Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Lo stesso episodio di Alex Sandro nel derby era capitato alla 18^proprio in Napoli-Torino (senza scandali)! La nemesi del giornalismo italiota

Post in rilievo

Tutto ciò tutto questo schifo mi fa aumentare la voglia di scudetto

 

Solo astio e veleno verso la Juve che vince, altro che stufo degli scudetti come dicono alcuni per far rosicare gente così spero di arrivare a 20 di fila

 

Come non essere d'accordo. Dopo il Bayern ero talmente deluso per come era andata a finire che il resto della stagione mi sembrava quasi una inutile e poco emozionante appendice. Ma dopo lo schifo che si è visto in questi giorni da parte di gente inutile che fa della polemica il proprio unico mestiere voglio assolutamente questo scudetto.

 

 

 

Post assolutamente perfetto ed ottima documentazione di supporto. Bravissimo, lo conserverò gelosamente per gli scontri verbali futuri! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a pochi mesi fa era il campionato più appassionante di tutto l'universo conosciuto.. Ora è disgusto con la juve che ruba, che fa praticamente punteggio pieno nelle ultimo 20 partite. Che schifo ma si può continuare a seguire il calcio in queste condizioni? .ghgh

Loro sono i vincitori onesti del campionato e si fanno le feste ed i plebisciti.. come calpestare la propria dignità e poi .cagarci sopra a spruzzo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo lavoro da questa inquadratura e' palese che non e' rigore e che il bovino trascina la gamba ,ma e ' tutto inutile se queste immagini rimangono tra noi sul forum ,ma possibile che la societa' piu' importante d'italia non riesca a fare invitare gente decente nelle varie trasmissioni a documentare il tutto ,il silenzio e' d'oro ma di certo non in questi casi

vabbe' non passare per provinciali ,ma la frase dell'avvocato era stata pronunciata in altri tempi

siamo nell'era della tecnologia e stare in silenzio e passare per quelli che rubano non paga

sara' un miracolo se riusciremo a vincere il titolo, il napoli che ha palesemente rubato col genoa, e' passato tutto in silenzio, mi meraviglio di gasperini allenatore che stimo sempre di meno pronto a sottolineare un caxata di piccione colla juve e invece ingoiare in silenzio i due gol che sono costati la sconfitta al genoa

colla juve fin dalla prossima partita con l' Empoli mettetevi nei panni di un arbitro a questo punto per fischiare qualcosa a favore devono sparare ai giocatori juve invece se fischieranno contro anche nel dubbio chissenefrega tanto verranno celebrati comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli della rai sono talmente schifosi che per una battuta di bonucci o marchisio si infervorano, poi il presidente del napoli in diretta insulta una giornalista del processo del lunedì e fanno passare la cosa sotto traccia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh fortunatamente con i social è più semplice fare una giusta e necessaria controinformazione, incominciate già da ora a preparare video e documentazioni in vista delle trasferte di Milano e Firenze perchè so già che ogni episodio anche soltanto dubbio verrà utlizzato come manganello su scala nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo lavoro da questa inquadratura e' palese che non e' rigore e che il bovino trascina la gamba ,ma e ' tutto inutile se queste immagini rimangono tra noi sul forum ,ma possibile che la societa' piu' importante d'italia non riesca a fare invitare gente decente nelle varie trasmissioni a documentare il tutto ,il silenzio e' d'oro ma di certo non in questi casi

vabbe' non passare per provinciali ,ma la frase dell'avvocato era stata pronunciata in altri tempi

siamo nell'era della tecnologia e stare in silenzio e passare per quelli che rubano non paga

sara' un miracolo se riusciremo a vincere il titolo, il napoli che ha palesemente rubato col genoa, e' passato tutto in silenzio, mi meraviglio di gasperini allenatore che stimo sempre di meno pronto a sottolineare un caxata di piccione colla juve e invece ingoiare in silenzio i due gol che sono costati la sconfitta al genoa

colla juve fin dalla prossima partita con l' Empoli mettetevi nei panni di un arbitro a questo punto per fischiare qualcosa a favore devono sparare ai giocatori juve invece se fischieranno contro anche nel dubbio chissenefrega tanto verranno celebrati comunque

