Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

Pogba l'italiano lo parla peggio...e all'incirca è stato lo stesso tempo in Italia. ..forse un anno in meno...di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba l'italiano lo parla peggio...e all'incirca è stato lo stesso tempo in Italia. ..forse un anno in meno...di che parliamo?

Scusa eh...ma in un topic che riguarda Pjanic che c'entra mettere in mezzo Paul?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere onesto? non mi piace come "snobba" la sua ex squadra

veramente non l'ha snobbata...ha detto che è stato benissimo con loro che ha passato cinque anni bellissimi....solo che ha trovato differenze ...importanti rispetto alla nostra società e non credo sia un modo di dire visto come tutti i giocatori che sono passati da noi hanno apprezzato la nostra organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa eh...ma in un topic che riguarda Pjanic che c'entra mettere in mezzo Paul?

per rispondere a chi criticava l'italiano di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che il lussemburghese lo parlano sei persone al mondo, è come aver tesserato un panda, razza protetta

Considerate tutte le altre,copre una bella fetta direi ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non l'ha snobbata...ha detto che è stato benissimo con loro che ha passato cinque anni bellissimi....solo che ha trovato differenze ...importanti rispetto alla nostra società e non credo sia un modo di dire visto come tutti i giocatori che sono passati da noi hanno apprezzato la nostra organizzazione

SI ma io avrei evitato questo enfatizzare le differenze fra i due club... l'ho trovato di cattivo gusto. Se un mio giocatore passasse al Real mi darebbe fastidio se iniziasse a dire "eh qui si che respiro 'aria d'europa"... sottintendendo che dove stava prima non era cosi.

Capirei forse se lo dicesse tra 1 anno dopo una stagione di fatica... non dopo 20 giorni

E' una questione di eleganza secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato quante volte abbia detto "vincere"? Questa è la vera differenza tra la Juve e le altre! Mi pare che il ragazzo abbia già capito il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma io avrei evitato questo enfatizzare le differenze fra i due club... l'ho trovato di cattivo gusto. Se un mio giocatore passasse al Real mi darebbe fastidio se iniziasse a dire "eh qui si che respiro 'aria d'europa"... sottintendendo che dove stava prima non era cosi.

Capirei forse se lo dicesse tra 1 anno dopo una stagione di fatica... non dopo 20 giorni

E' una questione di eleganza secondo me.

secondo me è stato solo troppo sincero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha sbagliato una parola, quando ha sbagliato ha sempre corretto, ha coniugato perfettamente anche i congiuntivi ed ha usato ottimamente i sinonimi per non ripetere le parole. A Roma era il traduttore ufficiale della squadra

Nel senso che doveva tradurre agli altri quello che diceva Totti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto e sono felicissimo. L unica cosa che mi ha fatto cadere i c... É stato sentire che anche l anno prossimo il primo obiettivo sarà lo scudetto. Purtroppo passano gli anni ma la mentalità di questa società non cambia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto e sono felicissimo. L unica cosa che mi ha fatto cadere i c... É stato sentire che anche l anno prossimo il primo obiettivo sarà lo scudetto. Purtroppo passano gli anni ma la mentalità di questa società non cambia mai.

ma lo hai sentito il Mister? ...e allora basta lamentarsi. Nessuno sano di mente inizia la stagione dicendo che il primo obiettivo è la champions anche perchè per vincerla abbiamo ancora bisogno di un po' più di fortuna di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto e sono felicissimo. L unica cosa che mi ha fatto cadere i c... É stato sentire che anche l anno prossimo il primo obiettivo sarà lo scudetto. Purtroppo passano gli anni ma la mentalità di questa società non cambia mai.

 

E sono riusciti a prendere Dani Alves... Secondo te questo giocatore ci viene alla Juve sapendo che non puntiamo almeno a ripetere la stagione di due anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto e sono felicissimo. L unica cosa che mi ha fatto cadere i c... É stato sentire che anche l anno prossimo il primo obiettivo sarà lo scudetto. Purtroppo passano gli anni ma la mentalità di questa società non cambia mai.

 

La champions non si programma, ci vuole bravura ma anche sedere, poi io credo che Pjanic visto che giocava in una squadretta dove non si vinceva mai una cippa ha sicuramente il desiderio di vincere qualcosa e la cosa più alla portata è lo scudetto. Non significa che poi non dia tutto in campo per vincere la champions. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto e sono felicissimo. L unica cosa che mi ha fatto cadere i c... É stato sentire che anche l anno prossimo il primo obiettivo sarà lo scudetto. Purtroppo passano gli anni ma la mentalità di questa società non cambia mai.

Gli hanno fatto la domanda negli studi di jtv...ha detto che farà il massimo per portare tutti i trofei possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto e sono felicissimo. L unica cosa che mi ha fatto cadere i c... É stato sentire che anche l anno prossimo il primo obiettivo sarà lo scudetto. Purtroppo passano gli anni ma la mentalità di questa società non cambia mai.

 

Cioè, ma pure i muri lo dicono ormai, che da quest'anno l'obiettivo è quella coppa lì.

 

Spesso si sottointende vista la difficoltà che c'è in quel torneo, i pressuposti ci sono, dobbiamo fare appello alla dea bendata, perché conta quello soprattutto oltre al fatto di avere una squadra competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.