Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino:"Le critiche post-Monaco non mi hanno fatto piacere. Pogba? Cerchiamo di recuperarlo per la semifinale di ritorno"

Post in rilievo

Non illuderti che inter e milan rimangano a guardare ancora per molto, e non illuderti nemmeno di avere sempre ottavi e quarti con Borussia e Monaco, comunque a parte questo se tu sei contento di vedere una juve giocare in maniera così scandalosa goditi questo periodo, perchè tanto tutto finisce, io ricordo che si poteva vincere anche giocando bene come facevamo con Lippi.

Neanche il tifoso nerazzurro e rossonero piu' ottimista sarebbe in grado di diffondere cosi' tanto ottimismo sul futuro delle due squadre di milano.

Trovarlo nelle parole di un supporter Bianconero fa sempre un certo effetto.

Pensi che tutte le squadre che hanno vinto la Champions abbiano sempre avuto sorteggi complicatissimi?

Sei certo che tutte le squadre che hanno centrato la vittoria di questa coppa abbiano sempre sciorinato calcio di altissimo profilo?

Non hai alcuna rimembranza di finali scialbe?E di Turni superati grazie a errori arbitrali,autoreti,suicidi dell'avversario?

Non hai mai visto partite di coppa in cui lo squadrone zeppo di top player la sfangasse per il rotto della cuffia contro avversari piu' deboli?

Se la juventus vincesse la champions con una bruttissima ma fortunatissima finale..tu..verresti qui a parlare di estetica del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certe dichiarazioni non le condivido, nessuno mette in dubbio i risultati grandiosi raggiunti, nessuno mette in dubbio i meriti di allegri dei ragazzi e della società , e nessuno mette in dubbio che con una formazione non al meglio non si poteva dominare o vincere contro il monaco , ma tra vincere e dominare e non riuscire a uscire dalla nostra metà campo c'e' ne passa , può anche capitare di non giocare bene e di giocare peggio ma possibile che la Juventus una delle 4 squadre europee più forti quest'anno non riesca con la manovra a fare 4 passaggi? A imbastire 2-3 contropiedi pericolosi? A fare qualche , non tanti, qualche tiro in porta? Si può criticare questo aspetto della prestazione? Sembrate tutti innamorati dri vostri idoli ,con il prosciutto sugli occhi , a ogni minima critica diventate dei fanboy impazziti e iniziate a Offendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non critico l'operato generale, ne il suo ne quello di conte, ma critico alcune scelte scellerate assolutamente fuori luogo, sia le sue che quelle di conte, è tanto difficile da capire?

Caramelle e carezze a prescindere, non li faccio nemmeno in famiglia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non capisco come fai tu a essere soddisfatto nel vedere una juve giocare in quella maniera, non essere capace di fare 2 passaggi di fila, ma ti sei reso conto o no che abbiamo passato il turno solo grazie a un rigore inesistente, capisco essere tifosi ma a mente fredda certe cose bisogna considerarle, sono stufo di vedere la mia squadra giocare male e fare la figura del catenacciaro, gli anni 70 sono passati da un pezzo, siamo nel 2015, giochiamo a calcio oppure andiamocene a casa.

 

gufi state a casa!!!!!

 

Io certe dichiarazioni non le condivido, nessuno mette in dubbio i risultati grandiosi raggiunti, nessuno mette in dubbio i meriti di allegri dei ragazzi e della società , e nessuno mette in dubbio che con una formazione non al meglio non si poteva dominare o vincere contro il monaco , ma tra vincere e dominare e non riuscire a uscire dalla nostra metà campo c'e' ne passa , può anche capitare di non giocare bene e di giocare peggio ma possibile che la Juventus una delle 4 squadre europee più forti quest'anno non riesca con la manovra a fare 4 passaggi? A imbastire 2-3 contropiedi pericolosi? A fare qualche , non tanti, qualche tiro in porta? Si può criticare questo aspetto della prestazione? Sembrate tutti innamorati dri vostri idoli ,con il prosciutto sugli occhi , a ogni minima critica diventate dei fanboy impazziti e iniziate a Offendere...

