Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

In questi ultimi anni, l'unico allenatore della primavera che davvero dava soddisfazione era Chiarenza.

All'epoca la squadra era gestita come dirigente da Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca cinismo e concretezza.

 

 

sinceramente...a me sembra che manchi tutto..qui mancano proprio le basi del calcio....qui parliamo con tutta onestà( e mi costa affermarlo) di ragazzi scarsi...magari da grandi saranno ottimi avvocati o ingegneri...ma calciatori no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maximo .asd

 

... ovviamente, quello che ci racconta che la pioggia è vino novello di prima qualità.

 

:| li avevo lasciati 0-1 :| :|

 

Guarda, ti sei evitato dei conati di vomito spaventosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure abbiamo Paratici, il tanto famoso "mago dei giovani" ... mi sa tanto un altro che vive di fama immeritata.

Davvero, io non conosco bene quali siano le mansioni di Paratici e quali quelle di Marotta, ma mi viene da pensare la stessa cosa.

Vedo gente che da una parte licenzierebbe in tronco Marotta (e non li biasimo per questo) ma dall'altra darebbe pieni poteri a Paratici... ma si è capito che meriti avrebbe questo Paratici? Vorrei tanto saperlo... questo è davvero un forum che vive di tormentoni. Non ho visto particolari meraviglie per quanto riguarda i giovani finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perché gli altri sono concreti e noi no.

E' vero purtroppo...ma ci segnano solo su calci piazzati, nostri errori e contropiedi...forse dovremo far giocare gli altri e giocare solo di rimessa...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, io non conosco bene quali siano le mansioni di Paratici e quali quelle di Marotta, ma mi viene da pensare la stessa cosa.

Vedo gente che da una parte licenzierebbe in tronco Marotta (e non li biasimo per questo) ma dall'altra darebbe pieni poteri a Paratici... ma si è capito che meriti avrebbe questo Paratici? Vorrei tanto saperlo... questo è davvero un forum che vive di tormentoni. Non ho visto particolari meraviglie per quanto riguarda i giovani finora...

non si occupa lui della primavera, o almeno non direttamente, ma cmq sono loro che scelgono lo staff. la primavera ha un ds suo e così via. insomma le responsabilità sono cmq sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, io non conosco bene quali siano le mansioni di Paratici e quali quelle di Marotta, ma mi viene da pensare la stessa cosa.

Vedo gente che da una parte licenzierebbe in tronco Marotta (e non li biasimo per questo) ma dall'altra darebbe pieni poteri a Paratici... ma si è capito che meriti avrebbe questo Paratici? Vorrei tanto saperlo... questo è davvero un forum che vive di tormentoni. Non ho visto particolari meraviglie per quanto riguarda i giovani finora...

 

... è infatti quello che mi domandavo.

Un mago dei giovani che non ci prende quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi è il responsabile del settore giovanile? Pessotto? E sostituirlo no eh? Siamo la squadra che investe di più nei giovani ma con quali risultati? E fra un po' gli danno pure un centro d'allenamento migliore di molte squadre di A (Vinovo)...Che spreco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi è il responsabile del settore giovanile? Pessotto? E sostituirlo no eh? Siamo la squadra che investe di più nei giovani ma con quali risultati? E fra un po' gli danno pure un centro d'allenamento migliore di molte squadre di A (Vinovo)...Che spreco

 

Direttore Settore Giovanile: Stefano Braghin Direttore Sportivo Settore Giovanile: Moreno Zocchi Coordinatore Tecnico Settore Giovanile: Stefano Baldini Team Manager Primavera: Gianluca Pessotto Segretario Settore Giovanile: Massimiliano Mazzetta Direttore Sportivo Primavera: Federico Cherubini Piemonte Chief Scout: Claudio Sclosa Italy Chief Scout: Roberto Marta Foreign Countries Chief Scout: Javier Ribalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore Settore Giovanile: Stefano Braghin Direttore Sportivo Settore Giovanile: Moreno Zocchi Coordinatore Tecnico Settore Giovanile: Stefano Baldini Team Manager Primavera: Gianluca Pessotto Segretario Settore Giovanile: Massimiliano Mazzetta Direttore Sportivo Primavera: Federico Cherubini Piemonte Chief Scout: Claudio Sclosa Italy Chief Scout: Roberto Marta Foreign Countries Chief Scout: Javier Ribalta

E Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

sinceramente...a me sembra che manchi tutto..qui mancano proprio le basi del calcio....qui parliamo con tutta onestà( e mi costa affermarlo) di ragazzi scarsi...magari da grandi saranno ottimi avvocati o ingegneri...ma calciatori no

non è vero,tecnicamente sono ragazzi validi,il problema è che molti di loro si sentono prime donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... ovviamente, quello che ci racconta che la pioggia è vino novello di prima qualità.

 

 

 

Guarda, ti sei evitato dei conati di vomito spaventosi.

Sono in viaggio per Torino sefz non so cosa è meglio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.misollazzo

Mi presti un po' di popcorn?

Voglio aspettare quelli che "ecco che succede quando questi topic vengono aperti su juventus forum"

.misollazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le prime 2 pagine ed eravamo il Barcellona.

Ho letto le ultime 3 pagine e siamo diventati il Bassano Virtus.

Proprio bello giudicare a seconda del risultato :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

 

Detto questo,sconfitta brutta che non ci voleva ed è incredibile che sia avvenuta contro la stessa squadra che avevamo stradominato in Coppa Italia 72 ore fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito problema, davanti troppo leziosi e dietro senza organizzazione.

Non è la prima volta che lo si nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è infatti quello che mi domandavo.

Un mago dei giovani che non ci prende quasi mai.

Tu passi dai complimenti dopo una partita alle denigrazioni dopo un'altra.

Visto che probabilmente ritieni Grosso un incapace, cerca di non essere il suo equivalente come utente della sezione giovanili visto che comunque sei un frequentatore assiduo e ti leggiamo spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.