Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Nessuno pagherà una clausola di 97M per Higuain, non li valeeeeee

 

Ma chi ci credeva? Sono giorni che mi stupisco di tutta sta gente che va dietro a questa cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31.05.2016

 

Marotta parla chiaro, in ballo c’è Pjanic. Come riporta La Gazzetta dello Sport (F. Della Valle), l’amministratore delegato della Juventus ha dichiarato: “Per Miralem di sicuro non pagheremo la clausola, nell’eventualità apriremo una trattativa con la Roma ma in questo momento ci stiamo guardando attorno per soluzioni differenti“.

 

esatto!

qua si passa troppo facilmente dalle stelle alle stalle... ;)

non credo affatto la storia si finita qua...

non so come finirà, ma di certo la vicenda non è conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto i miei due cents sullo stato della trattativa.

- Juventus: obiettivo Higuain per soldi + contropartite, ma anche piste alternative (Icardi, Cavani). Non disponibile a fare follie, ci tiene però a tenere sulla corda Inter e PSG, facendo loro sapere che può virare su Higuain e che, al contempo, non vuole tirar fuori più di tanto cash (scopo: sondare il Napoli nel caso non arrivino offerte migliori, far abbassare il prezzo di altri potenziali acquisti).

- Napoli: obiettivo, monetizzare il più possibile per Higuain. Sfrutta l'interesse Juve per alzare l'asticella, sollevare clamore intorno al nome del giocatore (trattativa sulle pagine di tutti i giornali esteri), tentare di scatenare un'asta. Al contempo, De Laurentiis si fa bello davanti alla tifoseria e consegna al suo calciomercato interesse e visibilità, dando una momentanea dimostrazione di forza (se i vari Witsel & C. vedono che il Napoli cede Higuain, sono ancor più demotivati a venire; viceversa, una squadra che non cede - o fa finta di non cedere ancora - il suo miglior giocatore, ne guadagna in esposizione e credibilità in sede di trattative).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, se mai ci fosse stata la possibilità di pagare la clausola, De Lagnentiis ce lo porava in groppa fino a Torino al Pipita, altro che Juve antipatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto i miei due cents sullo stato della trattativa.

- Juventus: obiettivo Higuain per soldi + contropartite, ma anche piste alternative (Icardi, Cavani). Non disponibile a fare follie, ci tiene però a tenere sulla corda Inter e PSG, facendo loro sapere che può virare su Higuain e che, al contempo, non vuole tirar fuori più di tanto cash (scopo: sondare il Napoli nel caso non arrivino offerte migliori, far abbassare il prezzo di altri potenziali acquisti).

- Napoli: obiettivo, monetizzare il più possibile per Higuain. Sfrutta l'interesse Juve per alzare l'asticella, sollevare clamore intorno al nome del giocatore (trattativa sulle pagine di tutti i giornali esteri), tentare di scatenare un'asta. Al contempo, De Laurentiis si fa bello davanti alla tifoseria e consegna al suo calciomercato interesse e visibilità, dando una momentanea dimostrazione di forza (se i vari Witsel & C. vedono che il Napoli cede Higuain, sono ancor più demotivati a venire; viceversa, una squadra che non cede - o fa finta di non cedere ancora - il suo miglior giocatore, ne guadagna in esposizione e credibilità in sede di trattative).

 

quello che scrivi ci sta.

il calciomercato è spesso un teatrino che non sai mai dove va a parare.

e spesso lo società si sfruttano a vicenda.

però questa storia non credo sia inventata di sana pianta, e di base credo che ci sia davvero il gradimento da parte di Higuain di venire alla Juve.

Più dell'Arsenal sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo voglio vede come la fanno la squadra a Napoli ahahahahaha

 

Uhm.........mi dispiace interrompere la tua risata, ma la squadra - se non te ne sei accorto - é già fatta.

E' la stessa dell'anno scorso (che ha totalizzato 82 punti), con Tonelli e Giaccherini al posto di Regini e Maggio.

Ad oggi, non é stato ceduto NESSUN giocatore importante.

E non mi pare che Inter, Milan, Roma e Fiorentina stiano facendo sfracelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensava davvero si potesse pagare una clausola rescissoria da 94 milioni e 700 mila euro??? No perché sarebbe da internare!!

 

Io lo penso. sefz

In due rate è un investimento x cercare di vincere la CL.

Poi magari è solo un bluff ma marotta in tal caso ne uscirebbe a calci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio.

 

Sui soldi, tanti soldi, nessuno sputa sopra. Figurati uno che viene epitetato "pappone". Parliamo di circa 50 milioni di euro, non sarebbero indifferenti per il Real Madrid, pensa per le casse del napulicchio...

 

 

Ma non credo proprio.

 

Sui soldi, tanti soldi, nessuno sputa sopra. Figurati uno che viene epitetato "pappone". Parliamo di circa 50 milioni di euro, non sarebbero indifferenti per il Real Madrid, pensa per le casse del napulicchio...

 

 

Ma non credo proprio.

