Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"

Post in rilievo

Mah... Sto imparando che mai e sempre non vanno molto d'accordo con lo sport.

esattamente...ma poi come si fa a dare giudizi cosi netti?boban prevede il futuro?sta mania di fare gli oracoli ormai sta prendendo il largo,tra giornali e tv,c'è una certa presunzione ad affermare cose dandole per certe...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
palesemente intende ''eletto'' alla messi e ci può anche stare ma francamente non capisco sta cosa di mettere freni a quello che può fare un ragazzo di appena 22 anni...se a fine carriera dybala sarà un eletto o meno si vedrà,ma parliamo di un fenomeno...non dimentichiamo che il tanto decantato neymar,nei suoi primi mesi europei,ha avuto le critiche piu disparate,molti lo definivano sopravvalutato...qua si sottovaluta l'impatto assurdo che ha avuto questo ragazzo,che a 22 anni sta trascinando la juve,dopo aver giocato nel palermo con tutto il rispetto...poi non è che se uno non diventa messi allora è scarso,neanche del piero era un eletto,cosa facciamo?lo buttiamo?discorsi inutili

Se Del Piero non era un eletto del calcio allora chiudiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dice la verita'

Potra' dare fastidio a qualcuno sentire queste dichiarazioni ma non ha detto cose fuori dal mondo e non lo ha insultato anzi ha detto che e' un grande talento.

Messi Neymar Cr7 sono eletti e di un altro pianeta penso che fino a qui siamo d accordo tutti

Poi dice che Dybala e' un grande talento veramente forte

Praticamente lo ha inserito in quella categoria di calciatori che sono sotto Messi Neymar e Cr7 non sotto Bentner Giovinco o Hernanes

Cioe' c'e del buono in quello che ha detto,,,,,,,

magari il modo in cui lo ha detto lascia un pochino a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove arriverà Dybala ,1 cosa la posso dire però ,ha 2 palle che pesano piu di quelle di neyemar messi e Suarez messi insieme

unite ad un umilta rara .passaggio dal palermo alal Juev senza subire la minima pressione ,si è rpeso il posto

da titolare quasi subito ,migliora a vista d'occhio ed è determinato come nemmeno a 40 anni

Il ragazzo sa quello che vuole ,Rifiutò la convocazione di Conte come oriundo ,rinunciando al posto da titolare sicuro

per andare a competere coi migliori ,Io non so dove arriverà questo ragazzo ,ma Boban puo solo che prendere lezioni da Dybala

altro che sparare s entenze .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dice la verita'

Potra' dare fastidio a qualcuno sentire queste dichiarazioni ma non ha detto cose fuori dal mondo e non lo ha insultato anzi ha detto che e' un grande talento.

Messi Neymar Cr7 sono eletti e di un altro pianeta penso che fino a qui siamo d accordo tutti

Poi dice che Dybala e' un grande talento veramente forte

Praticamente lo ha inserito in quella categoria di calciatori che sono sotto Messi Neymar e Cr7 non sotto Bentner Giovinco o Hernanes

Cioe' c'e del buono in quello che ha detto,,,,,,,

magari il modo in cui lo ha detto lascia un pochino a desiderare

 

ma che ne sai tu dove arriverà , chiunque esprima un giudizio netto è solo un presuntuoso

e la presunzione si ,mi da molto fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè boban lo apprezzo, ma gli piace fare il fenomeno, è così. Se per eletto intende messi o ronaldo come ha detto, d'accordo, non sarà mai un eletto. Ma se per eletto intendono ad esempio un higuain, allora a mio parere Dybala può arrivarci. Anzi, può diventare ancora meglio per me.

 

Vabbè ovvio che non sara mai Messi ,ma magari ai livelli di Aguero ci arriva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Del Piero non era un eletto del calcio allora chiudiamo tutto.

si vabbè dai...il del piero prima di udine sicuramente tra i migliori di sempre,quello dopo assolutamente no...ci vuole pure onestà nei giudizi,poi se del piero post infortunio per te era ai livelli dei piu grandi,alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dice la verita'

Potra' dare fastidio a qualcuno sentire queste dichiarazioni ma non ha detto cose fuori dal mondo e non lo ha insultato anzi ha detto che e' un grande talento.

Messi Neymar Cr7 sono eletti e di un altro pianeta penso che fino a qui siamo d accordo tutti

Poi dice che Dybala e' un grande talento veramente forte

Praticamente lo ha inserito in quella categoria di calciatori che sono sotto Messi Neymar e Cr7 non sotto Bentner Giovinco o Hernanes

Cioe' c'e del buono in quello che ha detto,,,,,,,

magari il modo in cui lo ha detto lascia un pochino a desiderare

quindi avete gia stabilito (te e boban) che dybala sarà a vita al di sotto di quei 3...boh,ditemi qualcos'altro del futuro che mi regolo...attenzione a giudicare che poi si fanno figure discutibili,vedi il neymar ''strapompato e sopravvalutato'' per qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi di boban è insensata o comunque poco chiara. Non si capisce se lui stia paragonando dybala ai messi, ronaldo, neymar attuali o di quando avevano la sua età. Probabilmente non arriverà ai livelli dei suddetti ma è comunque presto per fare determinati pronostici.