 

le due partite col dortmund le hai viste o eri al cinema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gufi state a casa!!!!!

 

le due partite col dortmund le hai viste o eri al cinema?

Hai problemi di concentrazione? Leggi , capisci e poi semmai rispondi. Ho parlato solo ed esclusivamente della performance contro il monaco dell'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certe dichiarazioni non le condivido, nessuno mette in dubbio i risultati grandiosi raggiunti, nessuno mette in dubbio i meriti di allegri dei ragazzi e della società , e nessuno mette in dubbio che con una formazione non al meglio non si poteva dominare o vincere contro il monaco , ma tra vincere e dominare e non riuscire a uscire dalla nostra metà campo c'e' ne passa , può anche capitare di non giocare bene e di giocare peggio ma possibile che la Juventus una delle 4 squadre europee più forti quest'anno non riesca con la manovra a fare 4 passaggi? A imbastire 2-3 contropiedi pericolosi? A fare qualche , non tanti, qualche tiro in porta? Si può criticare questo aspetto della prestazione? Sembrate tutti innamorati dri vostri idoli ,con il prosciutto sugli occhi , a ogni minima critica diventate dei fanboy impazziti e iniziate a Offendere...

 

Scusami, ma quello che giustamente dici lo abbiamo visto, eccome, contro il Borussia Dortmund. Ci rendiamo conto che Tevez e Morata hanno giocato con una indisposizione di stomaco l'altra sera a Montecarlo? Credo che lo abbiamo vissuto tutti almeno una volta nella vita, pensa che io lo considero uno dei malanni passeggeri più debilitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la tua squadra nel 2010 come ha vinto la cl...col bel gioco? Hai scritto bene vai a casa che è meglio

il tuo messaggio denota mancanza di maturita' non sai controbattere in alcun modo e non ti resta che darmi del troll, personaggi come te impoveriscono il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase chiave per me é questa: "Non é che siamo arrivati in semifinale e diciamo 'va bene, il nostro percorso finisce qua"...mentalità vincente !!! VAMOS A MATAR BLANCOS !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

gufi state a casa!!!!

Sta' parlando della partita con il monaco, svegliati, e tu le partite con torino, cesena, udinese, genoa, olympiakos, parma ecc. le hai viste?

 

 

le due partite col dortmund le hai viste o eri al cinema?

sta parlando della partitacon il monaco svegliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo messaggio denota mancanza di maturita' non sai controbattere in alcun modo e non ti resta che darmi del troll, personaggi come te impoveriscono il forum.

Personaggi come te invece sono inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certe dichiarazioni non le condivido, nessuno mette in dubbio i risultati grandiosi raggiunti, nessuno mette in dubbio i meriti di allegri dei ragazzi e della società , e nessuno mette in dubbio che con una formazione non al meglio non si poteva dominare o vincere contro il monaco , ma tra vincere e dominare e non riuscire a uscire dalla nostra metà campo c'e' ne passa , può anche capitare di non giocare bene e di giocare peggio ma possibile che la Juventus una delle 4 squadre europee più forti quest'anno non riesca con la manovra a fare 4 passaggi? A imbastire 2-3 contropiedi pericolosi? A fare qualche , non tanti, qualche tiro in porta? Si può criticare questo aspetto della prestazione? Sembrate tutti innamorati dri vostri idoli ,con il prosciutto sugli occhi , a ogni minima critica diventate dei fanboy impazziti e iniziate a Offendere...

