Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

ringraziamo la clausola

perche lo abbiamo pagato pochissimo

 

senza la clausola ci sarebbero voluti almeno 50 mil

se giocava nel barca o nelle big europee valeva almeno60-70 mil :d per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha sottolineato come ha cazziato il giornalista per la domanda si benatia...per il fatto che fosse una domanda di mercato? Ahahah...mi è sembrato molto da stile juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni in Italia e parla ancora abbastanza male

mica é colpa sua... 5 anni con Totti e de rossi, da chi lo doveva imparare l italiano? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero le ha fatte il mister.

Ma per uno che parla in questa direzione, ne arriva un altro che fa dichiarazioni diverse, come oggi Pjanic.

 

PS: per me abbiamo giocato bene a Siviglia...ci è mancata "solo" la concretezza sotto porta :)

 

Lo scudetto è per forza di cose l'obiettivo principale. Non per il valore in se, ma per il fatto che se sei più forte, se sei regolare, se hai i campioni, lo scudetto LO VINCI PER FORZA.

 

La Champions, nonostante tutti i favori, potresti anche non vincerla (vedi le super favorite Bayern e Barça di quest'anno).

Allegri ci ha dimostrato che quando c'è di mezzo la champions, non si fa problemi a fare turnover, anche massiccio.

 

Quindi, stiamo tranquilli.

 

Siamo finalmente arrivati a poter dire che giochiamo la champions con ambizioni di vittoria, contrariamente anche a solo 2/3 anni fa.

 

Relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole già sono da sgodazzo.

 

Ma io non vedo l'ora di vederlo in campo, è un giocatore di glacialità e precisione e da noi può fare il salto definitivo ed essere considerato un Top mondiale!

 

.dahl.yeah:nanana:.chet.banana.brock.bal.fonz.beppeballa.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Miralem con la 5 la mia maglia da bambino, mi spettava la 4 o la 8 ma la scambiavo spesso con lo stopper(all'epoca la numerazione era super tradizionale) e lo facevo per Falcao che anche se della Roma era un idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto... e speriamo che con lui in campo finalmente si possa giocare palla a terra ed in movimento, allora si che Pogba diventerá devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.