Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: «Allo scontro diretto con massimo due punti di distacco, Marchisio deve giocare per avere la giusta condizione»

Post in rilievo

secondo me tra domani e domenica giochera' uno spezzone di partita proprio per fargli mettere minuti nelle gambe,ma in ogni caso col Bayern giochera' la formazione tipo che schieriamo ormai da mesi

 

ed è giusto così, poi al ritorno a seconda del risultato potremmo metterci a 4 o a 5 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la lazio li castiga.

no ha l'attacco tropp sterile per il napoli che è cresciuto in difesa. noi abbiamo un bell'attacco, ma higuain ora vale tutti e cinque gli attaccanti nostri. certo se riuscissero ad ingabbiarli, ma non credo. bene che vada pareggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha l'attacco tropp sterile per il napoli che è cresciuto in difesa. noi abbiamo un bell'attacco, ma higuain ora vale tutti e cinque gli attaccanti nostri. certo se riuscissero ad ingabbiarli, ma non credo. bene che vada pareggiano.

Il pareggio va benissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia palese che nella "programmazione" che si fa per il turnover, la partita col frosinone è stata cerchiata in rosso per dare un turno di riposo ai più utlizzati. Chiaro che ogni partita ha le sue difficoltà,ma sulla carta la seconda è di gran lunga la più semplice.

 

Quindi, col Genoa dentro i migliori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio va benissimo!!

a certo però se perdessero sarebbe meglio, ma secondo me vincerà il napoli, anche solo uno a zero come abbiamo fatto noi in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non starei a prendere per oro colato tutto quel che dice Il mister in conferenza stampa. Vedi oggi con sta storia che marchisio deve giocare se no perde condizione... :d

Allegri sta semplicemente attento a stoppare ogni polemica sul nascere. Nel mercato di gennaio non arriva nessuno? "il nostro acquisto è Pereyra". Un buon modo per evitare discussioni e dare un attestato di stima al giocatore. Poi ci sono i veri valori in campo e non so se un giocatore come l'argentino possa giustificare un cambio di modulo, un esperimento che comunque è meglio evitare contro una squadra rognosa come il Genoa. Più probabile che lo si possa vedere a Frosinone se si dà un turno di riposo a Bonucci, tornando con la difesa a 4. Oppure al posto di Khedira, che difficilmente ne potrà giocare tre di seguito, con Pogba spostato a destra. Mi fido di Max. Poi, personalmente, sarei contento di vedere il 3-5-2 anche col Bayern con Sandro e Cuadrado in campo...

 

 

 

Non era nella lista precedente, ma potrebbe entrarci nella prossima, che non so quando vada consegnata all'UEFA, ma di sicuro prima degli ottavi. Ne ha parlato ieri anche Spalletti riguardo la Roma.

 

Le liste vanno date entro il 13 se nn ricirdo male.

Venendo a pereyra.....cavolo ce l ha sempre in bocca sefz

Ha spiegato piu volte che gli manca e che senza nn puo giocare a rombo e quindi il suo modulo preferito.

Parla di amichevole....allora la domanda era sul xche nn farlo giocare in primavera.

Poi...passo al pensiero successivo:

Secondo me vorrebbe giocare con pereyra col bayern, ma mi sorgono 2 dubbi.

Sia se sia giusto cambiare sistema di gioco che nn si fa da mesi, appunto x la.sua assenza e se sia giusto cmq cambiare, quando col 352 stiamo andando molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha l'attacco tropp sterile per il napoli che è cresciuto in difesa. noi abbiamo un bell'attacco, ma higuain ora vale tutti e cinque gli attaccanti nostri. certo se riuscissero ad ingabbiarli, ma non credo. bene che vada pareggiano.

 

Non ci spero nemmeno tanto, la Lazio mi convince assai poco. concentriamoci su di noi, visto che non dipendiamo dai risultati del Napoli e questa è la cosa più importante. Se poi il napoli ci viene incontro, tanto meglio, ma credo siano altre le partite dove il Napoli potrebbe perdere punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mister, concetti giusti che condivido. Giusta mentalità. Ora è importante trasferirla in campo come abbiamo fatto negli ultimi mesi. Purtroppo non possiamo staccare nemmeno di pelo la spina, non possiamo mollare nulla, dobbiamo continuare con questo ritmo, questa voglia, questa determinazione e questa concentrazione.

Con il Genoa sarà durissima, ci vorrà un'ottima Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente le manda a dire a Sarri.. a Napoli piangono e si lamentano sempre e finalmente gli si risponde !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci spero nemmeno tanto, la Lazio mi convince assai poco. concentriamoci su di noi, visto che non dipendiamo dai risultati del Napoli e questa è la cosa più importante. Se poi il napoli ci viene incontro, tanto meglio, ma credo siano altre le partite dove il Napoli potrebbe perdere punti.

si infatti noi dobbiamo solo pensare a vincere se poi il napoli avrà la forza di vincerle tutte da qui alla fine, bravi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le liste vanno date entro il 13 se nn ricordo male.

 

Meglio. Facciamo passare ste due partite e vediamo se arrivano buone news da Lemina... così salta il pernambucano :d

 

Secondo me vorrebbe giocare con pereyra col bayern, ma mi sorgono 2 dubbi.

Sia se sia giusto cambiare sistema di gioco che nn si fa da mesi, appunto x la.sua assenza e se sia giusto cmq cambiare, quando col 352 stiamo andando molto bene

 

Come dicevo prima, se proprio vuole mettere una formazione offensiva opterei per Sandro e Cuadrado sulle ali. Ora come ora, mi sembrano entrambi più forti del Tucu che sarà già tanto se riuscirà a giocarne un paio da qui all'andata col Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mister, concetti giusti che condivido. Giusta mentalità. Ora è importante trasferirla in campo come abbiamo fatto negli ultimi mesi. Purtroppo non possiamo staccare nemmeno di pelo la spina, non possiamo mollare nulla, dobbiamo continuare con questo ritmo, questa voglia, questa determinazione e questa concentrazione.

Con il Genoa sarà durissima, ci vorrà un'ottima Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti attanaglia addirittura? che vita triste che fai se ti crei questi problemi

Ti avevo etichettato come utente con poco humor...ma non fino a questo punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Sarri e Benitez sul fatturato sono le stesse, solo che il primo le usava come alibi ai 15-20 punti di distacco, mentre il secondo le usa per uscirne bene in ogni caso comunque vada a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scardinare il Genoa e non tirarla per le lunghe come spesso accade io schiererei sia Cuadrado che Sandro, tanto entrambi sanno comunque difendere egregiamente, forse non come Lich ed Evra, ma in fase di pressing e attacco tormentano le difese avversarie e sono imprendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scardinare il Genoa e non tirarla per le lunghe come spesso accade io schiererei sia Cuadrado che Sandro, tanto entrambi sanno comunque difendere egregiamente, forse non come Lich ed Evra, ma in fase di pressing e attacco tormentano le diffese avversarie e sono imprendibili.

 

Idem.

 

In casa contro una squadra come il Genoa (con tutto il rispetto eh) si potrebbe anche provare. E poi Alex Sandro è difensivamente all'altezza di Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, ma sono senza centrocampo e attacco.

La Lazio ha un elenco di indisponibili che fa spavento,

Però ha anche calciatori di spessore tecnico e caratteriale come Lulic, Parolo, Candreva, Keita ed Anderson oltre a Klose.

Fido più nel loro orgoglio e in una partita che da quelle parti è sentitissima vista l'acerrima rivalità tra laziali e napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.