Boban non mi dispiace però è sempre molto severo nelle sue analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forlan faceva bene pure in Europa

All'inter non solo è arrivato poco ambientato ma anche nel periodo post triplete dell'inter e infatti dopo è morto definitvamente da calciatore

E comunque alcuni si adattano e alcuni no, ci sta

Ma dire che quei mostri non farebbero tanti gol in Italia..cioè

Stesso varrebbe per Gervinho che non ne beccava una in Inghilterra mentre in Italia riusciva a mandare in panico tutte le squadre

quelli li in italia tutti quei gol nn li farebbero,stanne certo,ma nn perchè le squadre italiane siano + forti,semplicemente per una motivazione tattica,in spagna ogni squadra se la gioca,magari ne prendono 6-7 ma se la giocano,da noi le piccole fanno il pullman davanti alla porta e per forza di cose ci sono meno spazi e meno possibilità di far gol..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi avete gia stabilito (te e boban) che dybala sarà a vita al di sotto di quei 3.. .boh,ditemi qualcos'altro del futuro che mi regolo...attenzione a giudicare che poi si fanno figure discutibili,vedi il neymar ''strapompato e sopravvalutato'' per qualcuno...

Io non ho stabilito proprio un bel niente

Per caso le ho lasciate io certe dichiarazioni in tv? uum

Magari diventasse migliore di Messi Neymar e CR7 tutti insieme !!!! Ci mancherebbe!!!!

Comunque se vedi in Dybala delle potenzialita' migliori di Messi be credo che ti sbagli e non di poco,

Giocati la casa alla GOLDBET se sei convinto che Dybala diventera entro 5 anni migliore di Messi.....

Uno a 16 anni era gia un mostro..... giocava in 1 squadra nel Barcellona 16 anni non -------21/22 e ancora tutto da dimostrare.

Sognare va bene ma fino ad un certo punto

Su Neymar che e' pompato lo dici tu,,,,,,io so solo che e' un fenomeno e' ha gia vinto tutto o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegarmi perché mettete Neymar nella stessa categoria di Messi e Ronaldo? cioè, davvero pensate che il fighettino possa essere, o diventare, forte come sta due leggende? per carità, è fortissimo, ma non paragoniamo le cose... Due sono le cose certe: una è che Dybala non diventerà mai forte come quei due mostri, l'altra è che Boban è un rosicane da guinnes!

P.s. un predestinato non deve essere per forza un calciatore che fa 100 gol all'anno, Del Piero ne è il classico esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dybala ha un piede solo, questo lo penalizza molto

sovente si allunga la palla quei 2-3 metri di troppo, permettendo agli avversari di recuperare

non sa battere le punizioni, anzi, per me è proprio negato e non capisco perchè al momento le batta lui

se migliora queste cose può diventare un buon giocatore...ma non di certo un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che ne sai tu dove arriverà , chiunque esprima un giudizio netto è solo un presuntuoso

e la presunzione si ,mi da molto fastidio

Ancora?!?!?

Guarda che io non sono Boban e non ho rilasciato io queste dichiarazioni (pero' le condivido)

Certo che non so dove arrivera' Dybala ma sono sicuro che non diventera' piu' forte di Messi o Cr7

Alla sua eta' Messi aveva vinto tutto incantato il mondo,,,,,e' tutt ora di un altro pianeta

Vogliamo scommetterci?

Poi come Juventino auguro a Dybala di diventare meglio di Messi Maradona Cr7 e compagnia bella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala gia a 22 è tre categorie sopra al boban giocatore.

Io dico che ai prossimi mondiali sarà titolare dell argentina cn messi. Ha un potenziale enorme sarà bellissimo rinfacciargli qst affermazione nei prossimi anni.

cm gli disse conte in diretta caro mio " togli la maglia rossonera da sotto la giacca prima di sparare *"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi molto tempo fa,vidi giocare dal vivo Dybala per la prima volta in Palermo-Samp!Parlando con un mio amico,storico abbonato e tifoso rosanero,gli dissi che secondo me u picciriddu il prossimo anno andra' minimo al Barca,rimasi estasiato quel giorno!Inutile descrivervi la mia gioia,quando nel mese di gennaio,il mio amico mi rivelo' che in curva nord girava voce che u picciriddu era gia' della Juve!Naturalmente scrissi immediatamente sul forum l'indiscrezione in tempo reale,ma non mi cago' nessuno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dybala ha un piede solo, questo lo penalizza molto

sovente si allunga la palla quei 2-3 metri di troppo, permettendo agli avversari di recuperare

non sa battere le punizioni, anzi, per me è proprio negato e non capisco perchè al momento le batta lui

se migliora queste cose può diventare un buon giocatore...ma non di certo un fenomeno

 

giusto un fan di Marotta potevi essere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi obbiettivamente Dybala non fa parte della categoria dei Messi e Neymar.. loro sembrano avere qualcosa in piu! Ma penso che faccia parte della categoria dei Silva, Sanchez, giocatori di questo livello.. campioni ma non dei del calcio è comunque qualità e classe pura Paulo! Ma vabbé Messi è un altra categoria.. oh magari poi un giorno mi smentirá.. chissa che a lavorare sodo non lo supero adirittura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.