Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

Siamo passati da Draxler ad Hernanes.

35 milioni per un talento purissimo 21 enne erano troppi.

12 per un bollito 30enne invece sono pochi.

 

Martial verrà a costare 80 milioni allo United e qui avevano da ridire sul prezzo onestissimo di Julian.

 

Abbiamo ceduto Coman per prendere Cuadrado ed Hernanes.

 

Che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vivo a Roma e torno dal lavoro...che caxxo me sento alla radio?gigi d'alessio? Mi hanno sempre dato soddisfazioni le radio romaniste...ma quest'anno ho una paura fottuta

 

eh ho capito ma na via de mezzo no? metti un cd sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di giudicare hernanes senza farmi prendere dall'incazzatura di ieri e non facendomi influenzare da fattori esterni.

Per me si rivelerà un buon acquisto...a noi serve gente pronta, visto che di giovani ne abbiamo tanti...gente pronta e che non necessità di elevate tempistiche di adattamento al nostro calcio.

Quindi il brasiliano ci stà e, ripeto, farà anche bene.

 

detto questo, finalmente sto calciomercato è finito...non se ne poteva veramente piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo è quello di "draxler è un nuovo giocatore della Juventus con la maglia numero 14. Buon pomeriggio"

una conferma un tantino più efficace? non si trova?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parzialmente d'accordo con te. La roma compra tanti giocatori, con Iturbe gli è andata male...può capitare...ma sfido a dire che Sabatini non sia un buon venditore...ha venduto il nuovo nesta al milan per 30 milioni...noi abbiamo dato a zero (Pirlo-Tevez-Llorente)

Ibarbo, Doumbia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non puoi chiedere ad un tifoso di non avere aspettative.....è come chiedere ad un amico di andare al cinema premettendo che il film è brutto e il protagonista è Raul Bova.......che ci vado a fare allora????

 

Stessa cosa è il calcio e per noi juventini, abituati alla vittoria, parlare di stagione vincente vuol dire solo una cosa......quella maledetta coppa dalle grandi orecchie!!!!

 

Gli scudetti ci piacciono, per carità, ma la Champions è il nostro sogno, quello che culla le nostre aspettative (termine che tu hai giustamente e correttamente usato). Non possiamo quindi seguire con il giusto spirito la nostra squadra se non crediamo di avere la possibilità di vincere quella maledetta!

 

La nostra disfunzione poi è ancora più accentuata dal fatto di esserci andati vicino molte (troppe) volte, da ultimo lo scorso anno, ragion per cui nella stagione successiva, la ragione ti obbliga (obbligherebbe) a triplicare, quintuplicare, decuplicare gli sforzi pur di vincerla! E invece noi che facciamo? Vendiamo i big, prendiamo 7-8 giocatori (mezzi giocatori) nuovi e di fatto ricominciamo da zero???? Questo è ciò che mi logora e che mi lascia interdetto!!!!!!

 

Purtroppo, con il passare del tempo, vedo che questo desiderio sta venendo meno......leggo di troppi tifosi che parlano solo di campionato, bla bla bla, la cui unica gioia è battere il povero romanista per sfotterlo la mattina dopo al bar! Si parla di Champions come fosse una chimera, irraggiungibile, coprendo di allori dei giocatori mediocri che hanno fatto bene solo in Italia. Questa, purtroppo, è la nostra attuale realtà!

 

Si, la squadra attuale, potenzialmente, potrà anche essere competitiva per lo scudetto, va bene, ci sto......vuoi sapere cosa ne penso? Ecchissenefrega!!!!

 

Dopo la scorsa stagione le aspettative dovevano/devono/dovrebbero essere diverse......ma come hai giustamente detto tu, fratello, senza aspettative si vive meglio......ed è più facile!

 

Questo è il vademecum del tifoso juventino ma non lo è per chi gestisce la società e dunque bisogna tarare le aspettative perché altrimenti si soffre . Io fino allo scorso anno mi incavolavo come una bestia... Ma poi dopo 5 anni ho capito ed ho capito tante cose ed infatti al sottoscritto questo mercato non stupisce... Anzi... Marotta è questo è finché ci sarà lui la società sarà gestita in questo modo. Se non ci sta bene abbiamo una sola cosa da fare , contestare e farsi sentire altrimenti tifare...

 

Io tifo e basta e se non possiamo vincere la champions me ne faccio una ragione anche se ricorda che nel calcio non esistono certezze... Pensare che lo scorso anno la juve sarebbe arrivata in finale? Pura utopia... Invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta indegno...solo pochi giorni fa si vantava avrebbe portato un top player...e comunque un giocatore di prospettiva...sono schifato...

