Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

Ragazzi non giustificate Pavel per quell'entrata, suvvia.

 

L'avesse fatta qualcun'altro lo avremmo insultato fino a domani.

 

Il problema è che ora non parleranno d'altro bah

Meglio... Cosi non si parla della finale. È una tattica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma dite a quelli della Nazionale Cantanti che magari è meglio se fanno la Nazionale Cantanti Bocce, lì il contatto fisico non è contemplato...

 

Quando gioco a calcetto coi miei amici, altro che il fallo di Nedved ci tiriamo di quelle scarpate roba che Barbarossa e Ruggeri avrebbero chiesto l'intervento dell'esercito della salvezza! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pretendo un titolone in prima pagina della gazzetta e del corriere di trigoria .sisi

 

NEDVED COSI NO

Guarda, in prima pagina no, ma scommetto quello che vuoi che domani, in mezzo al giornale, un articoletto su sta roba esce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno giocando con non professionisti.....non allenati.Ste cose non si fanno.

le cose sono due: se vuoi giocare con i professionisti o giochi da professionista o vai al parco

 

Oppure non inviti i professionisti a ste minchiate del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ci sono rimasto....Nedved poteva sorvolare.. Perche' Moreno ha fatto un tunnel e tifa Juventus e quindi si e' un po' esaltato contando la sua eta'.

Pavel non deve fare ste sciocchezze.. Vedete poi , per una cosa da niente tutti a criticare...

 

C'era uno che giocava al mio paese in 1' categoria... Fece un brutto fallo a uno che gli era andato via, il suo (nostro) allenatore si incazzò con lui, e lui gli rispose testuale: "Ma Mister... Lui m'ha fatto il tunnel, fosse stata mi madre, doveva andà giù!!!"

 

UN MITO!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clementino non era un gioco in scatola??? uum chi è sto beota???

Io conosco solo un clementino

 

 

phpLvjfGn_clementino_1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi Bova voi donne, noi ci guardiamo la tipa bionda che intervista.

 

Qualcuno sa il curriculum di questa? Lavora in rai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno a giocà a pallone può capitare...avoglia a fa i moralizzatori manco gl'avesse sparato alla schiena.

 

Ps: ramazzotti mi istiga violenza a priori non so perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose sono due: se vuoi giocare con i professionisti o giochi da professionista o vai al parco

 

Oppure non inviti i professionisti a ste minchiate del cuore

non hai mai giocato solo per divertimento ? O dobbiamo fare passare il messaggio che il calcio é sempre una guerra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo "ste cose non si fanno" ma a me pare semplicemente che Pavel abbia sbagliato tempo dell'intervento. Ma dove sta tutta sta gravità? Non capisco veramente.

Infatti. Se barbarossa poi voleva andava da pavel e a quattr'occhi si spiegavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.