Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»

Post in rilievo

Mi risparmio Allegri (tanto ho letto che lui è contento,e come si dice contento lui...) e mi ascolto Evra...ragazzo di un umiltà e di un intelligenza unica nel mondo calcistico.

 

Evra ha fiducia nel gruppo di giocatori, giovani ed anziani.

Ed anche io.

 

La mia fiducia non è risposta nè in Allegri nè in Marotta.... chissà Evra come li vede, perchè sul mister non ha proferito parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Alex Sandro non vale un'unghia di Evra.

. almeno riesce a mettere una palla decente in mezzo all'area e non e' vero che spinge meno anzi, il problema e' proprio questo, max gli preferisce evra che sa difendere meglio ma considerando che a dx il titolare e' licht che non sa crossare cavolo almeno a sx osare qualcosa in piu'.Ripeto non critico il giocatore e le sue qualità e tantomeno l'uomo che ha due palle cosi' ed e' un bene che faccia parte del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia unita non lo metto in dubbio, però ieri non si é visto sinceramente

alcuni elementi sembrano dei pesci fuor d'acqua (e 1-2 non sono appena arrivati!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra amministratore delegato, è più presentabile e capisce di calcio dieci miliardi di volte più di Marotta .ghgh

Scherzi a parte, credo diventerà un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure unita ma c'è differenza tra una squadra che nell'intervallo al Bernabeu decide di andarsi a prendere la finale di Champions e una a cui il pallone scotta tra i piedi...

 

E solo a pensarci divento matto. Hanno distrutto forzatamente una squadra vincente, perchè il percorso fisiologico della squadra dell'anno scorso sarebbe stata la vittoria della Champions.

 

Hanno distrutto chi?

Hai visto cosa vuol dire avere tevez che non vuole giocare in finale diCL?

 

L'unico è Arturo, un giocatore del genere ci ricapita tra altri 10anni. Ma se volevi fare cassa, o lui o pogba.

 

Pirlo ha levato le tende e llorente ci siamo tolti un bel ingaggio.

 

Questo è smembrare una squadra?

 

I problemi stanno da un'altra parte.

Chiediamoci piuttosto se era il caso di rivoluzionare il tutto e ricominciare con Allegri.

Nonostante tutto,io credo ancora nella riuscita di qs idea,con allegri.

 

Ci vuole calma e pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vende sogni, ma solide realtà. (cit) Nonno sveglia è l'ora di smettere..... :risata3: :risata3: :risata3:

 

Nonno Evrà costringe Pogba a stare sulla fascia sinistra per coprirlo, data la sua incapacità a rientrare rapidamente nelle ripartenze avversarie. E' STATO un grande giocatore. Ha ancora qualche rarissimo spunto ma, lui come Lichsteiner, non sono piu' idonei a giocare titolari in questa squadra. Alex Sandro (26 milioni di €!!) intanto ammuffisce in panchina.

Ci aggiungo una considerazione: per Chiellini bisogna fare una vera e propria legge che GLI IMPEDISCA di superare la metà campo quando siamo all'attacco!

E' deleterio. In tutte le nostre azioni nell'area piccola avversaria c'entra sempre lui, vanificando regolarmente i nostri attacchi, facendo sistematicamente fallo o intercettando il pallone per spedirlo regolarmente fuori. Chiellini è un giocatore in piu' per gli avversari dalla metà campo in poi.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrio, intelligenza, umiltà.

Un grande giocatore ma principalmente un grande uomo. Onore a Pat Evrà.

 

Ps. Viva il Froscione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare, come in ogni ambito, quando le cose van male, solo con la forza di un gruppo si può pensare di invertire il trend

 

I veri uomini si vedranno da ora in poi (speriamo il prima possibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono parole importantissime che mostrano la volontà di non mollare ed invertire il trend.

Sarà fondamentale, per assurdo, fare bene la prossima col Siviglia in Champions per strappare definitivamente in campionato.

Prendetemi per pazzo, ma io ci credo.

Allenatore (in confusione totale ora) permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Evrà costringe Pogba a stare sulla fascia sinistra per coprirlo, data la sua incapacità a rientrare rapidamente nelle ripartenze avversarie. E' STATO un grande giocatore. Ha ancora qualche rarissimo spunto ma, lui come Lichsteiner, non sono piu' idonei a giocare titolari in questa squadra. Alex Sandro (26 milioni di €!!) intanto ammuffisce in panchina.

Ci aggiungo una considerazione: per Chiellini bisogna fare una vera e propria legge che GLI IMPEDISCA di superare la metà campo quando siamo all'attacco!

E' deleterio. In tutte le nostre azioni nell'area piccola avversaria c'entra sempre lui, vanificando regolarmente i nostri attacchi, facendo sistematicamente fallo o intercettando il pallone per spedirlo regolarmente fuori. Chiellini è un giocatore in piu' per gli avversari dalla metà campo in poi.

bah

Sì se Pogba non riesce nemmeno a stoppare la palla è solo colpa di Evra, vai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.