Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

ma nel caso pressi per andare via conviene perdere 100mln? perchè poi colcazzo che tra un anno firma il rinnovo..

 

A beh sono, d'accordo...

 

Infatti il mio discorso è che si decida noi... esagero, Pogba al Real e Morata rimane, magari raggiunto da Isco e Kross sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il chiarimento! .ok

 

Se lo rivendono in Inghilterra ne incassano 20 in totale NON 40! 50-30=20. Al mio paese la matematica non è un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sappiamo già come andrà a finire, perderemo tre giocatori e in cambio non arriverà nessun "profilo" da Juve...

 

Invece come al solito saremo lì per vincere un altro scudetto e per arrivare più lontano possibile in champions e voi a masticare amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente abbiamo sperato che zidane prima di firmare per il real si accorgesse che non ci fosse il mare a madrid.

raiola non ci lascia niente, loro possono decidere di tenersi pogba fino a fine contratto. ma nel caso pressi per andare via conviene perdere 100mln? perchè poi colcazzo che tra un anno firma il rinnovo..

 

Il suo contratto scade nel 2019!!!!!!

Lo sapevi?

Quindi di cosa parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti condizionali!! Basta leggere attentamente questi articoli per capire quanto siano attendibili. In ogni caso, come già detto in altri post, a mia cinquantennale memoria di tifoso non è mai e dico mai successo che tutte le pagine delle testate sporitve parlasseso di un NOSTRO giocatore e di conseguenza della JUVENTUS squadra dove milita e che spero lo faccia a vita. Una pubblicità per la Juve di portata planetaria e tutto questo grazie ad un solo giocatore.

 

Certo, ovvio che è condizionale. Qualora lo vendessi, una percentuale spetterebbe a Raiola. Ovvio che mi auguro con tutto il cuore che possa rimanere con noi ancora per tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo contratto scade nel 2019!!!!!!

Lo sapevi?

Quindi di cosa parli?

tra un anno sarà il 2017, già a due anni dalla scadenza devi pensare ad un rinnovo perchè se arriva ad un solo anno di contratto poi non becchi più 100mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha affatto detto così, sono due righe di topic, almeno quelle leggiamole.

E' vero mi sono fidato del titolo... ma allora chi scrive il titolo potrebbe essere piu preciso visto che è lungo quando la dichiarazione stessa di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambiano i pareri da una settimana all'altra.

Fino a qualche giorno fa, Morata era da impacchettare e Cuadrado un giocatore inutile...

Speriamo di riuscire realmente a tenere Alvaro e Paul, penso che debba essere questa la priorità, loro e Dybala per costruire un futuro di qualità per il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OUT: Neto, Caceres, Padoin, Isla+De Ceglie, Hernanes, Khedira, Mandzukic.

IN: Mirante, Cuadrado, Tielemans, uno tra Isco/Pastore/Mhkitaryan, Berardi e Lemina.

 

Buffon

Cuadrado Barzagli Bonucci Sandro

Marchisio Tielemans Pogba

Dybala Pastore

Morata

 

Mirante

Lichsteiner Rugani Chiellini Evra

Sturaro Lemina Asamoah

Berardi Pereyra

Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel che è...anche 8 o 10 noi non potremo darglieli.

e pace amen.

 

Avevo capito male. Infatti avevo cercato di eliminare quella parte pensando tu ti riferissi alla percentuale che prenderebbe Raiola su 100 milioni che sarebbe di circa 20 milioni. Quindi già 20 di quei cento prenderebbero il volo. Tu invece di riferivi allo stipendio che gli offrirebbero ( aPogba). Anche qui ci sarebbe da dire. Paul arriverà a prendere 6,5 milioni netti da noi. La differenza alla fine, visto che parliamo di "milioni" sarebbe di di 2-3 milioni in piu'. La Storia calcistica è zeppa di grandi Campioni che hanno rifiutato ingaggi ben superiori a quelli che prendevano per rimanere nel posto di loro gradimento. Paul potrebbe essere uno di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambiano i pareri da una settimana all'altra.

Fino a qualche giorno fa, Morata era da impacchettare e Cuadrado un giocatore inutile...

Speriamo di riuscire realmente a tenere Alvaro e Paul, penso che debba essere questa la priorità, loro e Dybala per costruire un futuro di qualità per il club.

 

Ma infatti, dopo Siviglia-Juve credo che il 90% del forum lo avrebbe regalato Morata al primo che passava, mentre Cuadrado per mesi era una capra

tatticamente e tecnicamente, appena c'è la possibilità che se ne vadano diventano due giocatori fortissimi e insostituibili.

Funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendi dire che se schieravamo Padoin lo passavamo noi, il turno?

Intendi molto male ma non è nuova come situazione

Tu stai alla logica tanto quanto il tuo idolo al bel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".

 

 

Come Hernanes ad esempio ?

La spada di Damocle è Marotta...

khedira alex sandro dybala, mi accontento anche di altri 3 così e di un hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada di damocle? E chi ha detti SI alla recompra? .asd .asd .asd .asd . Spero resti CUADRADO... un grande che sia da titolare che a partita in corso può cambiare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un anno sarà il 2017, già a due anni dalla scadenza devi pensare ad un rinnovo perchè se arriva ad un solo anno di contratto poi non becchi più 100mln

 

Cerchi di "accorciare" il tempo che passerebbe con noi? ahah Nel 2017 avrebbe intanto fatto un'altra stagione con noi ed esattamente quella a venire. Poi ne rimarrebbero altre 2! Non 6 mesi e in altre 2 stagioni potrebbe succedere di tutto. In ogni caso non sarebbe quella a venire la stagione che potrebbe impensierire A 3 ANNI DALLA SCADENZA. Se il tuo ragionamento avesse un briciolo di fondamento significherebbe che un giocatore preso oggi con TRE anni di contratto, già domani potrebbe cambiare idea ed andarsene. Ma in quale mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi molto male ma non è nuova come situazione

Tu stai alla logica tanto quanto il tuo idolo al bel calcio

 

Bè, siccome il Bayern vende un campione e ne ha altri 4 pronti a prendere il suo posto, poi però in difesa mette Kimmich che credo

non sia in grado di giocare neppure al Frosinone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bè, siccome il Bayern vende un campione e ne ha altri 4 pronti a prendere il suo posto, poi però in difesa mette Kimmich che credo

non sia in grado di giocare neppure al Frosinone...

E passa ugualmente il turno.Capisci il succo del discorso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".

 

 

Come Hernanes ad esempio ?

La spada di Damocle è Marotta...

 

 

Cacciamo immediatamente Marotta per incapacità conclamata e chiamiamo qualche idolo del forum, Sabatini è libero mi pare, anni e anni ad acclamarlo

per le sue imprese alla Roma, prendiamolo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.