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che Gasperini, nel post partita o nella conferenza stampa, si sia lamentato del fallo su Cerci da cui scaturisce il secondo gol del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io nn ho Facebook pero' voglio sperare che qualcuno di voi il fallo di Ghoulam l'abbia postato sui social!Ditemi di sì vi prego!Queste sono cose importanti siamo noi gli avvocati della Juve da SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli, al centro di numerose polemiche per l'arbitraggio di Torino-Juventus, match durante il quale l'arbitro bolognese ha annullato un gol regolare ai granata e preso discutibili decisioni in merito alla distribuzione dei cartellini gialli

 

 

 

 

 

ma vi rendete conto che all'idiozia non c'e' limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Buffon disse l'anno scorso che la Juve per vincere uno scudetto riconosciuto da terzi come "meritato" deve vincerlo con almeno 10 punti di vantaggio intendeva anche questo, negli anni in cui i distacchi erano stratosferici e la superiorità era netta e insindacabile con la seconda a distanze siderali già a marzo nessuno poteva dire nulla, gli sportivi (pochi) facevano i complimenti e gli antijuventini dovevano ammettere a denti stretti la nostra superiorità o stare muti (una percentuale comunque diceva che abbiamo rubato anche nell'anno dei 102 punti... per dire il livello di demenza) e i media non potevano scatenare campagne, seppure ci hanno provato sempre dopo alcune partite tipo con Roma e Milan, tra moviole e contromoviole, linee immaginarie e prospettive distorte.

Mentre quando la lotta si protrae e il distacco è minimo a livello mediatico per noi la situazione si fa pericolosa, si scatenano tutti al minimo pretesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale sei solo un raccomandato. aveva ragione Walter Zenga. chiediti il perche' fai quella trasmissione e perche' ti ci fanno stare

 

quelli della rai sono talmente schifosi che per una battuta di bonucci o marchisio si infervorano, poi il presidente del napoli in diretta insulta una giornalista del processo del lunedì e fanno passare la cosa sotto traccia...

 

l'educazione di AD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale sei solo un raccomandato. aveva ragione Walter Zenga. chiediti il perche' fai quella trasmissione e perche' ti ci fanno stare

 

l'educazione di AD

che poi fa anche ridere come scena...ghgh sembra un film di de sica figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Leevancleef-

 

Non ho quotato tutto il messaggio perchè è molto lungo.

Dovrebbero pubblicare il tuo post su un giornale.... Giusto per dargli più risalto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lee a parte i complimenti per l'indagine precisa e la prosa veramente scorrevole del tuo articolo, molto anni 70 ma con contenuti multimediali, volevo anche aggiungere il declino di Varriale uomo.

Tagliando video di 20 anni fa, ho notato un Varriale piu allegro, sorridente, meno provocatore, con piu capelli e almeno 25 chili in meno...

Quest'uomo a furia di prendere cantonate e mandare giu bocconi amari e' diventato un 55enne sovrappeso acido stempiato che sembra un anziano.

Sara' colpa della Juventus??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono solo dei poveracci...per l'amor d' iddio...sanno solo rosicare e piangere...avanti così...portano solo acqua al nostro mulino... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Roma-Fiorentina del 4 Marzo c'è un episodio molto simile nell'area della Roma: Digne che entra in scivolata su Tello

 

https://www.youtube.com/watch?v=tUL2RgSm0h0"]https://www.youtube....h?v=tUL2RgSm0h0

 

Grazie, questa si chiama cooperazione! Lo inserisco nel post "a compendio" .ok

Diciamo che il fatto che fosse avvenuto proprio in Napoli-Torino... rende la cosa ancora più comica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.