Io lo chiamerei Fanatismo simbolo di poca intelligenza, purtroppo in questo forum ce ne sono tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certe dichiarazioni non le condivido, nessuno mette in dubbio i risultati grandiosi raggiunti, nessuno mette in dubbio i meriti di allegri dei ragazzi e della società , e nessuno mette in dubbio che con una formazione non al meglio non si poteva dominare o vincere contro il monaco , ma tra vincere e dominare e non riuscire a uscire dalla nostra metà campo c'e' ne passa , può anche capitare di non giocare bene e di giocare peggio ma possibile che la Juventus una delle 4 squadre europee più forti quest'anno non riesca con la manovra a fare 4 passaggi? A imbastire 2-3 contropiedi pericolosi? A fare qualche , non tanti, qualche tiro in porta? Si può criticare questo aspetto della prestazione? Sembrate tutti innamorati dri vostri idoli ,con il prosciutto sugli occhi , a ogni minima critica diventate dei fanboy impazziti e iniziate a Offendere...

 

Ma se chi deve fare quei 4 passaggi sta male e vomita ogni due ore come si impostano queste manovre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci credo che non gli hanno fatto piacere .... ha fatto un miracolo in relazione alla condizione dei suoi uomini .... non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse , si vedeva che alcuni uomini chiave erano a terra , tevez su tutti

 

che schifo , ha stretto i denti , cercando addirittura di portarci in semifinale , per altro riuscendoci ... eh si ... che poca mentalità europea che ha dimostrato

 

 

eh vabbè lasciali perdere va ..... piuttosto max , cerca di recuparare piu' uomini possibili .... in campionato metti chi ti pare , gioca pure tu se vuoi ...tanto ...

 

Quoto ma, se avesse aggiunto un dito medio ai rosiconi sarebbe stato perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che un giocatore della Juve si fa male recupera sempre dopo e mai prima...

infatti

assenza che peserà

anche perché penso che anche per il ritorno non sarà al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il tifoso nerazzurro e rossonero piu' ottimista sarebbe in grado di diffondere cosi' tanto ottimismo sul futuro delle due squadre di milano.

Trovarlo nelle parole di un supporter Bianconero fa sempre un certo effetto.

Pensi che tutte le squadre che hanno vinto la Champions abbiano sempre avuto sorteggi complicatissimi?

Sei certo che tutte le squadre che hanno centrato la vittoria di questa coppa abbiano sempre sciorinato calcio di altissimo profilo?

Non hai alcuna rimembranza di finali scialbe?E di Turni superati grazie a errori arbitrali,autoreti,suicidi dell'avversario?

Non hai mai visto partite di coppa in cui lo squadrone zeppo di top player la sfangasse per il rotto della cuffia contro avversari piu' deboli?

Se la juventus vincesse la champions con una bruttissima ma fortunatissima finale..tu..verresti qui a parlare di estetica del gioco?

Cara sorella bianconera, il problema non è tanto la partica con il monaco dove abbiamo toccato il fondo, è tutto l'anno che giochiamo male e vedo la squadra incapace di fare 3 passaggi di fila, andare sotto ritmo e poi vincere grazie alle invenzioni dei nostri campioni e alla difesa di ferro, ti posso citare le partite con Parma, Sassuolo, Cesena, Fiorentina andata coppa italia, lo stesso parma in coppa italia, l'olympiakos, l'atletico madrid sia all'andata che al ritorno, il genoa, il torino all'andata, ma quante sono le partite giocate da schifo da questa squadra? Sono così tante che il doppio confronto con il borussia è da considerare un eccezione come poche altre in questa stagione, qui in troppi si stanno esaltando e hanno perso il contatto con la realtà, se siamo in semifinale è solo ed esclusivamente perchè abbiamo avuto la fortuna di non incontrare mai squadre più forti, ora io dico che noi abbiamo un conto aperto con la sfortuna in questa coppa e prima o poi la serte ci deve restituire le coppe che abbiamo regalato ad amburgo e borussia e che avremmo strameritato, però questa squadra gioca male e questo allenatore non è da juve, ci vuole un cambio di mentalità, almeno con i più deboli bisogna cercare di fare la partita, non di barricarci in difesa come se fossimo il cesena di turno.