 

Sui soldi, tanti soldi, nessuno sputa sopra. Figurati uno che viene epitetato "pappone". Parliamo di circa 50 milioni di euro, non sarebbero indifferenti per il Real Madrid, pensa per le casse del napulicchio...

piuttosto che dare Higuain a noi fanno una colletta e mettono loro la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione che ho sempre trovato insostenibile e poco incline alla dirigenza bianconera.

venderanno ad Arsenal/Atletico/PSG per 60 milioni e ne usciranno come gli eroi che hanno rifiutato l'offerta più vantaggiosa fatta dalla Juve..

meglio così, loro perdono un pezzo importante e probabilmente spenderanno malissimo il ricavato, ma se non altro monetizzano finché possono, per noi potrebbe liberarsi un Sanchez o un Cavani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo voglio vede come la fanno la squadra a Napoli ahahahahaha

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hanno preso nesta tonelli e giaccherini pibe de oro non abbiamo speranze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, nell'ultima settimana si è scatenato l'inferno attorno al nome di Higuain, prime pagine di giornali, tutti i siti che ne parlavano, esperti di calcio di ogni specie che davano l'affare per fatto (avremo pagato la clausola o con contropartite, quindi era fatta), tifosi del Napoli disperati e tifosi juventini (mi ci metto anch'io) esaltati, e ora? Puff, tutto è finito come se non fosse successo nulla, è praticamente stata una trattativa messa in piedi dalla stampa, con nulla di fondato (non era difficile da capire che noi non avremo mai pagato 94 milioni, non è nel nostro "stile"); la cosa che mi da fastidio e che siamo stati tirati in ballo e la figura del vincitore la fa De Laurentiis, noi facciamo la figura di quelli che si sono tirati indietro di fronte alla clausola mostruosa...

Adesso l'importante è acquistare un grande giocatore per rimpiazzare Morata, senza come al solito puntare in basso o aspettare l'ultimo momento per prendere l'Hernanes di turno e spacciarlo per un grande giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma alla fine non prendiamo higuain e non possiamo vendergli nemmeno pereyra.... uum

 

E se rimane Pereyra ti scordi Pjaca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.........mi dispiace interrompere la tua risata, ma la squadra - se non te ne sei accorto - é già fatta.

E' la stessa dell'anno scorso (che ha totalizzato 82 punti), con Tonelli e Giaccherini al posto di Regini e Maggio.

Ad oggi, non é stato ceduto NESSUN giocatore importante.

E non mi pare che Inter, Milan, Roma e Fiorentina stiano facendo sfracelli.

la roma vi è superiore, quest' anno ha l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto i miei due cents sullo stato della trattativa.

- Juventus: obiettivo Higuain per soldi + contropartite, ma anche piste alternative (Icardi, Cavani). Non disponibile a fare follie, ci tiene però a tenere sulla corda Inter e PSG, facendo loro sapere che può virare su Higuain e che, al contempo, non vuole tirar fuori più di tanto cash (scopo: sondare il Napoli nel caso non arrivino offerte migliori, far abbassare il prezzo di altri potenziali acquisti).

- Napoli: obiettivo, monetizzare il più possibile per Higuain. Sfrutta l'interesse Juve per alzare l'asticella, sollevare clamore intorno al nome del giocatore (trattativa sulle pagine di tutti i giornali esteri), tentare di scatenare un'asta. Al contempo, De Laurentiis si fa bello davanti alla tifoseria e consegna al suo calciomercato interesse e visibilità, dando una momentanea dimostrazione di forza (se i vari Witsel & C. vedono che il Napoli cede Higuain, sono ancor più demotivati a venire; viceversa, una squadra che non cede - o fa finta di non cedere ancora - il suo miglior giocatore, ne guadagna in esposizione e credibilità in sede di trattative).

 

Il suo miglior giocatore a Napoli non ci vuole più stare se ne vuole andare e il fratello procuratore vi ha sputtanati urbi et orbi dicendo al mondo intero che non avete un progetto, non avete strutture all'altezza di un grande club e che a Napoli non si vince lodando quella CHE PER VOI E SOTTOLINEO SOLO PER VOI è la vostra rivale....

 

Fossi n ADL cercherei di venderlo in questi 5 gg perchè a Dimaro quello non si presenta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, questo non lo credo. stiamo parlando di un investimento nell'ordine ragionevole del nostro budget

parlo di ruolo non di investimento

 

Ma anche no Pjaca viene comunque Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

mi spieghi perchè ad oggi ancora non è a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.........mi dispiace interrompere la tua risata, ma la squadra - se non te ne sei accorto - é già fatta.

E' la stessa dell'anno scorso (che ha totalizzato 82 punti), con Tonelli e Giaccherini al posto di Regini e Maggio.

Ad oggi, non é stato ceduto NESSUN giocatore importante.

E non mi pare che Inter, Milan, Roma e Fiorentina stiano facendo sfracelli.

quindi arriverete secondi anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo miglior giocatore a Napoli non ci vuole più stare se ne vuole andare e il fratello procuratore vi ha sputtanati urbi et orbi dicendo al mondo intero che non avete un progetto, non avete strutture all'altezza di un grande club e che a Napoli non si vince lodando quella CHE PER VOI E SOTTOLINEO SOLO PER VOI è la vostra rivale....

 

Fossi n ADL cercherei di venderlo in questi 5 gg perchè a Dimaro quello non si presenta....

 

Sei poco informato, evidentemente. Il fratello ha detto cose vere (quelle che hai scritto), ma anche che "Gonzalo é ultra professionale, si allenerà come é giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi a queste condizioni non rinnoviamo il contratto".

Non penso che i fratelli Higuain vogliano fare una figura "marrone" sino a tal punto.

Inoltre Higuain sa perfettamente che, giocando un altro anno al top (e quest'anno ha comunque la vetrina Champions assicurata), l'anno prossimo sarebbe ceduto al 101%, anche perché DeLa potrebbe esigere molto, molto meno (essendoci un solo anno residuo alla scadenza contrattuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso chiuso? Forse. Dipenderà dal comportamento di Higuain se vuole forzare la mano o meno

 

Bravo .goodpost .................difficile sicuramente ma non ancora chiusa

 

AHHAAHHAAHAH

 

smetti di giocare a football manager

higuain NON vale 94 mil

 

per ora la juve fa mercato a se in italia... tre colpi top..gia presi.. pjaca in arrivo

 

un po di decenza su

 

Maledetto Football Manager....dovrebbero vietarlo :d .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.