Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

Per la Juventus il numero 21 è di quelli importanti visto che lo hanno avuto zidane e pirlo

Scelta atipica ma mi piace che finisca su un giocatore che ha piedi buoni

 

Ormai dopo che è stato storicamente il numero di Zidane e Pirlo la 21 è una sorta di altra numero 10, potremmo dire che è del "10 atipico" o qualcosa del genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la 7 va a Alvaro e la 9 a Mario uum

 

Non penso proprio.

 

Morata terrà il 9, Mandzukic prenderà la 17.

La 7 magari va a Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Morata prende la 7 che poi è il numero che ha in nazionale ed è quello del suo idolo Raul, e la 9 a Mandzukic!

La 9 è occupata sennò la prendeva Dybala, l'avete sentita l'intervista o no? Ed inoltre Juvestore vende la 9 di Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sapore ha il mathe?

Un po' amarognolo...

 

La preparazione assomiglia molto a quella del thè...ma si beve con la "bombilla"(una specie di cannuccia)...

 

In Sudamerica ne bevono a tonnellate perchè per loro è l'espressione dello stare insieme...e quando un bambino lo beve insieme agli altri per la prima volta...vuol dire che sta entrando nell'età adulta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto due presentazioni, marchisio e lui...se non è un'investitura questa

investitura? guarda che pure Padoin fu presentato, è prassi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di presentazione della Juve durano troppo poco...

 

Visto il livello delle domande sono durate pure troppo.....

Io sarei andato via dopo la settima domanda sulle pressioni legate al costo del cartellino .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha funzionato neanche per 5 secondi a me, eppure non ho mai avuto problemi di streaming o altro. Poi posterete il video della conferenza integrale qui sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn capisco una cosa ... investire tutti quei soldi e non dargli la 10 ... mah ... qualcosa bolle in pentola secondo me ....

semplicemente non vogliono bruciarlo per un numero pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paulo @@

 

(Forse mi è sfuggito, ma nel davanti della maglia c'è un "6" dove una volta c'era la frase di Boniperti?)

Vero... boh

 

 

Il ragazzo mi ha fatto un'ottima impressione ora sarà il campo a parlare per lui.... sarà insieme a Morata l'ago della bilancia di questa stagione imho

Il fatto che non ci sia stato nessuno in conferenza mi puzza non poco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn capisco una cosa ... investire tutti quei soldi e non dargli la 10 ... mah ... qualcosa bolle in pentola secondo me ....

Anche a me stupisce questa scelte...vediamo dai, aspettiamo la fine del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.