Ha parlato troppo ed a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è risaputo che Hernanes sia il ripiegone dell'ultima ora eh. Che a me non dispiaccia e sia il meno peggio di quelli accostatici nelle ultime ore è puramente soggettivo, quello che è oggettivo è che si tratta del ripiego dell'ultima ora.

Ribadisco si doveva fare di più per sostituire Vidal, ovvero prendere il trequartista, ala o chi per lui che serviva ad Allegri. Il punto è, chi c'era in vendita in questo mercato? Perchè se crediamo davvero che vendevano Isco, Oscar o Gundogan (che infatti sono rimasti alle case loro) ci siamo illusi. Il fattibile era Draxler o profili simili. Questo perchè questo tipo di giocatore, una volta approdato a una grande non si scasa più a meno che non ci si avvicina alla fine del contratto, tipo Kroos o Vidal, o viene comprato qualcuno più forte. Sono giocatori che non si vendono mai.

 

Quindi in tutto il globo terracqueo non c'era un trequartista prendibile per la Juve al di fuori di scarti alla Hernanes o di Draxler? Andiamo dai... In quei due mesi di stanca passati ad inseguire Draxler potevamo aprire trattative su più tavoli, strappare una bozza di promessa con il City per avere (per fare un esempio) Nasri, o provarci per Joao Moutinho (ottimo talento e non costosissimo), o Mkitharyan, o assicurarci giovani "ripieghi" come Praet o Januzaij o simili... Si potevano battere piste su piste, ma ci si è ridotti ad elemosinare Hernanes per la solita cronica mancanza di piani-b efficaci .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo esula dal campo...giusto, modo intelligente di giudicare.

Menomale che tra poco riaprono le scuole, ci salveranno dal leggere certe scemenze...

 

Beh, dai, al di la dei discorsi che possiamo fare su quanto di buono fatto fin'ora, la trattativa Draxler (dove inserisco anche le dichiarazioni varie da un mese a questa parte) è stata una figuraccia in mondovisione che la metà bastava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco oscar draxel inseguito per un estate intera GoetZe alla fine finiamo il mercato

con un giocatore già rotto, ungiovanotto di belle speranze, e alla fine stiamo puntando su un giocatore Dell, Inter su cui nutri forti dubbi, Allegri sveglia conte per molto meno andato via.

stai dando l'ok per consentire lo smantellamento di uno squadrone imbattibile.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È ufficiale abbiamo preso un panchinaro prescritto

 

Io spero faccia la stessa fine di Davids

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda i soldi spesi per zaza, lemina e hernanes esce gundogan più lavoro per tutta la famiglia. Gli avanza pure l'ingaggio.

Abbiamo bilancio in attivo, entrate record, plusvalenze in ogni dove.

E l'anno prossimo incassiamo l'assegno del Barca per pogba.

Non ci prendiamo per il guru

Ammetto che Zaza nn l'ho capito, cmq più di uno serviva. Io direi di calmarsi e aspettare che rientrino tutti. Anche Asamoah può fare la mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa chi ha ceduto Hernanes per prendere Melo :d

Che i prescritti siano dei disperati lo sappiamo

 

Ma noi non abbiamo fatto meglio in questi giorni

 

Ora spiegatemi il senso della cessione di coman

Non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di buon senso...

non è ce se arrivava Draxler tutti i problemi sparivano....

 

No però almeno avevamo provato ad investire sul futuro...con un giocatore di 30 anni che investimento stiamo facendo? Se dovevo prendere un giocatore stagionato tutta la vita Sneijder...almeno avremmo avuto un top player abituato a grandi palcoscenici sulla trequarti...ma figurati se Marotta era tanto sveglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la grossa aspettativa su Draxler, praticamente caricato per tutto agosto.

Però, voglio dire, quando prendi il prospetto italiano più forte (Dybala), un difensore come Rugani inserito in prima squadra, un terzino sinistro tra i top 5 mondiali (per giunta '91, non sulla via del declino come Evra), quando piazzi comunque Cuadrado come sostituto di Draxler. Insomma, davvero il problema è stato non aver sostituito Vidal come si deve, colpa pesante, ma non da giustificare l'utilizzo del termine fallimentare (= non ne ho azzeccato una).

Le parole sono importanti eh, fallimentare è pesante.

 

Non fallimentare, più semplicemente ci hanno capito poco. Poi dalla cessione di Vidal in poi il declino totale escluso A.Sandro.

Quando bastava veramente poco per mantenere la squadra al top, con innesti e ricambi mirati, invece l'hanno smantellata all'insegna di scelte scellerate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.