Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Auguri di Buon Natale da VecchiaSignora.com

Post in rilievo

In questi ultimi mesi sono mancato parecchio da questo forum...per eventi familiari tragici che mi avevano inesorabilmente "spento" al punto di non aver voglia neanche di discutere di calcio nell'unico posto dove mi è sempre piaciuto farlo...

 

Il tempo non cancella le ferite ma forse allevia il dolore...o quantomeno voglio illudermi che sia così...ma domani sarà anche il primo Natale senza quella persona e ammetto che sarà dura...

 

Per cui approfitto di questo momento per fare a tutti voi ed alle vostre famiglie sinceri auguri di un sereno Natale...perchè a volte il vero ed unico regalo che si chiede è un pacchettino infiocchettato con un pizzico di serenità dentro...

 

Io lo desidererei tanto...e spero vivamente che lo riceviate anche tutti voi...

 

In fondo nella vita basta accontentarsi...e se ci si sa accontentare anche le piccole cose sembreranno grandi...

 

 

 

AUGURI

 

Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero ai meno fortunati.

A chi è solo, defilato dal palcoscenico principale che spesso crediamo appannaggio di pochi e invece regala cose effimere e facciate perfette.

 

Riprendiamoci il senso profondo delle cose, sappiamoci stupire sempre.

 

Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi mesi sono mancato parecchio da questo forum...per eventi familiari tragici che mi avevano inesorabilmente "spento" al punto da non aver voglia neanche di discutere di calcio nell'unico posto dove mi è sempre piaciuto farlo...

 

Il tempo non cancella le ferite ma forse allevia il dolore...o quantomeno voglio illudermi che sia così...ma domani sarà anche il primo Natale senza quella persona e ammetto che sarà dura...

 

Per cui approfitto di questo momento per fare a tutti voi ed alle vostre famiglie sinceri auguri di un sereno Natale...perchè a volte il vero ed unico regalo che si chiede è un pacchettino infiocchettato con un pizzico di serenità dentro...

 

Io lo desidererei tanto...e spero vivamente che lo riceviate anche tutti voi...

 

In fondo nella vita basta accontentarsi...e se ci si sa accontentare anche le piccole cose sembreranno grandi...

 

 

 

AUGURI

 

Giorgio

Un abbraccio sincero.

Buon Natale.

Di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi mesi sono mancato parecchio da questo forum...per eventi familiari tragici che mi avevano inesorabilmente "spento" al punto di non aver voglia neanche di discutere di calcio nell'unico posto dove mi è sempre piaciuto farlo...

 

Il tempo non cancella le ferite ma forse allevia il dolore...o quantomeno voglio illudermi che sia così...ma domani sarà anche il primo Natale senza quella persona e ammetto che sarà dura...

 

Per cui approfitto di questo momento per fare a tutti voi ed alle vostre famiglie sinceri auguri di un sereno Natale...perchè a volte il vero ed unico regalo che si chiede è un pacchettino infiocchettato con un pizzico di serenità dentro...

 

Io lo desidererei tanto...e spero vivamente che lo riceviate anche tutti voi...

 

In fondo nella vita basta accontentarsi...e se ci si sa accontentare anche le piccole cose sembreranno grandi...

 

 

 

AUGURI

 

Giorgio

auguri amico. Il mio è il terzo natale senza una persona cara a me... ti capisco... forza e coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.