Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»

Post in rilievo

E' un discorso corretto , sopratutto da chi è un pò che gioca a calcio.

 

Fanno bene a metterci la faccia perchè in questi casi non è facile visto come si era conclusa l'ulktima stagione.

 

 

Un signore EVRA....mai sopra le righe... sempre con parole equilibrate....... Ora bisogna LAVORARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno Evrà costringe Pogba a stare sulla fascia sinistra per coprirlo, data la sua incapacità a rientrare rapidamente nelle ripartenze avversarie. E' STATO un grande giocatore. Ha ancora qualche rarissimo spunto ma, lui come Lichsteiner, non sono piu' idonei a giocare titolari in questa squadra. Alex Sandro (26 milioni di €!!) intanto ammuffisce in panchina.

Ci aggiungo una considerazione: per Chiellini bisogna fare una vera e propria legge che GLI IMPEDISCA di superare la metà campo quando siamo all'attacco!

E' deleterio. In tutte le nostre azioni nell'area piccola avversaria c'entra sempre lui, vanificando regolarmente i nostri attacchi, facendo sistematicamente fallo o intercettando il pallone per spedirlo regolarmente fuori. Chiellini è un giocatore in piu' per gli avversari dalla metà campo in poi.

bah

 

Aggiungo anche che se non avesse la grinta sarebbe da eccellenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un leader non cè che dire e si fara sentire sicuramente intanto si fa intervistare come buffon profetando parole sagge ed equilibrate

ora sotto col siviglia in champions il recupero in campionato puo passare anche da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure unita ma c'è differenza tra una squadra che nell'intervallo al Bernabeu decide di andarsi a prendere la finale di Champions e una a cui il pallone scotta tra i piedi...

 

E solo a pensarci divento matto. Hanno distrutto forzatamente una squadra vincente, perchè il percorso fisiologico della squadra dell'anno scorso sarebbe stata la vittoria della Champions.

Mi hai fatto riflettere ora su sta cosa... Hai ragione, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì se Pogba non riesce nemmeno a stoppare la palla è solo colpa di Evra, vai tranquillo

 

Vedo che hai preso fischi per fiaschi. Ovviamente. Che diavolo c'entra lo stoppare la palla, dove Pogba letteralmente eccelle in questo, e il dover rientrare perchè Evrà non ce la fà?

Misteri.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che hai preso fischi per fiaschi. Ovviamente. Che diavolo c'entra lo stoppare la palla, dove Pogba letteralmente eccelle in questo, e il dover rientrare perchè Evrà non ce la fà?

Misteri.......

C'entra che trovi sempre modo di criticare quelli che non ti piacciono (tipo Marchisio o Evra) ma quanto a far pena è il tuo idolo non sprechi una parola, facile così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto Coman nel Bayern, ha fatto gol, procurato un rigore e fatto l'assist dell'uno a zero........mi ha impressionato, qui i nostri l'hanno combinata grossa, gioca sulla fascia destra e salta gli uomini come birilli, questo e' stato un errore alla Henry e soffriremo molto a vederlo diventare uno dei migliori calciatori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro non vale un'unghia di Evra.

Concordo . La sensazione è quella di aver speso 26 mln di euro per la riserva di Evra . Aggiungo : non so tra Alex Sandro ed Asamoah chi sia il più forte , e di quanto ...

 

oggi ho visto Coman nel Bayern, ha fatto gol, procurato un rigore e fatto l'assist dell'uno a zero........mi ha impressionato, qui i nostri l'hanno combinata grossa, gioca sulla fascia destra e salta gli uomini come birilli, questo e' stato un errore alla Henry e soffriremo molto a vederlo diventare uno dei migliori calciatori al mondo.

A me continua ad impressionare Douglas Costa , uno che l'avversario lo salta sistematicamente . Coman non fa altro che buttare palla avanti e rincorrerla . Non gli ho quasi mai visto dribblare in modo netto un giocatore : o lo fermano in modo pulito oppure basta fargli una piccola scorrettezza per annullarne l'azione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Grande!

Fategli un contratto da Dirigente appena decide di appendere le scarpe al chiodo, o se vorrà fare l'allenatore inserite una clausola che dovrà farlo da noi!

DNA JUVE!

Niente da dire...

 

Ps. Sono state le parole di Patrice ieri sera a darmi uno spiraglio di luce, a differenza di quelle di Allegri che se possibile mi hanno fatto bestemmiare più della partita in se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo . La sensazione è quella di aver speso 26 mln di euro per la riserva di Evra . Aggiungo : non so tra Alex Sandro ed Asamoah chi sia il più forte , e di quanto ...

 

 

A me continua ad impressionare Douglas Costa , uno che l'avversario lo salta sistematicamente . Coman non fa altro che buttare palla avanti e rincorrerla . Non gli ho quasi mai visto dribblare in modo netto un giocatore : o lo fermano in modo pulito oppure basta fargli una piccola scorrettezza per annullarne l'azione .

 

il mercato doveva essere Gundogan + Ibra e stop. Alex Sandro per me diventerà un giocatore importante, ma erano altre le priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.