Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

Finitela.

 

ha sbagliato e lo si deve dire.Se lo avesse fatto Totti lo avreste insultato fino a domani

 

Ma finitela cosa, sto vedendo la partita e ci sono stati falli ben peggiori, Galante in primis ha fatto un intervento in scivolata da dietro dopo 5 minuti e persino Rosetti è andato a dirgli qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ci sono rimasto....Nedved poteva sorvolare.. Perche' Moreno ha fatto un tunnel e tifa Juventus e quindi si e' un po' esaltato contando la sua eta'.

Pavel non deve fare ste sciocchezze.. Vedete poi , per una cosa da niente tutti a criticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scassato, Pavel gioca a pallone. Se volevano qualcuno che pettinasse le bambole, che giocassero fra di loro. Comunque a me 'ste partite di beneficienza hanno sempre fatto pena, oltre al fatto che 'sti soldi che prendono dubito che servano a qualcosa se non a farsi pubblicità e tenere in piedi le enormi strutture organizzative che servono per questi eventi (non crediate che la gente che ci lavora lo fa gratis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma dite a quelli della Nazionale Cantanti che magari è meglio se fanno la Nazionale Cantanti Bocce, lì il contatto fisico non è contemplato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finitela.

 

ha sbagliato e lo si deve dire.Se lo avesse fatto Totti lo avreste insultato fino a domani

ma per cortesia dai... questi sono cantanti e parlano da cantanti

 

chi ha indossato parastinchi, scarpette (e guanti come nel mio caso) sa che in campo si gioca sempre a mille e non si fanno prigionieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah dopo aver visto Pavel che mena Moreno per me è ancora più un mito!

 

Comunque secondo me ci sta..mi hai fatto un tunnel..è una partita di beneficienza ma se tu sei stato bravo a farmelo poi però ti prendi anche una legnata..anzi fossi in Moreno ne sarei fiero!

 

Povero Moreno pero' dai!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finitela cosa, sto vedendo la partita e ci sono stati falli ben peggiori, Galante in primis ha fatto un intervento in scivolata da dietro dopo 5 minuti e persino Rosetti è andato a dirgli qualcosa!

 

Ecco, esatto. Per carità, poteva risparmiarselo, ma non è stato nulla di scandaloso e non si fossero inseriti un paio di fenomeni si chiariva subito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per cortesia dai... questi sono cantanti e parlano da cantanti

 

chi ha indossato parastinchi, scarpette (e guanti come nel mio caso) sa che in campo si gioca sempre a mille e non si fanno prigionieri!

stanno giocando con non professionisti.....non allenati.Ste cose non si fanno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nsomma, ha i capelli quasi tutti bianchi a 37 anni

due borse sotto gli occhi che nemmeno mio padre di 60 anni ha

bha

ormai è vecchio, ha pure i capelli bianchi :patpat:

 

È del '78...quale vecchio?!

È bello e affascinante,ma l'avete visto?!.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh comunque Nedved forse avrà pure ecceduto...ma che piagnistei da parte di sti cantanti..stanno umiliando Pavel...ma dico io se avete paura di un fallo non entrate in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non giustificate Pavel per quell'entrata, suvvia.

 

L'avesse fatta qualcun'altro lo avremmo insultato fino a domani.

 

Il problema è che ora non parleranno d'altro bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque rimane un'esibizione di beneficienza, il gesto di Pavel è fuori luogo (per come la vedo io anche i numeri di Alex, troppo irriverenti sefz)...la reazione dei cantanti per nulla composta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non giustificate Pavel per quell'entrata, suvvia.

 

L'avesse fatta qualcun'altro lo avremmo insultato fino a domani.

 

Il problema è che ora non parleranno d'altro bah

non c é niente da giustificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo "ste cose non si fanno" ma a me pare semplicemente che Pavel abbia sbagliato tempo dell'intervento. Ma dove sta tutta sta gravità? Non capisco veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clementino mi pare un mandarino..da me ci sono i clementini. Comunque juve squalificata dalle coppe e restituzione dei 15 scudetti per fatti gravi avvenuti fuori dalla giurisdizione UEFA da parte di Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.