Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

quindi possiamo dire che il nostro fatturato , salco stagioni PARANORMALI COME QUESTA, si attesta sui 250 circa, almeno al momento.....

ma dove vogliamo andare dai....

è un utopia la champions moderna, dobbiamo martellarci le palle per non averne portate a casa un paio in più quando davvero ne avevamo le possibilità, ora è solo un sogno e nulla di più.

che tristezza.....

 

ma quando getti la maschera che e' ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche se lo avesse detto vuol dire che la vinci per davvero?

 

No vuol dire che ci rinforziamo ancora...e che se l'obiettivo é quello prina o poi ci riesci! Spero pure lui si sia rotto il * di guardare premiazioni soprattutto dopo averla sfiorata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato della Champions sembra che consideri l'arrivo in finale di quest'anno come.un evento quasi casuale..

 

Non mi sono piaciute le sue parole. Noi come come organico dobbiamo puntare a vincere la Champions. Arrivare in finale di nuovo non è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non capisce minimamente che nello sport è difficile vincere ma sopratutto che la champions ha un fattore cul enorme...

 

Se andrea mi avesse detto l'anno prossimo vinciamo la champions mi sarei sentito preso in giro, noi non siamo quelli dei proclami.

 

Invece ha chiarito in modo razionale quelli che sono i nostri obbiettivi; da vero rappresentante della Juventus.

 

Neppure il Barcellona ad oggi potrebbe rilasciare un comunicato del genere.

 

Per chi o vinco o insulto, lasci perdere lo sport non è roba che gli compete.

 

ma chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve fissare obiettivi a parole, contano i fatti. Se la vinci la vinci, punto.

L'unico obiettivo che la Juventus deve prefissarsi e che deve assolutamente raggiungere è la conquista del quinto scudetto. Sarebbe indecoroso non vincere visto la penuria di avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato della Champions sembra che consideri l'arrivo in finale di quest'anno come.un evento quasi casuale..

 

Non mi sono piaciute le sue parole. Noi come come organico dobbiamo puntare a vincere la Champions. Arrivare in finale di nuovo non è impossibile

 

è molto realista ed umano invece, è stato casuale visto come siamo partiti.

forse non ti sei reso conto che l'altro ieri a Berlino contro il Barça c'eravamo noi.

io ancora lo trovo incredibile.

consolidando le prestazioni sportive potremo avvicinarci a centrare l'obiettivo per altro spesso condizionato da episodi e buona dose di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se paghiamo 400 di stipendi finiamo come l'inter in due anni

e beh allo stato attuale si certo....resta il fatto che c'è chi lo fa e regge benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non serve fissare obiettivi a parole, contano i fatti. Se la vinci la vinci, punto.

L'unico obiettivo che la Juventus deve prefissarsi e che deve assolutamente raggiungere è la conquista del quinto scudetto. Sarebbe indecoroso non vincere visto la penuria di avversari.

 

Io voglio la C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi sono ascoltato tutta la conferenza, Signori abbiamo un Grande Presidente e un Grande Manager @@

Condivido tutta la parte sulla Juventus .allah non condivido e non posso condividere la parte in cui dice che vorrebbe riportare su il calcio italiano, lo stesso che ci ha fatto la pelle nel 2006 e che se potesse lo rifarebbe, magari in modo permanente .doh per me possono sprofondare domattina e gli darei una mano a farlo .the ivi incluse Figc e Nazionale .sisi

 

Spettacolare il Presidente @@ quando ha stroncato il pennivendolo sul caso milan, dicendo che le cifre che si leggono (e questo lo dico da un pezzo) sono non veritiere, lo ha zittito .sigaro un Must :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso a quello che abbiamo vinto ques'anno.

 

Scudetto

Coppa Italia.

 

E sono orgoglioso e felice di questa annata stupenda.

 

"Vivo" per la Juve non per una coppa per quanto importante.

