Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino:"Le critiche post-Monaco non mi hanno fatto piacere. Pogba? Cerchiamo di recuperarlo per la semifinale di ritorno"

Post in rilievo

peccato che non siano in lista champion. ...........probabilmente alla Juve non pensavano di arrivare a sto punto della competizione

Sono comunque importanti i loro rientri da poter fare riposare i titolari e valutarli per la prossima stagione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha fatto piacere vedere la juve fare una figura così, bisogna cambiare mentalità, bisogna giocare a calcio, Allegri con questa mentalità non è da juve.

speriamo di averne tanti di allenatoro senza mentalità da juve che ci portano allo scudetto, finale di coppa italia e semi di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere fuori dalla lista champions asamoah è stata una bella * :/

Effettivamente , per avere dentro Marrone che tra un pò non si sa nemmeno se esiste ancora... però vabbe evidentemente credevano che Asa ne avrebbe avuto per l'intera stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di averne tanti di allenatoro senza mentalità da juve che ci portano allo scudetto, finale di coppa italia e semi di champions

Non illuderti che inter e milan rimangano a guardare ancora per molto, e non illuderti nemmeno di avere sempre ottavi e quarti con Borussia e Monaco, comunque a parte questo se tu sei contento di vedere una juve giocare in maniera così scandalosa goditi questo periodo, perchè tanto tutto finisce, io ricordo che si poteva vincere anche giocando bene come facevamo con Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri:"Mercoledì molti giocatori stavano male, oggi nella rifinitura valuterò e deciderò la formazione"

 

Ne deduco per potrebbero riposare Morata, Tevez e Vidal. Inoltre io farei riposare Lich (stremato), Chiellini (anche lui sembra stanco) e Marchisio (che viene da troppe partite). Oltre ad Evra

 

Buffon

Ogbonna Barzagli Bonucci De Ceglie

Sturaro Pirlo Padoin

Pereyra

Llorente Coman

 

5 titolari

6 riserve

Io farei riposare anche Bonny, Ogbonna al centro insieme a Barzagli e a sinistra Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei riposare anche Bonny, Ogbonna al centro insieme a Barzagli e a sinistra Padoin.

Secondo me o l'uno (Chiellini) o l'altro (Bonucci) perchè altrimenti siamo corti di un centrocampista e tocca giocare col 433 e Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non illuderti che inter e milan rimangano a guardare ancora per molto, e non illuderti nemmeno di avere sempre ottavi e quarti con Borussia e Monaco, comunque a parte questo se tu sei contento di vedere una juve giocare in maniera così scandalosa goditi questo periodo, perchè tanto tutto finisce, io ricordo che si poteva vincere anche giocando bene come facevamo con Lippi.

non vedo perché guardare troppo avanti, visto che stiamo una stagione stupenda e difficilmente ripetibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non illuderti che inter e milan rimangano a guardare ancora per molto, e non illuderti nemmeno di avere sempre ottavi e quarti con Borussia e Monaco, comunque a parte questo se tu sei contento di vedere una juve giocare in maniera così scandalosa goditi questo periodo, perchè tanto tutto finisce, io ricordo che si poteva vincere anche giocando bene come facevamo con Lippi.

Ma tu l'hai capito il motivo x cui la juve ha giocato così mercoledì? E mi spiace x te ma le milanesi ci staranno dietro per lunghi anni. Boh io certi tifosi nn li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dice nessuno, quindi lo dico io:

 

 

Sapete che se domani si vince e le due Romane perdono è già scudetto vero?

 

 

Non penso di aver sbagliato i calcoli .uhm

Se pareggiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai capito il motivo x cui la juve ha giocato così mercoledì? E mi spiace x te ma le milanesi ci staranno dietro per lunghi anni. Boh io certi tifosi nn li capisco

Io non capisco come fai tu a essere soddisfatto nel vedere una juve giocare in quella maniera, non essere capace di fare 2 passaggi di fila, ma ti sei reso conto o no che abbiamo passato il turno solo grazie a un rigore inesistente, capisco essere tifosi ma a mente fredda certe cose bisogna considerarle, sono stufo di vedere la mia squadra giocare male e fare la figura del catenacciaro, gli anni 70 sono passati da un pezzo, siamo nel 2015, giochiamo a calcio oppure andiamocene a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:"Mercoledì molti giocatori stavano male, oggi nella rifinitura valuterò e deciderò la formazione"

 

Ne deduco per potrebbero riposare Morata, Tevez e Vidal. Inoltre io farei riposare Lich (stremato), Chiellini (anche lui sembra stanco) e Marchisio (che viene da troppe partite). Oltre ad Evra

 

Buffon

Ogbonna Barzagli Bonucci De Ceglie

Sturaro Pirlo Padoin

Pereyra

Llorente Coman

 

5 titolari

6 riserve

 

Oppure 352 con gli stessi uomini:

Buffon

Barzagli Bonucci Ogbonna

Padoin Sturaro Pirlo Pereyra De Ceglie

Llorente Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fai tu a essere soddisfatto nel vedere una juve giocare in quella maniera, non essere capace di fare 2 passaggi di fila, ma ti sei reso conto o no che abbiamo passato il turno solo grazie a un rigore inesistente, capisco essere tifosi ma a mente fredda certe cose bisogna considerarle, sono stufo di vedere la mia squadra giocare male e fare la figura del catenacciaro, gli anni 70 sono passati da un pezzo, siamo nel 2015, giochiamo a calcio oppure andiamocene a casa.

Ma scrollati porcodue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente , per avere dentro Marrone che tra un pò non si sa nemmeno se esiste ancora... però vabbe evidentemente credevano che Asa ne avrebbe avuto per l'intera stagione

Probabilmente Marrone è entrato in lista come giocatore proveniente dal vivaio,

fosse stato fuori non avrebbe liberato comunque nessun posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fai tu a essere soddisfatto nel vedere una juve giocare in quella maniera, non essere capace di fare 2 passaggi di fila, ma ti sei reso conto o no che abbiamo passato il turno solo grazie a un rigore inesistente, capisco essere tifosi ma a mente fredda certe cose bisogna considerarle, sono stufo di vedere la mia squadra giocare male e fare la figura del catenacciaro, gli anni 70 sono passati da un pezzo, siamo nel 2015, giochiamo a calcio oppure andiamocene a casa.

 

Con un mercato a costo zero da 3 anni (!) stiamo facendo una stagione storica:

- quarto scudetto di fila (dagli anni 30)

- semifinale di Champions league (da 12 anni)

- in corsa per 3 obiettivi a questo punto della stagione (dal 94/95)

- possibilità di vincere la coppa italia (dal 94/95)

- possibilità di vincere la decima coppa italia (prima volta nella storia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.