Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

ehhhhh alla fine lo sapevo che l'essere arrivati in finale ci si sarebbe ritorto contro......siamo passati dai soldatini di piombo contro i carri armati allo squadrone che se la deve giocare sempre alla pari con le superpotenze europee, qualche sana via di mezzo....magari

La via di mezzo? E quale sarebbe? La corazzata che aveva Capello con la quale abbiamo fatto ridere il mondo? Lo volete capire o no che alla Juve non è quello il problema? Noi non siamo fatti per vincere la Coppa Campioni. Questa è l'unica verità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io sabato ho visto una Juve che, quando ha giocato lo ha fatto bene e ha messo sotto il Barcellona, purtroppo a tanti fa difetto l'esperienza e non hanno capito che affrontare il Barca non era come affrontare il Milan, la Roma o l'Inter, ma servirà per l'anno prossimo dove si punterà ad entrare nei top 4 e poi chissà....

....ci è sembrato di mettere sotto il Barcellona.....ci hanno solo fatto aprire per poi trafiggerci.....in questo è la grandezza del Barcellona....non solo nei nomi....peraltro questa è l'opinione di intenditori di calcio come Vialli e Rossi...e non solo.....credimi.....per essere veramente tra le prime 4 ci passa ancora parecchio.....è un pò come il secondo posto della Nazionale agli europei ....non so se mi spiego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è un evento casuale, ma la casualità conta eccome !!

 

beccavi il barcellona agli ottavi (era possibile) ed uscivi probabilmente agli ottavi, altro che finale.....fosse andata così di cosa staremmo parlando oggi ? nessuno parlerebbe di una squadra "potenzialmente" da finale, così come nessuno ne parlò 2 anni fa quando uscimmo col bayern.

 

non si possono fare piani in champions, non li possono fare i 4/5 top team europei, non li possiamo fare neppure noi che siamo appena dietro

 

 

Semplicemente mi aspettavo un gruppo arrabbiato e ancora più motivato, e invece ritrovo solo rassegnazione.

 

La finale a Milano è una grandissima occasione e vorrei che la squadra ci puntasse al massimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la conferenza. IMPECCABILE PRESIDENTE, orgoglioso di averti a capo della nostra amata juve. Dispiace solo per la mancata stella d'argento, ma se hanno deciso cosi avranno le loro motivazioni. Da parte mia hanno fiducia incondizionata per i risultati ottenuti in questi anni.

Dispiace leggere i commenti di tanti fratelli di fede che non capiscono il grande lavoro che quest'uomo e tutto lo staff ha fatto, sta facendo e che farà nel futuro. Siamo in buone, buonissime mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente mi aspettavo un gruppo arrabbiato e ancora più motivato, e invece ritrovo solo rassegnazione.

 

La finale a Milano è una grandissima occasione e vorrei che la squadra ci puntasse al massimo..

 

io di demotivato vedo solo alcuna gente sul forum disconoscendone il motivo perchè la stagione è stata meravigliosa!

i giocatori li ho visti arrabbiati e ci credevano eccome.

prossimo anno vedremo di fare bene e di arrivare di nuovo in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ci è sembrato di mettere sotto il Barcellona.....ci hanno solo fatto aprire per poi trafiggerci.....in questo è la grandezza del Barcellona....non solo nei nomi....peraltro questa è l'opinione di intenditori di calcio come Vialli e Rossi...e non solo.....credimi.....per essere veramente tra le prime 4 ci passa ancora parecchio.....è un pò come il secondo posto della Nazionale agli europei ....non so se mi spiego....

Non la vedo così, soprattutto dopo il pareggio questi han barcollato, segnando sul primo vero contropiede che gli abbiam lasciato...

Poi poteva finire 3 a 0 il primo tempo, ma di episodi ne abbiamo avuti eccome.

Ci è mancato come spesso in questa stagione il killer instinct, quella era la fase in cui poteva cambiare la partita.