 

E chi dice il contrario, sulla maglia c'è già lo scudetto e la coccarda della Coppa Italia c'è bisogno di altro?

 

Dobbiamo mettere x forza sulle maglie le mostrine alla Zio Fester!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vuol dire che ci rinforziamo ancora...e che se l'obiettivo é quello prina o poi ci riesci! Spero pure lui si sia rotto il * di guardare premiazioni soprattutto dopo averla sfiorata...

 

Beh a rinforzarci ci proviamo lo stesso, pure se non lo dice. Fare proclami non serve a nulla, quest'anno ad esempio ci siamo arrivati a sorpresa, altre volte (1997 e 1998) partivamo tutti convinti e strombazzanti e ce lo siamo fatti mettere lì dove non batte il sole da squadrette. Le chiacchiere non servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con il Presidente.

 

Anch'io. Ha detto tutte cose giustissime e nettamente condivisibili. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto negli ultimi 4 anni. E sono convinto che si sono poste le basi per fare ancora meglio in particolare in Europa. A questo punto infatti l'obiettivo principale non può che essere un trofeo europeo e confido che nei prossimi 3-4 anni 'sta maledetta Champions ce la porteremo a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io voglio la C.L.

La volevi anche quest'anno ma nessuno l'aveva dichiarata come obiettivo a luglio invece poi siamo arrivati in finale.

Quindi si parte con la voglia di vincere ma testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tra le potenze? Bene, cominciamo a spendere per comprare altri campioni, e non i Dybala di turno, altriment la prossima finale la giocheremo quando mia figlia di sei anni si sarà laureata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi sono ascoltato tutta la conferenza, Signori abbiamo un Grande Presidente e un Grande Manager @@

Condivido tutta la parte sulla Juventus .allah non condivido e non posso condividere la parte in cui dice che vorrebbe riportare su il calcio italiano, lo stesso che ci ha fatto la pelle nel 2006 e che se potesse lo rifarebbe, magari in modo permanente .doh per me possono sprofondare domattina e gli darei una mano a farlo .the ivi incluse Figc e Nazionale .sisi

 

Spettacolare il Presidente @@ quando ha stroncato il pennivendolo sul caso milan, dicendo che le cifre che si leggono (e questo lo dico da un pezzo) sono non veritiere, lo ha zittito .sigaro un Must :8

 

Per Agnelli riportare su il calcio italiano significa dirigere personalmente o per interposta persona Lega e FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando getti la maschera che e' ora

ti sbagli, mi leggi poco, spesso sono anche nel circo.

la maschera gettala tu, io sono solo un tifoso juventino che parla duro senza frenare i pensieri, cosa che a molti non piace, sono atipico sicuramente, questo lo so pure io, ma di sicuro togliti dalla testa che io abbia minimamente a che fare con quei mer.doni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato della Champions sembra che consideri l'arrivo in finale di quest'anno come.un evento quasi casuale..

 

Non mi sono piaciute le sue parole. Noi come come organico dobbiamo puntare a vincere la Champions. Arrivare in finale di nuovo non è impossibile

La programmazione di inizio anno prevedeva:

Scudetto;

Coppa Italia;

Quarti di Champion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di arrivare ci arriviamo a 450.... magari tra 3 o 5 anni....e non sono poi tanto così sicuro che gli altri nel frattempo arriveranno a 700...

perchè la voce in cui noi siamo più carenti è quella relativa agli incassi da Stadio e al Merchandeising

sulla parte Stadio...probabilmente hai ragione tu.... finchè i prezzi del biglietto non costeranno quanto in inghilterra...

e difficile raggiungerli sotto quel profilo... (Esempio Chelsea stessa capienza del nostro stadio ma fattuato doppio dovuto a prezzi doppi)

 

mentre invece nel merchandeising (o come cavolo si scrive) c'è un limite di saturazione che le altre società più famose hanno più o meno raggiunto....

mentre noi siamo in fase di forte espansione. (Esempio: se tu Manchester United hai comquistato ormai tutti i principali mercati ...il tuo incremento sarà lieve nonostante tutti gli sforzi che puoi fare..... ma se tu Juventus... non hai ancora conquistato granchè....allora hai ancora possibilità di sviluppo ulteriore anche come sponsor)

 

se i nostri addetti a queste cose..... ci sanno fare...e se i risultati sportivi verrano confermati..... penso che la possibilità di arrivare a 450 milioni c'è ed è concreta.

