passo in dietro nella carriera".

 

 

Le squadre interessate a Dybala sono tutte dietro la Juventus ora, comprese PSG e Chelsea.

Tra quelle che lo seguono rapprensentiamo il TOP.

 

o quel nanetto ti è rimasto proprio sullo stomaco fratello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso a calci la macchina del presidente .asd.asd per Conte?? Che provinciali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow come si è sbilanciato su Dybala...

E sicuramente vero ma speriamo sia anche una tattica alla Moggi

si sbilancia su un giocatore e poi ne prende un altro molto piu forte .... :d

Sarei felice se arrivvasse Dybala ma Cavani mi renderebbe ancor piu felice.....credo che da noi farebbe sfracelli perche' e' gia' esperto e maturo per indossare la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' arriveranno quelli "Moggi non andava a dire in tv le trattative!1111!1"

è vero che in passato si è sbottonato un po troppo

in questo caso invece lo capisco...tanto zamparini ogni 3x2 ricorda al mondo che ci interessa e lo vogliamo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi vediamo se ha abboccato Dybala non è un Iturbe 2.0 qui molti di voi vi fate ingannare da Iturbe alla JUVE un elemento come Dybala serve veramente

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bravo marotta! lo scorso anno ti sei salvato da iturbe per la demenza di sabatini, quest'anno ti farai truffare e potrai fare danno col nuovo iturbe strapagandolo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando grandi.

 

La prossima frase di Beppone sarà: "Sotto i 40 milioni non compriamo nessuno" :d

 

Grande dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.