Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino:"Le critiche post-Monaco non mi hanno fatto piacere. Pogba? Cerchiamo di recuperarlo per la semifinale di ritorno"

Post in rilievo

Quindi Romulo da lunedi si unisce alla squadra e Asa è quasi recuperato. Ottimo! .ok

 

peccato che non siano in lista champion. ...........probabilmente alla Juve non pensavano di arrivare a sto punto della competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dice nessuno, quindi lo dico io:

 

 

Sapete che se domani si vince e le due Romane perdono è già scudetto vero?

 

 

Non penso di aver sbagliato i calcoli .uhm

Vero.

ma mentre penso che la Roma potrebbe incontrare delle difficoltà,

dubito che la Lazio non vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dice nessuno, quindi lo dico io:

 

 

Sapete che se domani si vince e le due Romane perdono è già scudetto vero?

 

 

Non penso di aver sbagliato i calcoli .uhm

 

Si perchè così al massimo potrebbero arrivare a pari punti nostri ma avremmo entrambi gli scontri diretti a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

ma mentre penso che la Roma potrebbe incontrare delle difficoltà,

dubito che la Lazio non vinca.

 

 

Non è detto eh, vero che il Chievo ormai è salvo, ma mai dire mai .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dice nessuno, quindi lo dico io:

 

 

Sapete che se domani si vince e le due Romane perdono è già scudetto vero?

 

 

Non penso di aver sbagliato i calcoli .uhm

Forse le * possono anche battere la Roma ma obiettivamente quante possibilità ci sono che la Lazio le prenda dal Chievo all'olimpico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Direi che ci sono state delle critiche secondo me eccessive di fronte a un gruppo di ragazzi che dopo tre anni fatti con ottimi risultati, con grandi risultati, quest'anno stanno facendo ancora, migliorando e confermando, quello che hanno fatto negli anni precedenti. Per una serata, per una partita giocata un po' peggio, va bene, si potevano evitare delle critiche. Credo che il risultato sia stato molto più importante della prestazione"

 

Max lasciali sfogare nel loro odio, sono deboli e sfigati!

 

.quotone

 

Basta lasciarli cuocere nel loro brodo fatto di invidia ed impotenza.... :d

 

La domanda sull'amico granata che ti prende in giro è da ricovero coatto in un manicomio criminale. haha haha

 

 

 

Comunque a meno che non mi sia sfuggito qualcosa della conferenza stampa ho notato due omissioni molto gravi...

 

1. La domanda del giornalista cileno sulle condizioni di Vidal. .sisi

 

2. Nessuno ha ricordato che la prossima Champions League va in onda su Mediaset Premium per le prossime tre stagioni. .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, pensavo di essere pazzo visto che non lo diceva nessuno .boh

 

Direi quasi impossibile..

 

La Roma a Milano potrebbe anche perdere, ma la Lazio in casa contro un Chievo già salvo, in piena lotta per la CL e il 2' posto, sarebbe già clamoroso se pareggiasse soltanto.

 

Se domani vinciamo mercoledì festeggiamo, se non vinciamo se ne parla a Genova o col Cagliari, in mezzo alle due semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non sarebbe comunque in condizione di giocare, è impensabile che rientri dopo due mesi da un infortunio serio in una semifinale di ritorno di quoteons League, al Bernabeu contro il Real Madrid.

 

Prima di essere pronto per una partita del genere (e per pronto intendo pronto al 100%) dovrebbe giocare come minimo 2-3 partite intere prima.

 

Speriamo di non commettere l'errore di schierare in una sfida simile un giocatore al 40%, ce lo siamo potuti permettere col Monaco, non col Real.

 

In campo deve esserci solo gente che sta al 100% fisicamente e atleticamente, a questi livelli la forma è tutto.

credo che sia sottinteso che se dice può tornare per il ritorno contro il real, voglia dire che è in condizioni ottimali per giocare il ritorno contro il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dice nessuno, quindi lo dico io:

 

 

Sapete che se domani si vince e le due Romane perdono è già scudetto vero?

 

 

Non penso di aver sbagliato i calcoli .uhm

si

anche se dubito che il chievo vinca a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lei c'è qualche aspetto su cui il Toro è superiore a voi? C'è qualcosa che invidia a Ventura?

 

.uah

 

.doh .doh

 

I giornalisti italiani...... :doh:

 

Ci penseranno la notte a fare certe domande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi quasi impossibile..

 

La Roma a Milano potrebbe anche perdere, ma la Lazio in casa contro un Chievo già salvo, in piena lotta per la CL e il 2' posto, sarebbe già clamoroso se pareggiasse soltanto.

 

Se domani vinciamo mercoledì festeggiamo, se non vinciamo se ne parla a Genova o col Cagliari, in mezzo alle due semifinali.

 

 

Ci spero dai, chiuderlo direttamente domani sarebbe il top .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lei c'è qualche aspetto su cui il Toro è superiore a voi? C'è qualcosa che invidia a Ventura?

 

.uah

 

max.. max... dovevi dire il KUore Granata. e sarebbero stati felici per altri 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lei c'è qualche aspetto su cui il Toro è superiore a voi? C'è qualcosa che invidia a Ventura?

 

.uah

Doveva rispondere: "invidio il "tremendismo" e il vecchio caro "Quore granata" ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia la conferenza stampa con domande più idiote della storia

 

comunque dal mio punto di vista è fondamentale arrivare già campioni alla sfida con il Real

vincessimo entro mercoledì sarebbe eccezionale per poi avere libera la mente anche per questione di feste e appagamento

spingiamo fino mercoledì poi in campionato facciamo gita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max.. max... dovevi dire il KUore Granata. e sarebbero stati felici per altri 20 anni.

 

Avrebbe dovuto rispondere "La capacità di esaltarsi con poco" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max.. max... dovevi dire il KUore Granata. e sarebbero stati felici per altri 20 anni.

 

Ma ce lo vedi l'ipotetico amico granata che prende in giro Allegri?

 

 

"Ah ah ah che scemi state vincendo il 4° scudetto di fila....."

 

"Ah ah ah che fessi vi siete qualificati per la semifinale di Champions League...."

 

"Ah ah ah che tonti vi siete qualificati per la finale di Coppa Italia....."

 

 

uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto difficile da preparare, ma un derby è sempre un derby e va giocato al meglio. Non sono molto tranquillo per domani, ho paura che vedremo una squadra stanca e non tanto determinata. Si rischia con questo Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani dovessimo raggiungere la matematica lo faremmo con 6 giornate di anticipo, che voi sappiate qual'è il record? (scusate l'OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia la conferenza stampa con domande più idiote della storia

 

comunque dal mio punto di vista è fondamentale arrivare già campioni alla sfida con il Real

vincessimo entro mercoledì sarebbe eccezionale per poi avere libera la mente anche per questione di feste e appagamento

spingiamo fino mercoledì poi in campionato facciamo gita

un altro record @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.