Per i nostri avversari europei magari potranno passare da 500 a 550 ... perchè penso che per loro i margini di incremento sono inferiori rispetto ai nostri.

 

per loro, il mercato, è come fosse la Coca Cola.....

ormai hanno raggiunto tutti i mercati possibili e immaginabili...non puoi più conquistare nessun altro bevitore in più di cocacola...

il tuo sforzo è solo quello di mantenere quella parte di mercato....ma non puoi più espandarti.....

Noi invece siamo come una nuova bevanda che ha possibilità di farsi conoscere meglio, incrementare il fatturato, incrementare i risultati sportivi,

incrementare gli sponsor, incrementare gli introiti da sponsor ecc...ecc... non so se ho reso bene l'idea con questo esempio.

sui ragionamenti hai ragione sono condivisibilissimi.....

forse l'errore è stato lo stadio così piccolo (non voglio riaprire/aprire nessuna polemica) ma i numeri che facciamo allo stadio dimostrano che uno da 55/60mila forse sare bbe stato quello della dimesione migliore.

poi ci si potrebbe anche aspettare un po' più di aiuto dalla propietà e non dico che ci devono dare 100milioni l'anno ma magari fare un ragionameto del genere (semplicisticamente) ad es. vuoi prendere Cavani (solo ad es. intendo) ti mancano 5/6milioni va bene li metto io (sotto forma di bonus come l'anno scorso) poi faccimo 2 conti per pagarlo ammortizzarlo 8vedila come vuoi) ti mancano 4 milioni l'anno ad es, intendo beh ti garantisco che tutti gli anni ti do un bonus così (non mastodontico intendo).....ecco questa volontà, la volontà di darci una mano non la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh a rinforzarci ci proviamo lo stesso, pure se non lo dice. Fare proclami non serve a nulla, quest'anno ad esempio ci siamo arrivati a sorpresa, altre volte (1997 e 1998) partivamo tutti convinti e strombazzanti e ce lo siamo fatti mettere lì dove non batte il sole da squadrette. Le chiacchiere non servono.

Le finali del 97 e del 98 gridano ancora vendetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi possiamo dire che il nostro fatturato , salco stagioni PARANORMALI COME QUESTA, si attesta sui 250 circa, almeno al momento.....

ma dove vogliamo andare dai....

è un utopia la champions moderna, dobbiamo martellarci le palle per non averne portate a casa un paio in più quando davvero ne avevamo le possibilità, ora è solo un sogno e nulla di più.

che tristezza.....

se non ti informi non sparare sentenze.

Perchè dal prossimo anno la champions diretta vale 50m e non più 30.

quindi +20

Poi entrano in campo i soldi adias ed anche li sono +15m rispetto a questi anni con Nike.

Ci sarà un aumento derivante dal campionato visto che la cifra dei diritti tv per la serie A è stata al rialzo (anche se non esorbitante)

Inoltre il format della coppa italia passerà dagli attuali 4-6m l'anno a 15-16.

 

Mi ricordo che facendo due conti noi dal prossimo anno andremo ad incassare minimo 40m+ ogni anno. Se poi in champions oltre ad arrivare ai gironi ci qualifchiamo ed andiamo avanti il fattueratro "variabile" potrebbe aumentare ancora portandoci stabilmente ai 300m senza guardare quanto lontani arriviamo in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.