Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma certo, semplicemente basta ammetterlo, non capisco è chi rifiuta di vedere Questa netta superiorità. Sinner rimane un grandissimo Numero 2.

Negli slam sul cemento non mi sembra sia così , e nemmeno al Roland Garros 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma se lo hanno fatto rivedere 3 volte 

forse tu hai Sky, su TV8 hanno immediatamente mandato pubblicità e dopo la pubblicità c'era subito il secondo set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè , per vincere Wimbledon se ne riparlerà se e quando migliorerà al servizio , è già un miracolo essere arrivato in finale con queste percentuali di prime , probabilmente è anche condizionato dal problema al gomito 

Esatto, con queste prime non vince mai mai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Finora sinner non ha fatto nulla di speciale, le uniche emozioni sono arrivate da giocate dello spagnolo. 

Ma bisogna comunque essere contenti di un ragazzo azzurro a questi livelli, una cosa che non si era mai vista e forse ci stiamo abituando troppo bene

Concordo  bisogna essere orgogliosi soprattutto dopo secoli di nullità.  Seguo a livello assolutamente amatoriale il tennis da fine anni 90… ne ho mangiato di *

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Negli slam sul cemento non mi sembra sia così , e nemmeno al Roland Garros 

Ma se non vinci Wimbledon e Roland Garros di cosa stiamo parlando suvvia. Alcaraz è superiore sia sulla terra rossa che sull’erba e comunque ha vinto uno US Open

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo purtroppo che Alcaraz vincerà abbastanza easy in 3-4 set massimo.

Tolti i due open extra-EU, a meno che Alcaraz per qualche motivo non riesca ad arrivare in finale e Sinner sì, la vedo molto dura per Sinner in Francia e UK. Se gli regge la testa, forse non sarà numero uno così a lungo come Sinner, ma per me vincerà più slam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per battere Alcaraz in questo torneo servirebbe uno che combina il servizio di Fritz e la risposta di Sinner , ma attualmente nel circuito uno con queste doti insieme  non esiste 

Secondo me basterebbe una percentuale di prime più elevata, non servono i vincenti. Giocano un tennis di qualità talmente elevata con palla in gioco, che come cali al servizio, l'avversario non perdona. Infatti adesso come ha calato il livello al servizio Alcaraz, Sinner ne ha approfittato subito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due tennisti straordinari.

Alcaraz ha qualche colpo in più che ci lascia a bocca aperta, ma Sinner è un cyborg.

A prescindere da chi vincerà di più o di meno, ci regaleranno innumerevoli scontri epici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Secondo me basterebbe una percentuale di prime più elevata, non servono i vincenti. Giocano un tennis di qualità talmente elevata con palla in gioco, che come cali al servizio, l'avversario non perdona. Infatti adesso come ha calato il livello al servizio Alcaraz, Sinner ne ha approfittato subito.

Si, assolutamente, alla fine si gioca tutto sul

filo del rasoio fra questi due, infatti mi fa ridere ed anche arrabbiare chi parla di dominio assoluto di Alcaraz , forse non ricordano le finali di Federer  contro Safin, Philipphousis, Roddick … quelle erano vere e proprie esecuzioni sportive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durerà almeno 4 set anche oggi

è inutile fare pronostici quando giocano questi 2, basandosi sulle altre partite, perchè comunque quando si afffrontano sbagliano molto piu del solito tutti e due

al di là della tensione, a me la partita non mi sta neanche piacendo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per battere Alcaraz in questo torneo servirebbe uno che combina il servizio di Fritz e la risposta di Sinner , ma attualmente nel circuito uno con queste doti insieme  non esiste 

Sinner può servire molto molto molto meglio di come ha fatto nel primo set.

Quando è tranquillo può essere devastante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ma certo, semplicemente basta ammetterlo, non capisco è chi rifiuta di vedere Questa netta superiorità. Sinner rimane un grandissimo Numero 2.

Ahahahah ma che fai deliri?

Che Alcaraz sia (ancora) leggermente piu forte sulla terra e sull'erba credo non lo neghi nessuno. 
Allo stesso modo Sinner da quasi due anni e' stato piu forte sul cemento che e' la superficie su cui si gioca di piu. . 
Solo che mentre sulla terra Sinner comunque arriva spesso in fondo e adesso anche sull'erba e' arrivato in finale a Wimbledon, sul cemento Alcaraz spesso e volentieri si ferma spesso anche molto prima, perdendo anche da giocatori mediocri. O almeno cosi' e' stato nell'ultimo anno e mezzo abbondante, cioe' da quando Sinner e' esploso. E infatti la classifica parla abbastanza chiaro, nonostante Sinner sia stato fermo per 3 mesi. 
Altro che netta superiorita' .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo secondo set molto brutto, errori da entrambi. Calato vistosamente il livello qualitativo della partita.

Intanto si sciabola che è una bellezza, tappi in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti