Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

Non penso proprio.

 

Morata terrà il 9, Mandzukic prenderà la 17.

La 7 magari va a Zaza.

 

Si può essere.. Così come è possibile che Zaza prenda la 9 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wa sto fatto della 21 mi ha intossicato, speravo si prendesse la 7 :(

Un altro paio di anni ancora con quel numero sulle spalle di gente tipo zaza bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' amarognolo...

 

La preparazione assomiglia molto a quella del thè...ma si beve con la "bombilla"(una specie di cannuccia)...

 

In Sudamerica ne bevono a tonnellate perchè per loro è l'espressione dello stare insieme...e quando un bambino lo beve insieme agli altri per la prima volta...vuol dire che sta entrando nell'età adulta... ;)

 

Ok grazie...ma è la prima volta che ne sento parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il livello delle domande sono durate pure troppo.....

Io sarei andato via dopo la settima domanda sulle pressioni legate al costo del cartellino .doh

mi chiedo se hanno fatto la stessa domanda a Kondogbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, giusto per dire, ma mi sa che la 9 non la voglia proprio...

 

Quando era al Palermo aveva la 7, quindi al massimo doveva prendere quella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me stupisce questa scelte...vediamo dai, aspettiamo la fine del mercato.

 

può essere anche che la società abbia proposto il 10 al ragazzo e sia stato lui a dire di no.......i motivi possono essere tanti.....non resta che aspettare :d .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere.. Così come è possibile che Zaza prenda la 9 uum

 

Ma no...la 9 è di Morata e rimane di Morata...i nuovi prendono numeri liberi, lo Juvestore vende la 9 di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ico te lo dicevo che poteva fare e faceva anche il trequartista :d

 

Tu dicevi che aveva giocato lì nelle stagioni precedenti, a Palermo. In realtà ci ha giocato solo due partite, con Gattuso, entrambe perse.

Che lui abbia giocato lì nelle giovanili in Argentina significa poco a mio avviso, Zidane giocava terzino agli esordi e Zambrotta ala, figuriamoci.

Per me non può fare il trequartista ad alti livelli e se è esploso giocando da punta un motivo ci sarà.

Poi lui chiaramente dice di poter giocare ovunque perché vuol giocare, prima di tutto. Non ti dirà mai "no, qua non posso".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Che ti turba, caro?

 

Ah, ho sbagliato. Aveva la 9...

 

Comunque il mio discorso era che si prenderà la 7 al massimo, Morata la 9 non la lascia, tranne che per la 10 credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ormai dopo che è stato storicamente il numero di Zidane e Pirlo la 21 è una sorta di altra numero 10, potremmo dire che è del "10 atipico" o qualcosa del genere :d

Esattamente

Direi che è una sorta di secondo numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.