Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

12 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

A parte gli slam sono pochissimi gli stadi con copertura 

Hanno costi altissimi (e poi magari sono iconici per la vista tipo Montecarlo)

A Roma, che dovrebbero cominciarla dopo la fine del torneo, ci vorrà più di un anno per farlo e i costi superano i 150 milioni di euro 

Ma 150 milioni per coprire solo il centrale?la Juve con quei soldi ha costruito uno stadio da 0, anzi demolendo il vecchio delle Alpi, va bene che sono passati 16 anni però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma 150 milioni per coprire solo il centrale?la Juve con quei soldi ha costruito uno stadio da 0, anzi demolendo il vecchio delle Alpi, va bene che sono passati 16 anni però 

Se è una copertura “telecomandata” i costi sono notevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Si 

Solo il centrale e avrà 2k posti in più passando a 12,4k posti e 13k per il basket o roba di concerti penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ha avuto le stesse difficoltà di Jodar con Darderi per via dell'umidità che ti limita nei colpi

entrambe le partite se si fossero giocate alle 15 col sole finivano 64 64 ( a favore di Sinner e Jodar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Sarò ignorante in materia di tennis ma non capisco perché uno sport del genere venga giocato all'aperto

Perché cambiano completamente le condizioni.

Tennis indoor è diverso dal tennis all'aperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ronny80 ha scritto:

Se davvero è così hanno fatto una minchiata enorme, è da mesi che dicono che il RG è l'obiettivo numero 1 della stagione e poi va a finire così.

Che è quello che dico da tempo. Io non credo che il team di Sinner considerasse l'RG obiettivo numero 1. O le scelte sarebbero state diverse

5 ore fa, ronny80 ha scritto:

alla fine bastava lamentare anche per finta un dolorino a Madrid o anche qui a Roma nei primissimi turni e nessuno poteva dirgli niente

Sinner una cosa simile non la farebbe mai. Prendere o lasciare. L'esempio stasera. Medvedev che scaltramente accorciava i tempi al massimo per dare poco tempo di recupero all'avversario, cosa che fa sempre. E Sinner che non trovava nessun pretesto per rallentare, come consigliava Bertolucci nel commento. Lo conosci poco Paolo. Queste cose Sinner non le fa. A costo di passare per babbeo. Questione di mentalità. Brutto dirlo ma è così: ben poco italiana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

la dimostrazione che quando dall'altra parte c'è un Avversario, non esistono giocatori "ingiocabili."

giocando contro Pellegrino o Ofner non rischi nulla

Premesso che Medvedev come Zverev negli ultimi 2 anni ha preso solo che sberloni da Sinner, diventando il loro incubo.

Premesso che il russo è stato numero 1 al mondo ed ha impedito a Djokovic il Grande Slam.

...è esattamente l'opposto, è la dimostrazione che Sinner è totalmente di un altro livello rispetto proprio a Medvedev: il russo è riuscito nell'impresa di farsi portare al terzo set da uno che giocava si e no al 30/40%, stremato. Questo vale oggi Medvedev, il 40% di Sinner.

E pioggia o non poggia al terzo avrebbe perso anche ieri!!

Torneo comunque fatto con i piedi, dai campi, agli orari; la sospensione di Darderi penso sia stata la ciliegina sulla torta tra due federazioni inette.

E dire che per assistere ad una partita è necessario fare un mutuo, anche per compensare le tante vippette, veline, cantanti, attori, politici, ex giocatori e pseudo tali che scroccano il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Quindi dici che per Parigi non ha più chance ??

Se davvero è così hanno fatto una minchiata enorme, è da mesi che dicono che il RG è l'obiettivo numero 1 della stagione e poi va a finire così......boh, alla fine bastava lamentare anche per finta un dolorino a Madrid o anche qui a Roma nei primissimi turni e nessuno poteva dirgli niente.

Vabbè, staremo a vedere.

IL 90% DEGLI UTENTI in questo thread è più qualificato di me a risponderti, la mia è solo una paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amadir ha scritto:

Non ha 90 anni, se è destino prima o poi lo vincerà a prescindere da Alcaraz o da altri.

Sto fetish per gli slam e basta per me è incomprensibile.

no no non è un fetish ma sta giocando così forte che sarebbe un peccato

finito Roma, in qualsiasi modo finisca, deve stare 5-6 gg senza racchetta, senza mutande con Leila, e dormire 10 ore al gg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, papia ha scritto:

no no non è un fetish ma sta giocando così forte che sarebbe un peccato

finito Roma, in qualsiasi modo finisca, deve stare 5-6 gg senza racchetta, senza mutande con Leila, e dormire 10 ore al gg 

Quoto, deve riposare, dormire.niente racchetta, niente sesso.

Riacquistate energie, col talento che ha e Alcaraz out non ha rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Perché cambiano completamente le condizioni.

Tennis indoor è diverso dal tennis all'aperto.

