Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

secondo me è da leggere come "ma vi pare che vice Marchisio abbiamo tutta la stagione solo Padoin? Ma pijamolo sto Witsel" sefz

 

Spero anch'io che la spiegazione sia quella di volere forzare la società a prendere finalmente 2 centrocampisti forti perchè altrimenti il mister è da ricovero... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che abbiamo fatto una campagna acquisti proprio ben meditata.

 

Dybala è con noi da luglio, ma salta la prima perchè si deve ambientare.

Zaza è con noi da luglio e continua a non giocare perchè si deve ambientare.

Cuadrado è indietro.

Sandro è indietro.

 

Giustamente Padoin in regia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti alla difesa serve un giocatore ordinato tatticamente che non lascia buchi

Sturaro è un giocatore dinamico, l'opposto praticamente

 

Dipende, dinamismo non significa per forza "disordine" perchè davanti alla difesa si può anche giocare senza un regista arretrato alla Pirlo ma con 1-2 mediani mastini tappabuchi ma allo stesso tempo disciplinati (il mediano vecchio stile è uno alla Sturaro), ma forse attualmente hai ragione Sturaro forse in quel ruolo è ancora un pò "anarchico" anche se è più tecnico, meglio tenerlo da mezzala, bene allora rilancio Pogba in mezzo è peggio di Padoin? continuo a non capire... ma ripeto l'allenatore è lui quindi si vede che avrà le sue ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno bisognerà sperare che Marchisio non si faccia mai male, perché scopriamo che la prima e unica alternativa in mediana è Padoin... sono abbastanza contento del mercato ma questa è e sarà una grave lacuna per noi a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercatop è molto strano, nessuno pensava che Coman potesse andare via o magari si pensava di poter prendere certi tipi di giocatori. Ma ci sono dei giocatori che non possono venire, dei giocatori che non vogliono venire e dei giocatori che le società non vendono. Quindi bisogna essere bravi, io devo essere bravo a cercare di mettere i giocatori che avrò a disposizione da dopo il 31 nelle migliori condizioni

 

Qui comunque dice chiaramente che lui Coman non lo avrebbe fatto andare via. Molto diplomaticamente ma dice che non è d'accordo con quello fatto dalla dirigenza.

E ribadisce che si aspetta qualcosa di sostanzioso per il 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto in un altro commento Padoin titolare davanti alla difesa non si può vedere. Guardate che io non sono un vedovo di Conte. Se continua così Allegri non arriva al panettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso tenere a forza i giocatori, dispiace ma per giocare bene devono essere motivati. Se giustamente hanno voglia di cambiare per trovare nuovi stimoli come Vidal bisogna accontentarli. Non capisco la scelta di Coman, lì giocherà nel suo ruolo probabilmente ma farà comunque panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa va detta, almeno nella preparazione precampionato Conte gli é superiore...

A parte gli infortuni in un mese plasmó asamoah e gki cambió il ruolo.

Qua invece siamo alla seconda di campionato e ancora metá rosa si deve ambientare...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che a fare il fenomeno ci sia anche tu, altrimenti diresti la tua opinione senza rompere

 

di matteo l'ha anche vinta, pensa un po' te...

cosa c'è da rispondere ad un messaggio con tanta pochezza come il tuo? Hai solo criticato la formazione ed il cambio dell'allenatore, che al momento non può neanche schierare diversi giocatori. In conferenza ha parlato chiaramente sui motivi, ed immagino che tu abbia guardato la partita quindi saprai quate occasioni abbiamo creato noi rispetto all'udinese. Perciò, ti chiedo nuovamente.. per caso sei arrivato in finale di champions con la squadra che allenavi e me lo sono perso?

Su, smettiamola di fare i criticoni o almeno diamo delle motivazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla non poteva più rimanere: ogni volta che scendeva in campo tremava come una foglia. Mai visto bidone più grande.

 

Su Padoin... Ma è così difficile mettere Pereyra e Sturaro mezzali, e Pogba centrale?? Veramente non riesco a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman via per sua volontà

Tevez via per sua volontà

Vidal via per sua volontà

Pirlo via per sua volontà

 

Ma a qualche giocatore frega qualcosa della Juve?

 

A quelli che sono rimasti e a quelli che sono arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, voleva andare via. .uah

Così come Vidal.

Diciamo pure che i nostri appena sentono odore di soldi non ci capiscono più nulla.

 

Comunque non mi sono piaciute le sue parole su Draxler, non sono certa che arriverà. Anzi.

 

Padoin titolare è una vergogna. Il Giaccherini di Conte. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla non poteva più rimanere: ogni volta che scendeva in campo tremava come una foglia. Mai visto bidone più grande.

 

Su Padoin... Ma è così difficile mettere Pereyra e Sturaro mezzali, e Pogba centrale?? Veramente non riesco a capire

mi pare che allegri sia stato chiaro. ha provato altre soluzioni ma non ha trovato di meglio.

 

ora poi si può discutere su come meglio intendere questa dichiarazione ...........e sopratutto a chi fosse diretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che allegri sia stato chiaro. ha provato altre soluzioni ma non ha trovato di meglio.

 

ora poi si può discutere su come meglio intendere questa dichiarazione ...........e sopratutto a chi fosse diretta....

Quindi vuoi dirmi che in emergenza Padoin regista è meglio di Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dirmi che in emergenza Padoin regista è meglio di Pogba?

lo ha detto allegri non io. ha esplicitamente dichiarato di aver provato altre soluzioni ma che le ha ritenute peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.