 

Se riguardi l'azione del gol poi, se non ci fossimo fermati a protestare per il rigore non ci saremmo neanche aperti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strapotere juve diventeremo il bayern monaco d'italia, fottesega della stella d'argento.

per la champions bisogna arrivare a giocare stabilmente le semifinali come fecero chelsea (che peraltro ha vinto sculando) e bayern che ne perse due prima di inziare a dominare a livello internazionale. Il futuro è roseo sia da un punto di vista sportivo (pogba sturaro rugani morata dybala berardi) he da un punto di vista societario con il fatturato in costante ascesa. Provato da alessio secco cobolli e blanc devo ammettere che ho temuto di non poter scrivere più queste parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho cercato di dare interpretazione autentica del pensiero.

L'ho capito :) ma abbiamo una Figc perennemente avversa che cerca di affondarci un giorno si e l'altro pure .sisi vedrei benissimo il modello Tedesco col Bayern che domina e il resto a fare da sparring Partners :d @ltro che tirare su, io tirerei giú .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa sua allergia alle stelle, che palle ! Se non mette quella per la coppa allora non metta nemmeno quelle per il campionato, anzi di già che ci siamo non metta nemmeno lo scudetto e la coccarda. Boh ? Non capisco il senso di tutto questo. Ce l' ha con la federazione ? Bene, sono d' accordo, continui con la richiesta danni, ma i titoli conquistati devono essere riconosciuti. Le 3 stelle più una servono a questo e non ci sarebbe nemmeno contrasto con la federazione, perché in ogni caso, comunque la si guarda , sono per tutti, più di 30 gli scudi e 10 le Coppe Italia.

Non mi pare stia facendo un piacere ai tifosi che amerebbero vedere una maglia con il "record assoluto ed imbattibile" di decorazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio obiettivo è garantire la continuità della crescita e della competitività della squadra. Non cerchiamo investitori all'estero, non ne abbiamo bisogno, e io sto bene dove sto.

 

non abbiamo bisogno dei filippini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo così, soprattutto dopo il pareggio questi han barcollato, segnando sul primo vero contropiede che gli abbiam lasciato...

Poi poteva finire 3 a 0 il primo tempo, ma di episodi ne abbiamo avuti eccome.

Ci è mancato come spesso in questa stagione il killer instinct, quella era la fase in cui poteva cambiare la partita.

 

Se riguardi l'azione del gol poi, se non ci fossimo fermati a protestare per il rigore non ci saremmo neanche aperti così.

...in parte posso anche darti ragione....ma io faccio un discorso più ampio....hai datto un'occhiata alle squadre che hanno vinto al coppa negli ultimi anni?...a partite dall' Inter....ma ti ricordi che squadra aveva?....Bayern.....Chelsea....alla fine il Real era il il più scarso.....noi siamo al livello dell'Atletico Madrid....facciamo le comparsate.....ma nulla di più.....se incontravamo il Barca ai quarti eravamo fuori....ma anche se avessimo incontrato il Bayern.....

Pogba (il fenomeno) che ha fatto?.....Tevez?....insomma bastano 1 o 2 addormentati per rovinare tutto...non ci siamo...ci vuole altro per avere continuità in Europa.

Vuoi sapere chi è stato all'altezza di una finale ?....Buffon, Barzagli, Morata, Pirlo e Marchisio....non a caso 2 di questi sono stati campioni del mondo, 2 hanno già vinto la Coppa dei campioni e Marchisio è stato riconosciuto come il migliore della Juve quest'anno....per vincere mancavano altri 6 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in parte posso anche darti ragione....ma io faccio un discorso più ampio....hai datto un'occhiata alle squadre che hanno vinto al coppa negli ultimi anni?...a partite dall' Inter....ma ti ricordi che squadra aveva?....Bayern.....Chelsea....alla fine il Real era il il più scarso.....noi siamo al livello dell'Atletico Madrid....facciamo le comparsate.....ma nulla di più.....se incontravamo il Barca ai quarti eravamo fuori....ma anche se avessimo incontrato il Bayern.....

Pogba (il fenomeno) che ha fatto?.....Tevez?....insomma bastano 1 o 2 addormentati per rovinare tutto...non ci siamo...ci vuole altro per avere continuità in Europa.

Vuoi sapere chi è stato all'altezza di una finale ?....Buffon, Barzagli, Morata, Pirlo e Marchisio....non a caso 2 di questi sono stati campioni del mondo, 2 hanno già vinto la Coppa dei campioni e Marchisio è stato riconosciuto come il migliore della Juve quest'anno....per vincere mancavano altri 6 giocatori.

