Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

L'anno scorso è stato un atto necessario il rifondamento della squadra! Abbiamo visto che gli acquisti fatti hanno e stanno rendendo molto bene, così come sono sicuro che nella sessione estiva faremo operazioni mirate e soprattutto utili per fare quei passi in avanti per colmare il gap con le altre potenze europee

Secondo me il Gap è nella mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che se vanno via Pogba, Morata, Cuadrado e con Caceres che non verrà confermato, i colpi da fare sono tanti e tutti per sostituire calciatori in partenza e non per ampliare l'organico. Credo quindi che se dovessero partire i calciatori citati, occorreranno 6/7 giocatori nuovi. Un'altra mezza rivoluzione insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Gap è nella mentalità

io non credo, dopo la partita di Monaco non lo credo più, nel senso che siamo ben messi anche da quel punto di vista.

poi chiaro, c'è sempre margine per migliorare ancora... nessuno ce lo vieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, su questo hai ragione.

Ma aggiungo che l'anno scorso più o meno a questo punto della stagione, già sapevano che Pirlo si sarebbe trasferito e che Vidal avevano intenzione di venderlo. Risultato? Khedira messo sotto contratto immediatamente, bene, ma poi… arrivo di Hernanes e Lemina l'ultimo giorno di mercato. E questo non va affatto bene. Io ancora non mi capacito di come siamo riusciti a far e una stagione del genere con il centrocampo che ci ritroviamo… :d

Tentare la sorte nuovamente sarebbe da irresponsabli.

 

Per me la domanda più giusta sarebbe "come hanno fatto a fare una stagione simile (fino ad oggi) con 3500 infortuni", quello è un miracolo per davvero, perchè di squadre che fanno bene o hanno fatto bene con giocatori ben più scandalosi ne ho viste sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo, dopo la partita di Monaco non lo credo più, nel senso che siamo ben messi anche da quel punto di vista.

poi chiaro, c'è sempre margine per migliorare ancora... nessuno ce lo vieta.

Non dobbiamo più chiudersi in difesa come l'ultima mezz'ora a Monaco e il primo tempo a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio.... Il Real per riprendersi Morata ci dovrebbe dare 35 mln.... In questo caso, siamo così sicuri che il Real sia disposto a riprenderselo a questa cifra?

Oppure preferirebbero spenderli altrove?

 

 

Marotta dà uno sguardo poi in generale al prossimo mercato bianconero: "Abbiamo già una rosa competitiva, in estate proveremo a migliorare l'organico dal punto di vista qualitativo. Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".

 

Questo mi fa ben sperare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io spero di no perché vorrei un centravanti prolifico e di livello internazionale, Manzo di alto profilo ha solo il carattere per il resto è un attaccante che senza chi lo può mettere davanti alla porta tipo Robben ti fa 15 gol al massimo

 

Attaccante per me fondamentale. Me lo tengo stretto.

Puo fare anche da spalla ad un altro più prolifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Attaccante per me fondamentale. Me lo tengo stretto.

Puo fare anche da spalla ad un altro più prolifico.

Non sono d'accordo ma non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che se vanno via Pogba, Morata, Cuadrado e con Caceres che non verrà confermato, i colpi da fare sono tanti e tutti per sostituire calciatori in partenza e non per ampliare l'organico. Credo quindi che se dovessero partire i calciatori citati, occorreranno 6/7 giocatori nuovi. Un'altra mezza rivoluzione insomma.

ah beh alla fine è la vendita di pogba l'ago della bilancia sul concetto di "mezza rivoluzione", arrivano tanti soldi e un centrocampo senza il suo elemento più importante. Morata e Cuadrado, seppur forti, sono già più facilmente sostituibili ma pogba no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".

 

A parte che l'ultima volta che lo ha detto, è arrivato Hernanes :d,

 

mi pare che con Morata che sembra quasi andato e Cuadrado (con Conte al Chelsa) pure,

 

ci siano invece proprio i presupposti per altri 3/4 acquisti da 15/20 milioni... .dahl

 

Che il signore ce la mandi buona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per chi vuol vedere la realtà morata e cuadrado sono già andati, per pogba ci sono delle trattative ma la società ha un accordo con raiola per non lasciar andare il giocatore per meno di 80/90 milioni (e pare che non ci sia ancora NESSUNO che ha offerto una cifra simile, per questo "ci sono possibilità" che resti, appena qualcuno sgancia l acifra richiesta bye bye Paul).

Poi nella vita è bello illudersi e raccontarsi favole, ma la realtà dei fatti sta emergendo chiaramente ora che siamo stati sbattuti fuori dalla CL e sia la società che i procuratori dei giocatori devono cominciare a pianificare la prossima stagione.

In Italia il mercato con i giovani, le "opportunità", i PCCDR, i parametro zero lo fanno le sampdorie e le fiorentine del caso, in europa noi siamo a quel livello, altrimenti non ci presenteremmo con un DG com Marotta, non assumi un autista di corriere per pilotare una formula 1...

 

 

Ho appena scoperto che noi facciamo il mercato come le sampdorie e le fiorentine, si impara sempre qualcosa... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una soluzione in teoria, ma se Marotta parla di "spada di Damocle" sa già che non esistono margini di trattativa in quel senso

 

Beh se pareggiamo l'offerta delle altre pretendenti non vedo perchè il Real non possa rivenderlo a noi (se c'è l'assenso di Morata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che l'ultima volta che lo ha detto, è arrivato Hernanes :d

 

Con Morata che sembra quasi andato e Cuadrado (con Conte al Chelsa) pure,

ci sono i presupposti per altri 3/4 acquisti da 15/20 milioni

 

Che il signore ce la mandi buona .ghgh

 

 

Mi pare che negli ultiimi 5 anni qualcosa di buono abbiamo visto e pure qualche campione, ma forse mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato in riferimento a quello che ha detto lui. Quella stessa frase la diciamo ogni anno "pochi acquisti ma di qualità" poi ogni anno arrivano in media 6-7 giocatori di cui uno buono. Quest'anno con sandro e dybala ne abbiamo azzeccati due ma dobbiamo pure compararli con la perdita di tre tra i piu forti d'europa.

Nessuno si lamenta dei risultati, non io almeno.

 

Ah. Quindi Rugani, Khedira (a zero...), Mandzukic, Zaza, Lemina (oltre al solito Hernanes), sono scarsi/non azzeccati. Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn possiamo fare un offerta noi per il Real per tenere Morata? Loro ci devono dare 35mln? Ne diamo 15-20 mln e lo teniamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prepariamoci a spendere bene i soldi che il Madrid ci deve dare

 

I punterei su uno scambio con Isco o qualunque altro giocatore di livello che vogliano vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn possiamo fare un offerta noi per il Real per tenere Morata? Loro ci devono dare 35mln? Ne diamo 15-20 mln e lo teniamo!

 

Tutto é possibile, avendo i soldi però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.