Yep. Il clima è tutto. Soprattutto sulle superfici naturali, le condizioni cambiano anche drasticamente a seconda di temperatura, umidità, vento, ecc, tutte variabili che l’indoor elimina in larga parte.

Sapersi adattare alle condizioni ambientali fa parte del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma far finire la partita di Sinner prima di fare il doppio no eh ?

Un branco di imbecili. Questi hanno il numero uno al mondo e gli * in testa cosi. Fossi in lui Sinner a Roma non ci vado piu.

Ma Binaghi vuole uno slam 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertos! ha scritto:

Premesso che Medvedev come Zverev negli ultimi 2 anni ha preso solo che sberloni da Sinner, diventando il loro incubo.

Premesso che il russo è stato numero 1 al mondo ed ha impedito a Djokovic il Grande Slam.

...è esattamente l'opposto, è la dimostrazione che Sinner è totalmente di un altro livello rispetto proprio a Medvedev: il russo è riuscito nell'impresa di farsi portare al terzo set da uno che giocava si e no al 30/40%, stremato. Questo vale oggi Medvedev, il 40% di Sinner.

E pioggia o non poggia al terzo avrebbe perso anche ieri!!

Torneo comunque fatto con i piedi, dai campi, agli orari; la sospensione di Darderi penso sia stata la ciliegina sulla torta tra due federazioni inette.

E dire che per assistere ad una partita è necessario fare un mutuo, anche per compensare le tante vippette, veline, cantanti, attori, politici, ex giocatori e pseudo tali che scroccano il biglietto.

scusa ma non sono d'accordo, finora 7 vittorie e 9 sconfitte, a IW se l'è giocata alla grande, Medvedev è uno dei pochi anzi forse l'unico oltre a Djokovic che se è in giornata può battere chiunque, molto piu di Zverev, ha meno continuità ma Medvedev al TOP è assai superiore al miglior Zverev

P.S 

nuova interruzione per pioggia ahahah il quinto Slam..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzazione imbarazzante. Il tempo non si può controllare, ma la gara di Sinner oggi andava messa come prima gara. E non perché è Sinner, perché è la semifinale del maschile.

Senza offesa per i patiti del doppio, ma il doppio doveva cedere il passo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale conquistata , ma anche oggi in questa breve apparizione sembrava avere poca gamba, vedremo in che condizioni scenderà in campo domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Finale conquistata , ma anche oggi in questa breve apparizione sembrava avere poca gamba, vedremo in che condizioni scenderà in campo domani 

13 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ruud l’ho visto molto molto bene.

Sarà davvero tosta.

Sinner è da 3 mesi che vince i tornei prima di tutto con la testa. 

Ha vinto praticamente sempre in due set, il dispendio energetico c'è stato ma non gli darei l'importanza che in molti date. 

Per me domani lo stritola senza se e senza ma e non perché lo dica io, ma perché se con lo staff ha pianificato tutte queste competizioni è perché sapevano di poterle gestire 😉 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è finale anche a Roma, grande Jannik !

Cmq in queste condizioni anche qualche ora di riposo poteva fare comodo, ed invece vanno a mettere il doppio prima di lui.

Come siamo bravi in Italia ad affossarci da soli nessun altro lo è, o sono proprio incompetenti o glielo hanno fatto apposta e fra le due non so cosa sia peggio.

Da altre parti avrebbero cercato di tutelare in tutti i modi il loro numero 1, qui invece dobbiamo sempre farci riconoscere.

Se il prossimo anno dovesse non venire per dedicarsi alla preparazione del RG, sarò il primo ad essere contento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

nuova interruzione per pioggia ahahah il quinto Slam..

Fatico a capire questi commenti... magari si può parlare dei campi, ma per esempio Wimbledon da sempre è caratterizzato dalle interruzioni per pioggia, e non mi sembra che qualcuno proponga di toglierlo dagli slam. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ed è finale anche a Roma, grande Jannik !

Cmq in queste condizioni anche qualche ora di riposo poteva fare comodo, ed invece vanno a mettere il doppio prima di lui.

Come siamo bravi in Italia ad affossarci da soli nessun altro lo è, o sono proprio incompetenti o glielo hanno fatto apposta e fra le due non so cosa sia peggio.

Da altre parti avrebbero cercato di tutelare in tutti i modi il loro numero 1, qui invece dobbiamo sempre farci riconoscere.

Se il prossimo anno dovesse non venire per dedicarsi alla preparazione del RG, sarò il primo ad essere contento.

Però magari erano obbligati da regolamento a far giocare prima il doppio e non potevano fare favoritismi.

Naturalmente ipotizzo, perché a rigor di logica avrebbe avuto più senso far finire prima la partita interrotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma ha giocato 15 minuti! Forse forse era meglio anche per Sinner dormire un pò di più stamattina e prepararsi con calma a questi ultimi game, visto che ieri saranno andati a dormire a mezzanotte o anche dopo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti