Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il mister Campione d'Italia Allegri: «Emozione fortissima, sono arrivato senza stravolgere e possiamo crescere ancora»

Post in rilievo

 

Conte post roma-juve: questo gruppo non può fare di più.

Allegri post samp-juve:questo gruppo può crescere ancora.

Ero sconvolto a luglio ma oggi sono convinto di una cosa: ci abbiamo solo guadagnato da questo cambio.

 

 

 

Conte nel 2012 ha strappato lo scudetto al Milan, il cui allenatore era Allegri e poteva vantare giocatori del calibro di Ibra e Thiago Silva.

 

E basta. Il resto era un'accozzaglia di mediocri e pensionati.

Questo lo dico per correttezza. Non per polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'non ho mai buttato niente nelle squadre dove ho allenato in passato figuriamoci se lo facevo qui'

 

è una frase che rispecchia perfettamente l'intelligenza e le capacità di questo allenatore dimostrate sia con noi che in tutta la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire complimenti Mister....non mi fai impazzire ma te lo sei meritato..ti sei dimostrato una persona intelligente ti sei calato piano piano nel pianeta juve....bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è arrivato alla Juve nel momento giusto...............così come arrivò al Milan nel momento giusto. Ereditò una squadra solida e vincente lasciata da Carlo Ancelotti e la condusse a vincere lo scudetto, poi quando per ragioni anagrafiche la squadra inevitabilmente si avviò verso il declino, complice anche gli errori societari, non riuscì a ricostruire un progetto stabile e vincente.

Alla Juve ha ereditato un'armata indistruttibile in Italia e senza stravolgimenti è riuscito a vincere.

Tutto questo per dire che Allegri è un ottimo allenatore, che può dare ancora molto alla causa bianconera ma non è un allenatore a cui affidare una squadra in costruzione come poteva essere la Juve nel 2011.

Questo può darsi, di sicuro però non è semplice come sembra prendere per mano una squadra "spremuta" da tre anni intensissimi e continuare a tenerla lassù, per quanto la Juve abbia un evidente gap a favore rispetto a tutta la concorrenza attuale. Molte squadre vincenti, anche fortissime, quando cambiano tecnico sbracano o si prendono dei veri e propri anni sabbatici, con lui non è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un spogliatoio fatto da professionisti esemplari , hanno seguito il mister su TUTTO mettendosi a disposizione senza problemi di ego .

Hanno dimostrato di valere più di quello che ci si aspettava. 2 semifinali in Europa in 2 anni non sono mica male per un inizio di una nuova era . Dipende tutto dalla Proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max.

A inizio anno ero scettico e te ne ho dette di ogni.... Ora solo

.allah

 

Anche io. Molto scettico. Ma devo ricredermi e farti i miei complimenti.

 

Ps. Certo che al solo nominare i tre del Real...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo può darsi, di sicuro però non è semplice come sembra prendere per mano una squadra "spremuta" da tre anni intensissimi e continuare a tenerla lassù, per quanto la Juve abbia un evidente gap a favore rispetto a tutta la concorrenza attuale. Molte squadre vincenti, anche fortissime, quando cambiano tecnico sbracano o si prendono dei veri e propri anni sabbatici, con lui non è successo.

 

infatti io non tolgo nulla ad Allegri.................dico solo che le fondamenta a questo gruppo le ha date Antonio Conte che non capisco il perchè...e continuamente oggetto di sbeffeggiamenti..............dimenticando tutto quello che ha fatto con la Juve e per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e' che non cambierete idea al primo refolo di vento.So gia' che sarebbero in tanti a massacrarlo martedi' sera se la juventus non dovesse prendere a pallonate gli scarsoni del Real.Questo per dire che che occorre misura e buonsenso nel giudicare il lavoro di un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sconvolto a luglio ma oggi sono convinto di una cosa: ci abbiamo solo guadagnato da questo cambio.

 

 

E basta. Il resto era un'accozzaglia di mediocri e pensionati.

Questo lo dico per correttezza. Non per polemica.

 

Obiettivamente il Milan nel 2012 e la Roma dello scorso anno, erano molto più forti e competitive della Lazio e della Roma di oggi.

Così come aver eliminato Borussia e Monaco è già un passo avanti rispetto ad essere eliminati da Benfica e Galatasaray.

