Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

POKERISSIMO JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2015/16. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

io non ho diritto di festeggiare questo scudetto, perchè dopo 10 giornate non ci credevo più, inoltre ero piuttosto scettico sulle scelte di mercato a centrocampo nel mercato estivo (mentre sono SEMPRE stato strafelice per la scelta di mandzukic).

 

Però provo grande gioia per una rimonta epica alla holly e benji, che meriterebbe un film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGENDARI. IMMENSI. UNICI!

 

MIO ORGOGLIO E MIA GIOIA INFINITA!

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEE!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi legge sa bene che dal luglio 2014 non sono mai stato tenero con Antonio Conte, del quale in questi due anni non ho mai sentito la mancanza.

 

Tuttavia, nel giorno del quinto scudetto consecutivo, assieme ai Ragazzi, alla Dirigenza, a Max Allegri ed a tutta la Società Juve, mi sento di dover rivolgere un pensiero anche al nostro ex-allenatore.

 

Quindi grazie Antonio per aver iniziato questa meravigliosa cavalcata che ci consegna direttamente alla Storia del Calcio e soprattutto per aver rispiegato alla Juve che cos'è la Juve.

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete stati strepitosi! !!!

È bellissimo, per chi segue questa squadra dai tempi di Bettega e del Trap, scoprire che i campioni passano ma la nostra Juve attraversa vittoriosa gli anni ! E ora sotto con la "innominabile" !!!

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque anni stupendi, meravigliosi, fantastici.

 

Uno scudetto vinto da imbattuti, dopo anni a mangiare m...a, con giocatori reputati scarsi o provinciali giocando il miglior calcio d'Europa.

Uno scudetto riconfermando quanto di buono fatto vedere l'anno prima surclassando le avversarie.

Uno scudetto con 102 punti e con 19 vittorie su 19 in casa.

Uno scudetto dopo la rivoluzione Conte/Allegri con tutti che già organizzavano la festa.

Uno scudetto dopo una partenza horror, illudendo prima la Roma che avrebbe dovuto uccidere il Campionato con Salah e Dzeko, poi con l'Inter e il suo cinismo, ed infine il Napoli del "mago" Sarri e di Higuain miglior giocatore del globo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! .juve .juve

 

Una stagione pazzesca se si pensa al modo in cui avevamo cominciato. La pazienza e il lavoro ripagano sempre .ghgh.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli questo é uno scudetto l-e-g-g-e-n-d-a-r-i-o per come lo si é conquistato oltre perché é il quinto di seguito!...diciamocelo fra di noi perché non lo ammetteranno mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito in provincia di Caserta ogni tanto passa qualche sfilata di auto e moto con bandiere bianconere, ....questo si che è sfidare la morte....... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scudetto ad APRILE!! Alla juve credo non fosse mai successo, sicuramente io non me ne ricordo!!

Sicuramente è la prima volta che iniziamo il campionato a novembre e ko finiamo ad aprile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sfuriata di Modena al ritorno col Carpi...DA CAMPIONI D'ITALIA .brock.banana.brock

Questa immagine forse più di tutte rappresenta cosa vuol dire giocare con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scudetto è un CAPOLAVORO!

 

Cominciare così male per poi vincere praticamente sempre per cinque mesi!!

 

Me li ricordo tutti quei momenti infami: il gol di Thereau, quello di Dzeko, quello di Hetemaj e Blanchard bah , quello di Higuain, la punizione di Sansone.

 

Quante squadre sarebbero morte dopo quell'inizio di stagione?

NOI NON MORIAMO MAI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.