Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino:"Le critiche post-Monaco non mi hanno fatto piacere. Pogba? Cerchiamo di recuperarlo per la semifinale di ritorno"

Post in rilievo

Speriamo di chiudere il discorso scudetto già mercoledì.

Romulo finalmente in gruppo da lunedì, Asamoah quasi pronto; nutrivo speranze per la disponibilità di Pogba all'andata delle semifinali, ma non fanno altro che ripetere che è già tanto se ci sarà al ritorno. Peccato.

 

"Secondo lei c'è qualche aspetto su cui il Toro è superiore a voi? C'è qualcosa che invidia a Ventura?" haha Ma davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo 3-5-2 negli ultimi tempi

Dai, passiamo al 4 in difesa

In Italia va benissimo, non spendiamo neanche troppe energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max non pensare alle critiche, sono personaggi tristi che rosicano da Ottobre. Li stai facendo scoppiare, continua così. Il popolo juventino già ti ama :)
Leggendo molti, troppi commenti su questo forum, temo che la tua affermazione sull'amore del popolo juventino non sia del tutto vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi l'ha trasformato a quest'uomo???? @@ io che gli disegnavo il naso rosso da pagliaccio sefz sotto quale tipo di incantesimo era quando stava al milan?? .uah

Era l'adorabile fidanzata. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che al primo punto mette i giocatori e non il suo ego. Ogni riferimento a fatti o personaggi è voluto.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Pogba non mi farei molte illusioni. Già oro colato averlo per la semifinale di ritorno non dico al top della forma perchè è impossibile per un giocatore fermo da un mese e mezzo ma almeno presentabile.....mi accontenterei già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illuderti che inter e milan rimangano a guardare ancora per molto, e non illuderti nemmeno di avere sempre ottavi e quarti con Borussia e Monaco, comunque a parte questo se tu sei contento di vedere una juve giocare in maniera così scandalosa goditi questo periodo, perchè tanto tutto finisce, io ricordo che si poteva vincere anche giocando bene come facevamo con Mourinho.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo solo per gli arbitri ragazzi. Non nascondiamoci.

In realtà non infiliamo due passaggi consecutivi, non abbiamo un gioco, in generale facciamo schifo...non nascondiamoci dietro al tifo...eddai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

haha haha haha haha haha

 

Don't feel the troll .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai capito il motivo x cui la juve ha giocato così mercoledì? E mi spiace x te ma le milanesi ci staranno dietro per lunghi anni. Boh io certi tifosi nn li capisco

Le milanesi dovranno partire quasi da zero, costruirsi uno stadio, provare ad aumentare il fatturato, trovare sponsor danarosi e soprattutto verificare che le nuove proprietà siano sufficientemente convinte di investire decine e decine di milioni (anche centinaia) per pagare i debiti e comprare giocatori di livello e non mezze cartucce come fanno ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cacchio di domanda è quella sui topi?

e poi "ti sfotte"?

ma chi è l'alienato mentale che ha partorito tale idiozia?

 

Guarda, stavo giusto per scriverlo io. Ma che domanda è? Che senso ha?!

 

Ma oltre a quella, pure la domanda sugli schemi appositi per Bruno Peres? What?! Stiamo parlando di Messi o di Pieri (cit. .ghgh) e non me ne sono accorto? Son seriamente convinti che quel gol fosse dovuto a qualcosa di così straordinario che ci vogliono schemi appositi o gabbie varie, e non a dei polli che si tolgono e gli lasciano strada libera per 70 metri come detto giustamente da Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fai tu a essere soddisfatto nel vedere una juve giocare in quella maniera, non essere capace di fare 2 passaggi di fila, ma ti sei reso conto o no che abbiamo passato il turno solo grazie a un rigore inesistente, capisco essere tifosi ma a mente fredda certe cose bisogna considerarle, sono stufo di vedere la mia squadra giocare male e fare la figura del catenacciaro, gli anni 70 sono passati da un pezzo, siamo nel 2015, giochiamo a calcio oppure andiamocene a casa.

Cambia squadra, vai a casa tu, fai quello che ti pare ma soprattutto non rompere i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per le critiche, le trovo estemporanee e comunque non preoccupanti, sono destinate a sgonfiarsi subito perchè il traguardo raggiunto è sotto gli occhi di tutti noi Juventini. Quindi Complimenti , Forza e coraggio che ci mancano poche partite per chiudere questa grande stagione al Top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia squadra, vai a casa tu, fai quello che ti pare ma soprattutto non rompere i *.

 

Ma lui non deve cambiare squadra, molto probabilmente è un tifoso interista frustrato con il fegato a pezzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che un giocatore della Juve si fa male recupera sempre dopo e mai prima...

aprii un topic in merito settimane fa....mi saltarono addosso una miriade di pasdaran difensori del nostro staff medico negando il tutto e dicendo che io non essendo dottore non potevo parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non capisco come fai tu a essere soddisfatto nel vedere una juve giocare in quella maniera, non essere capace di fare 2 passaggi di fila, ma ti sei reso conto o no che abbiamo passato il turno solo grazie a un rigore inesistente, capisco essere tifosi ma a mente fredda certe cose bisogna considerarle, sono stufo di vedere la mia squadra giocare male e fare la figura del catenacciaro, gli anni 70 sono passati da un pezzo, siamo nel 2015, giochiamo a calcio oppure andiamocene a casa.

Ma la tua squadra nel 2010 come ha vinto la cl...col bel gioco? Hai scritto bene vai a casa che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.