Questo lo dico per correttezza. Non per polemica e per riconoscere i meriti di ognuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ti rinfresco la memoria come te la potranno rinfrescare tantissime persone lui disse che di più questa squadra non poteva fare e che era massimo da ottavi quarti di finale di Champions e max semifinale di Europa Legue

Lui disse chiaramente che questa squadra oltre non poteva andare

Cosa che fa esattamente l'opposto Allegri dicendo che si può e si deve migliorare

Io le ricordo come ieri quelle dichiarazioni ma non solo io

 

Che poi se non sbaglio anche l'anno prima aveva creato problemi per il rinnovo del contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare

Allegri dopo il quarto invece dice che si puo migliorare

Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

INCREDIBILE VERITA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max questo scudetto è sì della squadra ma è soprattutto tuo

In tanti devono chiederti scusa e fra questi io ma piano piano ti sei guadagnato la stima di tutti la mia in particolare

Ora per essere uno dei migliori della nostra storia vinci la coppa italia e se puoi..bè lo sai cosa fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister merita un giro d'onore allo stadium ( sperando che ci riaprano la curva). Se lo merita.

Mi auguro che riesca a regalarci anche la coppa Italia e....mi fermo qui...

Basta polemiche e confronti con il passato.

Il presente ed il futuro hanno un nome: Massimiliano Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei riprendere il post che scrissi quel 16 luglio, presi anche qualche insulto si risposta. Scrissi che con il vantaggio che avevamo ( ed abbiamo ) a maggio avremo festeggiato di nuovo. ..così è stato Grazie Mister, mai dubitato di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare

Allegri dopo il quarto invece dice che si puo migliorare

Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

.quoto ...hai detto tutto perfettamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho accolto con molto scetticismo, e non perché fossi una vedova (non sono mai stato vedova di nessuno, neanche di Lippi) ma per il semplice fatto che al Milan non mi era piaciuto per niente, specie per la mancanza di impronta di gioco e per la gestione non proprio impeccabile dello spogliatoio. Devo dire invece che mi ha stupito "sotto tutti i punti di vista" (cit.), sia umano, che tattico (a me piacciono gli allenatori che non si fissano su un solo modulo... quello che in definitiva stava diventando il limite di Conte). Ora non posso che fargli i più sinceri complimenti: raccogliere una squadra già satura di scudetti tra lo scetticismo generale, continuare a vincere ed anzi migliorare in certi aspetti prima deficitari (vedi i risultati europei) è cosa non da tutti...

io credo che in questo risultato un grosso contributo sia venuto anche dalla società che ha spalleggiato in modo "solido" l'allenatore. Al milan invece, a partire dal presidente, troppi giocano a fare la primadonna per attribuirsi meriti che in realtà non avrebbero e questo influisce molto anche sul clima dello spogliatoio dove i calciatori debbono annusare l'aria ed accodarsi al vincente del momento ... qui Max ha potuto fare davvero l'allenatore, senza condizionamenti e senza pressioni indebite. Complimenti a lui per come ha svolto il suo ruolo partendo da un momento davvero difficile dove sarebbe bastato poco per perdere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister. Di cuore. Senza inutili e fastidiosi paragoni con il passato: e la Juve che conta, e le sue vittorie. Sempre e fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!

Campionato davvero eccezionale, complimenti!

 

Ora proviamo a dare il massimo in champions, senza illusioni, senza stupida arroganza (stile rometta con il bayern...), ma senza paura.

Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no ti rinfresco la memoria come te la potranno rinfrescare tantissime persone lui disse che di più questa squadra non poteva fare e che era massimo da ottavi quarti di finale di Champions e max semifinale di Europa Legue

Lui disse chiaramente che questa squadra oltre non poteva andare

Cosa che fa esattamente l'opposto Allegri dicendo che si può e si deve migliorare

Io le ricordo come ieri quelle dichiarazioni ma non solo io

Ma ognuno la vede come vuole...conte riteneva di non poter dare di più alla squadra e non di non poter ottenere niente di più di quel che già aveva.

Allegri ha portato una ventata di novità, un toccasana per tutta la squadra forse spremuta mentalmente da conte.

Non vedo perché le due affermazioni non possano coesistere...probabilmente con conte, la squadra non avrebbe ricevuto più le giuste motivazioni e sarebbe andata male...è una mia ipotesi..quindi meglio che sia andata cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.