Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza Allegri pre Torino:"Le critiche post-Monaco non mi hanno fatto piacere. Pogba? Cerchiamo di recuperarlo per la semifinale di ritorno"

Post in rilievo

Giusto difendere la squadra dalle critiche insensate dei giorni scorsi, sembrava quasi che il passaggio in quel modo fosse un insulto allo sport ed alla sua etica. Purtroppo ai media ed agli "opinionisti" (sacchi in primis) fa comodo ricordare solo ciò che risulta più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che sia sottinteso che se dice può tornare per il ritorno contro il real, voglia dire che è in condizioni ottimali per giocare il ritorno contro il real.

 

Si ma qualche spezzone glielo fa fare per recuperare un po' di ritmo partita o lo butta nella mischia direttamente a Madrid?

 

Perché se l'obiettivo è farlo arrivare in forma per la gara di ritorno, allora a sto punto può giocare uno spezzone anche all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici che non riusciamo. Mai in un recupero anticipato, penso a diego costa che per giocare la finale si andò a curare in * al mondo, david luiz in russia e noi non riusciamo mai a rispettare i tempi

non mi ricordo cosa avesse Costa prima della finale di champions, ma non gli è servito molto andare a curarsi in * al mondo visto che poi è usscito a metà primo tempo e stesso discorso per D.Luiz visto la figura barbina che ha fatto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo cosa avesse Costa prima della finale di champions, ma non gli è servito molto andare a curarsi in * al mondo visto che poi è usscito a metà primo tempo e stesso discorso per D.Luiz visto la figura barbina che ha fatto :risata3:

ripeto quello di costa era un recupero impossibile, a pogba si chiede si forzare di una settimana il rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:"Mercoledì molti giocatori stavano male, oggi nella rifinitura valuterò e deciderò la formazione"

 

Ne deduco per potrebbero riposare Morata, Tevez e Vidal. Inoltre io farei riposare Lich (stremato), Chiellini (anche lui sembra stanco) e Marchisio (che viene da troppe partite). Oltre ad Evra

 

Buffon

Ogbonna Barzagli Bonucci De Ceglie

Sturaro Pirlo Padoin

Pereyra

Llorente Coman

 

5 titolari

6 riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qualche spezzone glielo fa fare per recuperare un po' di ritmo partita o lo butta nella mischia direttamente a Madrid?

 

Perché se l'obiettivo è farlo arrivare in forma per la gara di ritorno, allora a sto punto può giocare uno spezzone anche all'andata.

gioca con il Cagliari, l'ha fatto capire Marotta quando ha detto che tornava a disposizione per l'8 o 9 maggio (date di Juve-Cagliari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai mai avuto una lesione muscolare di secondo grado? certo che prima di parlare...

 

 

No, ma mi divido tra studio ed ospedale, tu?

 

Ah il sarcasmo, questo sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lei c'è qualche aspetto su cui il Toro è superiore a voi? C'è qualcosa che invidia a Ventura?

 

.uah

Troppo educato Max per non inviare il soggetto nel water dopo la domanda, l'ha pure risposto. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia la conferenza stampa con domande più idiote della storia

 

comunque dal mio punto di vista è fondamentale arrivare già campioni alla sfida con il Real

vincessimo entro mercoledì sarebbe eccezionale per poi avere libera la mente anche per questione di feste e appagamento

spingiamo fino mercoledì poi in campionato facciamo gita

 

Troppa spensieratezza mentale non è sempre un bene, il Bayern dell'anno scorso che vinse lo scudetto ad aprile lo dimostra.

 

Bisogna assolutamente evitare di staccare troppo la spina, infatti io per questo mi auguro di vincere lo scudetto il più tardi possibile.

 

L'Inter nel 2010 arrivò a vincere tutto anche perché mossa dall'adrenalina di essere in piena lotta su tutti e tre i fronti, ogni partita i giocatori erano sul pezzo.

 

E poi disse bene Allegri giorni fa, un giocatore è come una macchina, ha bisogno di correre, se sta fermo troppo tempo poi è più difficile riprendere ritmo. A uno come Tevez per esempio il turnover a mio avviso non fa bene, più gioca e più dà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere fuori dalla lista champions asamoah è stata una bella * :/

 

beh per le semifinali non sarebbe stato comunque recuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo avrebbero potuto chiederglielo quei giornalai da 4 soldi invece di fare domande da dementi

 

http://www.juventus.com/juve/it/news/la+testa+e+solo+al+derby

Non si è invece allenato Patrice Evra a causa di un dolore all'anca sinistra accusato durante la gara di Monaco. Gli accertamenti cui è stato sottoposto sono risultati negativi, rimarrà quindi a riposo anche nella giornata di domani per riprendere l'attività da domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello di costa era un recupero impossibile, a pogba si chiede si forzare di una settimana il rientro.

ad onor del vero quella di costa era una lesione di primo grado che richiedeva due settimane di stop, il giocatore ha fatto di tutto per esserci andandoci a rimettere in fin dei conti. Per Pogba al 5 maggio sarebbero passati 48 giorni, quindi anche riuscendo in un miracolo il giocatore non sarebbe in condizione, se proprio devono forzare, che lo facciano per il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha fatto piacere vedere la juve fare una figura così, bisogna cambiare mentalità, bisogna giocare a calcio, Allegri con questa mentalità non è da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.