Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

gli stanno già facendo scontare il prezzo pagato per lui, risparmiando sul condizionatore...dovrà guadagnarselo sul campo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala: Juve prima scelta, è la squadra giusta per vincere

 

 

Torino, 14 lug. (LaPresse) - "Quando ho saputo che mi cercava la Juve ho fatto subito la mia scelta, perché mi piace sempre vincere e questo è la squadra perfetta per iniziare a vincere". Così Paulo Dybala nel corso della presentazione come nuovo attaccante della Juventus. "Mi fa piacere che la Juve abbia fatto un investimento, perchè penso posso dargli tantissimo", ha aggiunto l'attaccante argentino nel corso di una conferenza stampa allo Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 era forse troppo per lui in questo momento però ha dimostrato comunque grande senso di responsabilità scegliendo un numero altrettanto importante come il 21 che per 4 anni ha portato Pirlo. Questa scelta mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino abbiano voluto lasciare il ragazzo tranquillo e quindi una presentazione abbastanza minimalista, credo che domani con Khedira ci sarà un minimo più di oomph.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli piace uscire e gioca per i razzi suoi. Spettacolo .allah

 

#pensatore

 

 

 

Ico te lo dicevo che poteva fare e faceva anche il trequartista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io la vedo diversamente, è la sua giornata e gli hanno lasciato il palcoscenico tutto per lui..

E anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede subito che è uno col testa di un veterano, serio,riflessivo,freddo al punto giusto........cmq nn esagerate con la storia che era solo,nn lo hanno mica mandato in trincea? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo @@

 

(Forse mi è sfuggito, ma nel davanti della maglia c'è un "6" dove una volta c'era la frase di Boniperti?)

l ho notato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche il modo di rispondere e le risposte.

 

mi pare uno molto ma molto umile.

 

altra pasta in quell'ottica rispetto a giovinco ad esempio.

 

Puoi dirlo forte, adesso so già che maglie comprerò quando ci sarà la third disponibile .relax

 

Morata e Dybala @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.