E nonostante questo, rigore a parte, se Tevez l'avesse passata a Pogba solo, o se avessimo gestito meglio lo splendido numero di Llorente gliene potevamo fare un altro... io dico che gli uomini che tu citi ci son mancati in quegli episodi che avrebbero cambiato la partita, ma ad un certo punto è importante riconoscere di esserci messi nella condizione di aver quegli episodi...

 

Io dico che l'unica cosa che veramente è mancata è stato un finalizzatore, purtroppo Carlitos aveva le polveri bagnate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni le trovi sempre alla fine perché c'è sempre voglia di vincere come detto da Marchisio. Ma poi ci sono i nuovi Khedira, Dybala, Berardi a portare nuova linfa e i vari Sturaro, Pereyra e Morata vorranno consacrarsi.

 

In Europa sono ancora piú sereno, quelle partite ti caricano a bestia.

 

Berardi sei sicuro che arriverà?

 

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è un evento casuale, ma la casualità conta eccome !!

 

beccavi il barcellona agli ottavi (era possibile) ed uscivi probabilmente agli ottavi, altro che finale.....fosse andata così di cosa staremmo parlando oggi ? nessuno parlerebbe di una squadra "potenzialmente" da finale, così come nessuno ne parlò 2 anni fa quando uscimmo col bayern.

 

non si possono fare piani in champions, non li possono fare i 4/5 top team europei, non li possiamo fare neppure noi che siamo appena dietro

Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose. Ma ci vuole così tanto a capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa sua allergia alle stelle, che palle ! Se non mette quella per la coppa allora non metta nemmeno quelle per il campionato, anzi di già che ci siamo non metta nemmeno lo scudetto e la coccarda. Boh ? Non capisco il senso di tutto questo. Ce l' ha con la federazione ? Bene, sono d' accordo, continui con la richiesta danni, ma i titoli conquistati devono essere riconosciuti. Le 3 stelle più una servono a questo e non ci sarebbe nemmeno contrasto con la federazione, perché in ogni caso, comunque la si guarda , sono per tutti, più di 30 gli scudi e 10 le Coppe Italia.

Non mi pare stia facendo un piacere ai tifosi che amerebbero vedere una maglia con il "record assoluto ed imbattibile" di decorazioni.

adesso mettiamo le 3 stelle.....

Quando poi per noi saranno 4 e per la Figc ancora 3 che si fa?

Le togliamo in attesa che il nostro conteggio sia uguale a quello della Figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la conferenza. IMPECCABILE PRESIDENTE, orgoglioso di averti a capo della nostra amata juve. Dispiace solo per la mancata stella d'argento, ma se hanno deciso cosi avranno le loro motivazioni. Da parte mia hanno fiducia incondizionata per i risultati ottenuti in questi anni.

Dispiace leggere i commenti di tanti fratelli di fede che non capiscono il grande lavoro che quest'uomo e tutto lo staff ha fatto, sta facendo e che farà nel futuro. Siamo in buone, buonissime mani.

 

Assolutamente d'accordo col tuo pensiero, a parte sulla stella d'argento del quale, personalmente, poco mi importa; questo tipo di fregi fanno parte della cultura milanista-Berlusconiana. Potrebbe essere utile apporre la stella per una questione di marketing? Forse, ma non ne sono del tutto sicuro.

Le questioni principali sono altre. Qui ancora si discute sulla partita contro il Barcellona, sulla differenza di fatturato e dei calciatori che ne compongono le rose, ma forse non ci si rende conto di quello che questa società ha fatto e continua a fare per colmare il gap dopo il disastro del 2006.

Io ho fiducia nel Presidente, ho fiducia dei professionisti che lavorano con lui e per la Juventus Football Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti cosi' non un passo indietro, l'imperativo è rimanere sempre ad alti livelli , in questo modo prima o poi la coppa arriverà, anche perchè non ci sarà un'altra calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci va tempo per tornare stabili ad alti livelli noi abbiamo di gran lunga bruciato le tappe.

il futuro promette bene c'è decisamente da stare Allegri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare la conferenza! Ottimo monologo, poi con le domande ancora più impeccabile .quotone

Grande AA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.