Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

E dove la leggi sta cosa?

La scorsa stagione c'era per forza da fare tanto mercato. Pirlo se ne voleva andare e Tevez pure, due ruoli chiave della squadra, era ovvio che bisognasse comprare tanto.

Poi che le scelte siano state giuste o sbagliate sono opinioni personali, però io mi aspettavo che l'anno scorso sarebbe stato un mercato un po' rivoluzionario, mentre quello di quest'anno somiglierà più all'ultimo di Conte, dove praticamente abbiamo preso solo le due punte...

Era per esagerare, non intendevo che avesse fatto schifo... ha solo commesso qualche errore come svendere Tevez e comprare Hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stato un atto necessario il rifondamento della squadra! Abbiamo visto che gli acquisti fatti hanno e stanno rendendo molto bene, così come sono sicuro che nella sessione estiva faremo operazioni mirate e soprattutto utili per fare quei passi in avanti per colmare il gap con le altre potenze europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo trattenere tutti, cambiare gli scarti e fare alcuni innesti di livello...

 

Morata e Pogba devono rimanere.

 

E che ce vole sefz (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difensore+cc+attaccante.....e mancherebbe un esterno dx basso....

 

Credo che come centrale difensivo di riserva non spenderanno granché perché la difesa offre molte garanzie e Rugani dovrà giocare di più di quest'anno. Per me qui prenderanno una riserva magari di esperienza.

 

Centrocampista (regista o trequartista)

Terzino destro

Ala (o trequartista)

 

In attacco dipende tutto da Morata credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno, anche le capre si rendono conto che Berardi è sopravvalutato e non è un giocatore da grande squadra

 

Berardi è un fenomeno e mi auguro che giocherà nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aumentare la qualità o bisogna etenre tutti e prendere qualcuno,a ppunto, di qualità, oppure bisogna sostituire prima di chi parte e poi aggiungere qualche altro.

Per Morata disse che il lungo contratto firmato era per tenercelo, poi si è passati alla sua felicità a Torino e nel puntare su questa, oggi invece decide il Real. Purtroppo era così sin dall'inizio ma in quel momento ci stava questa operazione che, comunque, ha portato solo vantaggi. Se parte, speriamo che venga sostituito a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che l'operazione morata sia stata una gran vaccata. praticamente il real ci può comandare come gli pare, a mio modo di vedere abbiamo preso una bella fregatura.

mai più una cosa del genere. manco ci dessero messi con la recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: morata va dove decide il real e stop, pogba se non ci danno uno strafottìo di soldi resta qui, cuadrado se ce lo lasciano per poco e niente resta sennò ciaone.

"Pochi acquisti mirati" e "acquisti di qualità, che siano da juve" lo diciamo ogni anno. Ma sempre sempre eh! Quindi lascia il tempo che trova.

tutto ruota intorno a morata, più che a pogba.

se gli acquisti di qualità sono quelli pensati da Marotta aspettiamoci Saponara Soriano e Zappacosta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con la frase "spada di Damocle" non mi venite più a dire che dipende da Morata!

In effetti da un po' non diceva più questo ma è anche giusto che abbia tenuto lontano dal giocatore le voci che lo davano ceduto sin dal primo giorno in cui è arrivato. In ogni caso, sono 30 mln, circa 17 di plusvalenza e la possibilità di reinvestire questi soldi partendo dai 20 spesi in un momento in cui avevamo bisogno di migliorare l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, sono felicissimo di questa situazione.

Abbiamo Morata, Pogba e Cuadrado in situazioni diverse, ma analoghe dal punto di vista di strategia societaria.

I nostri migliori 3 giocatori di stampo "europeo", per qualità, attitudini ed età, sono da confermare.

 

Con le buone , o con le cattive.

Vedete voi.

 

Altrimenti gettate via la maschera, e diteci che quella roba lì con le orecchie, tanto sognata da noi tifosi, per voi non è davvero un obiettivo.

Elkann, fate un fischio.

Per Morata e Cuadrado purtroppo non dipende da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia 25 milioni - Vrsaljko 10 milioni - Isco 40 milioni - Lemina 11 milioni

Totale acquisti 86 milioni

 

Asamhoa 5 milioni - Hernanes 8 milioni - Isla 7 milioni - De Ceglie 3 milioni - Morata 30 milioni

Totale cessioni 53 milioni

 

Disavanzo 33 milioni.

 

Non credo che vi siano margini per l' acquisto di un forte attaccante, quindi punteranno sulla crescita di Zaza e ripiegheranno su un attaccante giovane di belle promesse ma che costi poco.

 

L' unica forma per avere un forte attaccante è tramite il prestito con diritto di riscatto eventualmente da pagare in parte con la cessione di Coman che avverrà nel 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che l'operazione morata sia stata una gran vaccata. praticamente il real ci può comandare come gli pare, a mio modo di vedere abbiamo preso una bella fregatura.

mai più una cosa del genere. manco ci dessero messi con la recompra.

Perchè?L'anno scorso è stato fondamentale, soprattutto in champions. Se parte, ci porta soldi e plusvalenza. Con i 20 mln spedi in 4 anni per prenderlo, non prendevamo nessuno di questo livello, 2 anni fa. Dispiace tanto se se ne va ma in sè l'operazione non è per nulla una fregatura. Chiaro, meglio valorizzarci i nostri che quelli del Real ma all'epoca eravamo ridotti non benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricompriamoci a Morata e tratteniamo Pogba, questi sono acquisti TOP, se manteniamo questa squadra per 2/3 anni sono convinto che torniamo a dettare legge seriamente in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.