Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Calciopoli: uscite le prime motivazioni della sentenza, ma riprendono perlopiù il filone Giraudo (rito abbr). La confusione dei media. (in aggiornam)

Post in rilievo

quest'anno andare a bologna a vedere la juve è da suicidio gli altri anni ci si andava vicino ora è morte certa

son ridicoli pure con lo spezia han perso.. esigo un 4 0 al dallara..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come per il processo sportivo si è scelto di invertire l'onore della prova che anzichè passare dall'accusa diventa obbligo della difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non ne capisco tanto, ma alla voce "presunzione d'innocenza" leggo: L'onere della prova spetta alla pubblica accusa, rappresentata nel processo penale dal pubblico ministero. In linea di principio non è quindi l'imputato a dover dimostrare la sua innocenza, ma è compito degli accusatori dimostrarne la colpa...

 

Che poi neanche ci sono riusciti, facendosi "sfuggire" prove atte a dimostrarne l'innocenza e mandando il loro capo a chiedere al giudice di farla astenere nel contempo che ricusavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu devi ancora dimostrare di non essere lo Yeti... :tsa:

E la vedo ardua. Peli ce li ho. Dove vivo nevica. Non ci sono dubbi sono lo Yeti secondo la Cassazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad indignare non dovrebbe essere questo , ma il fatto che dopo aver ascoltato le parole di Facchetti e Moratti al telefono.. non siano stati perseguiti penalmente anche loro.

Quello è lo scandalo.

 

Questa è la prova che le sentenze sono state "politiche"

 

Non accapigliatevi sull'inversione dell'onere della prova e robe varie , fosse risultata evidente nelle sentenze la cassazione avrebbe dovuto annullare già il primo grado.

 

Le prove , sono state ritenute sufficienti , questo dicono le sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza della cassazione sui lavoratori dipendenti, che è illeggittimo non avere rinnovato i contratti e non avere aggiornato l'indice istat ai loro stipendi ma solo per il futuro mentre il passato è "prescritto", non mi aspettavo niente di più e niente di meno che un'altra motivazione porcheria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un giudice può scrivere una roba del genere, siamo all'avanspettacolo!

 

Ma Giraudo quali prove doveva portare x far emergere la sua innocenza visto che non ne hanno della sua colpevolezza! :risata3:

 

Solo in Itaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sempre che le sentenze vanno rispettate...ma quando uno legge motivazioni del genere che non rispettano la legge e la logica...quando è palese che si è deciso di condannare certe persone perchè così doveva essere e perchè così certi poteri avevano deciso...quando anche un minorato leggendo certe frasi si farebbe qualche domanda...mi spiegate con quale coraggio si chiede una cosa del genere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"generale inquinamento del sistema", una supercazzola retorica che rieccheggia in modo inquietante il "sentimento popolare" che accompagnò l'estate del 2006

 

fortuna che adesso con i vari Lotito, Tavecchio, Preziosi, Galliani e compagnia bella il sistema non è più inquinato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo e' colpevole perche' non puo' dimostrare con certezza che non sia colpevole.

 

Quindi e' come dire che poteva essere innocente se i suoi avvocati lo avessero difeso meglio.

 

Scemo io a pensare che uno e' colpevole se ci sono dei fatti provati, evidentemente invece uno e' colpevole a meno che non dimostri che non avrebbe potuto esserlo .sisi

 

Cachiamoci sotto tutti a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basti dire che il relatore della sentenza giraudo, dott. Renato Grilli, é un ex giudice federale, amico di Abete.

É l'Italia fratelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho messo una pietra sopra purtroppo, ci hanno affossato e non ci risarciranno mai. L'unica cosa che mi rende felice e' che nonostante tutto siamo tornati in alto. Fino alla Fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincia a interessarti del basket allora

morti i veri Agnelli , la Juve e' cambiata, non in meglio purtroppo

Non mi piace il basket XD Vorrà dire che resterò "solo" con gli scacchi, anche perchè seguire altro calcio sarebbe anche peggio, ogni volta che vedrei una partita non potrei non pensare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sono proprio i diretti contatti tra gli emissari della società che avevano concorso a predisporre le griglie arbitrali e l’arbitro definitivamente sorteggiato, a costituire la prova dell’inquinamento complessivo del sistema”

 

Dopo aver letto queste due righe totalmente deliranti, mi evito il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Becchi e bastonati.

 

Nessun azione verrà intrapresa dalla Juventus.

 

I 443 milioni sono una cortina di fumo per i tifosi...

 

Ormai è inutile, capzioso, ridicolo solo sperare che Agnelli faccia quello che gli Elkann non hanno mai voluto fare.

 

La solita triste storia all'italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza juventina di allora,parlo della proprietà e di Montezemolo hanno voluto tutto questo

 

Perchè la dirigenza di oggi sarebbe arrivata da Marte?

 

E Agnelli da Beta Reticuli?

 

Andrea Agnelli è lì e starà lì fino a che gli Elkann lo vorranno e fino a quando seguirà le linee guida che non sono quelle che pensiamo noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.