 

Personaggi come te invece sono inutili

Non credo perchè io spiego le ragioni di quello che scrivo, tu sai solo dare dell'interista a uno che non la pensa come te e che ha scritto il suo primo messaggio in questo forum nel giugno del 2007, porta rispetto a chi ha visto la juve di platini e lippi e sa la differenza tra bel calcio e questa roba qui che ci fanno vedere quasi in ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Marrone è entrato in lista come giocatore proveniente dal vivaio,

fosse stato fuori non avrebbe liberato comunque nessun posto.

Vero , mi ero dimenticato di quella regola di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomenali gli infiltrati granata in conferenza che cercano di far passare la partita come un evento mondiale, solo per loro direi.

 

Non capita tutti i giorni di giocare una partita ufficiale contro una delle prime quattro squadre d'Europa. Bisogna capirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha mai perso da allenatore in serie A contro i granata, 4 vittorie e 2 pari

posso toccarmi i.......?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non illuderti che inter e milan rimangano a guardare ancora per molto, e non illuderti nemmeno di avere sempre ottavi e quarti con Borussia e Monaco, comunque a parte questo se tu sei contento di vedere una juve giocare in maniera così scandalosa goditi questo periodo, perchè tanto tutto finisce, io ricordo che si poteva vincere anche giocando bene come facevamo con Lippi.

 

Beh, con Borussia e Fiorentina ho visto una signora squadra. E così anche con il Palermo e con il Napoli, mi sono abbastanza divertito. Poi siamo in semifinale di Champions', e ci siamo arrivati senza Pogba e senza prendere gol. Se dovesse andare avanti così, io ci faccio la firma. E forse sei troppo giovane per ricordare quanto male si giocò al San Mames, e quanto fu comunque esaltante quella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai problemi di concentrazione? Leggi , capisci e poi semmai rispondi. Ho parlato solo ed esclusivamente della performance contro il monaco dell'altro giorno.

 

hai problemi con l'italiano? hai scritto "possibile che la juventus quest'anno non riesca" ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara sorella bianconera, il problema non è tanto la partica con il monaco dove abbiamo toccato il fondo, è tutto l'anno che giochiamo male e vedo la squadra incapace di fare 3 passaggi di fila, andare sotto ritmo e poi vincere grazie alle invenzioni dei nostri campioni e alla difesa di ferro, ti posso citare le partite con Parma, Sassuolo, Cesena, Fiorentina andata coppa italia, lo stesso parma in coppa italia, l'olympiakos, l'atletico madrid sia all'andata che al ritorno, il genoa, il torino all'andata, ma quante sono le partite giocate da schifo da questa squadra? Sono così tante che il doppio confronto con il borussia è da considerare un eccezione come poche altre in questa stagione, qui in troppi si stanno esaltando e hanno perso il contatto con la realtà, se siamo in semifinale è solo ed esclusivamente perchè abbiamo avuto la fortuna di non incontrare mai squadre più forti, ora io dico che noi abbiamo un conto aperto con la sfortuna in questa coppa e prima o poi la serte ci deve restituire le coppe che abbiamo regalato ad amburgo e borussia e che avremmo strameritato, però questa squadra gioca male e questo allenatore non è da juve, ci vuole un cambio di mentalità, almeno con i più deboli bisogna cercare di fare la partita, non di barricarci in difesa come se fossimo il cesena di turno.

Non credo perchè io spiego le ragioni di quello che scrivo, tu sai solo dare dell'interista a uno che non la pensa come te e che ha scritto il suo primo messaggio in questo forum nel giugno del 2007, porta rispetto a chi ha visto la juve di platini e lippi e sa la differenza tra bel calcio e questa roba qui che ci fanno vedere quasi in ogni partita.

Che pena.... Infinita pena. Appello ai moderatori affinché eliminino questi quattro flamers rimasti in circolazione. Non possiamo tollerare sti troll da strapazzo ad oltranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.